PDA

Visualizza Versione Completa : problemi con centralina.....



LELE POP-OFF
13-04-2010, 12:40
ciao! tempo fa ho rimappato la centralina in un centro apposito...,ma dopo un po la amcchina ha cominciato ad avere duciamo un problemino....o comunque un fastidio!!!:sad::sad:

alle volte mi capita ( spesso se ci tiro dentro) ,che una volta che vado a riaccendere la macchina l'accensione e ritardata e la macchina resta accellerata e nn va come deve andare....:wacko::wacko:

ma mi basta spegnere e riaccendere la maccina e tutto si sistema.....:huh:

volevo sapere se anche ad alcuni di voi e successa una cosa simile.....o se riesco a tirare via questa cosa molto fastidiosa.....

grazie.

GIOVA
13-04-2010, 13:05
Quasi quasi non ti rispondo nemmeno... :dry: :rolleyess: :tongue:

LELE POP-OFF
13-04-2010, 13:22
dai giova nn dirmi cosi.....:cry::cry::cry:

LELE POP-OFF
13-04-2010, 17:21
dai dai che e importante per me giova.....

OfficinaTorelli
13-04-2010, 17:47
che motorizzazione hai?
hai gia fatto una diagnosi con tester?
da originale lo faceva?

GIOVA
13-04-2010, 18:22
Lele, guarda.... darei un dito (dei piedi :tongue:) per poterti aiutare ma non sono cose che si possono diagnosticare o risolvere a distanza..

Sia perchè non sono così bravo.. sia perchè i danni che possono aver creato all'auto con la rimappa, sono INNUMEREVOLI.

Mi dispiace davvero.... io potrei solo offrirti una bistecchina se mi vieni a trovare......Così almeno risolvi anche il problema... :rolleyess::rolleyess::rolleyess::tongue:

LELE POP-OFF
13-04-2010, 18:32
che motorizzazione hai?
hai gia fatto una diagnosi con tester?
da originale lo faceva?

ho una 2.o tfsi quattro da 200 cv! cmq da originale nn mi ha mia dato questo problema!

---------- Post added at 18.32.59 ---------- Previous post was at 18.31.14 ----------


Lele, guarda.... darei un dito (dei piedi :tongue:) per poterti aiutare ma non sono cose che si possono diagnosticare o risolvere a distanza..

Sia perchè non sono così bravo.. sia perchè i danni che possono aver creato all'auto con la rimappa, sono INNUMEREVOLI.

Mi dispiace davvero.... io potrei solo offrirti una bistecchina se mi vieni a trovare......Così almeno risolvi anche il problema... :rolleyess::rolleyess::rolleyess::tongue:

eheh stavo pensando anche io di venire da atk....! cosi ci si conosceva anche di persona! e che pero'..uff ci sono piu di 300 km....

dai provero' a sentire se il mio mecanico c'e la fa...altrimenti bistecca insieme! :)

ILARIO
21-05-2010, 13:17
Diagnostica l'auto.
non si può dare la colpa sempre alla mappatura.