Visualizza Versione Completa : Mia Configurazione
truespace
13-04-2010, 14:51
Eccola qua, come sarà la mia bimbina :rolleyess:
2.0 TFSI 180 cv
Grigio meteora - interni grigio luce
MMI
Servotronic
Fari xeno
Bang&Olufsen
Pacchetto luci
Pacchetto portaoggetti
Senza denominazione logo e modello
Cerchi da 18"
Pacchetto esterno lucido
Volante sportivo a 3 razze multifunzionale
Sistema parcheggio Plus
Bluetooth
AMI
lo so...si poteva spendere qualcosa in più prendendo il 211 cv con l's-tronic o puntare su un diesel...ma alla fine ho optato per questa...in attesa di luglio, o almeno, così mi han detto!
unico neo secondo e' l'assenza del's-tronik
unico neo secondo e' l'assenza del's-tronik
Concordo, per il resto secondo me hai fatto una bellissima configurazione.
Quando la hai ordinata che ti dovrebbe arrivare a luglio? ...sai "aspetto":wub::wub::wub: anche io per luglio.....
truespace
13-04-2010, 18:52
23 marzo....secondo me, sono stati ottimisti! :)
lackland
13-04-2010, 19:16
Concordo, per il resto secondo me hai fatto una bellissima configurazione.
Quando la hai ordinata che ti dovrebbe arrivare a luglio? ...sai "aspetto":wub::wub::wub: anche io per luglio.....
Bella configurazione! sull'S-Tronik non discuto perchè sono "sensazioni" molto personali, (io l'ho messo)
Sulla previsione della consegna luglio è coerente con la mia previsione di ordine metà febbraio e consegna 14/06. Purtroppo per ora sono solo previsioni..... ma ogni giorno ci avvicina alla meta!
Bella configurazione! sull'S-Tronik non discuto perchè sono "sensazioni" molto personali, (io l'ho messo)
Sulla previsione della consegna luglio è coerente con la mia previsione di ordine metà febbraio e consegna 14/06. Purtroppo per ora sono solo previsioni..... ma ogni giorno ci avvicina alla meta!
Sera lackland, l'indicazione del 14/6 ti e' stata data dal conc.? Te lo chiedo xche' il mio ordine e' del 15/2, mi hanno dato la 21esima di produzione e la consegna la ”spero” proprio x la tua stessa settimana!!
Bella configurazione e soprattutto gran bel motore.
Capitolo s-tronic : secondo me dovrebbe essere il primo accessorio della lista a costo di ordinarla senza sedili posteriori !!
Auguroni
23 marzo....secondo me, sono stati ottimisti! :)
Beh, io il 18 marzo e anche a me hanno detto stesso periodo! speriamo che più che ottimisti..... siano stati realisti......:icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::ic on_pidu:
lackland
13-04-2010, 22:50
Sera lackland, l'indicazione del 14/6 ti e' stata data dal conc.? Te lo chiedo xche' il mio ordine e' del 15/2, mi hanno dato la 21esima di produzione e la consegna la ”spero” proprio x la tua stessa settimana!!
Ciao russo, il 14/06 è la data che mi ha dato il conce e secondo lui è una data "affidabile" ..... speriamo bene, solitamente sono seri, vedremo.
truespace
14-04-2010, 00:33
io diciamo che l'ho presa tramite "amicizie" e mi han detto questa data facendomi capire che anticipavano i tempi....un cliente prima di me, gli hanno detto fine agosto primi di settembre... booo!
Salve a tutti,
è un pò che leggo questo forum ma solo oggi mi sono iscritto.
Ho ordinato la Q5 il 31/3 in questa configurazione:
2.0tdi 143cv perchè la volevo euro5
Bianco Ibis
Audi music interface
Audi soundsystem
bullone antifurto
cerchi 18" a 6 razze parab
pacchetto esterno lucido con cromature
ausilio parcheggio plus
volante sportivo 3 razze multif
estensione garanzia di 3 anni
Il conc mi ha detto che la consegna è prevista in max 60gg ma la settimana di produzione si conoscerà solo alla fine di aprile. Secondo voi ci vado in vacanza con la nuova Q5 oppure faccio l'autostop?
realogic
14-04-2010, 14:04
strano.. che sappia io Audi Italia ha finito la quota su Q5... Infatti il concessionario Audi di Alba, l'altro ieri mi ha detto che si parla di fine anno come consegna
Credo che le consegne dipendano anche dalle varie configurazioni richieste e sopratutto dai motori scelti. La mia è una configurazione molto semplice tra l'altro di un motore poco richiesto. Forse è per questo che mi è stata comunicata una data ravvicinata. Ho pure dato la mia auto indietro al conc che ha richiesto la consegna immediata all'ordine. Quindi sono a piedi nel vero senso della parola. Se per al max giugno non ho l'auto vado al conc e ne pretendo un'altra fino alla consegna!!