PDA

Visualizza Versione Completa : problema illuminazione devioluci



XOMARX
14-04-2010, 16:22
mi sono accorto che non mi si illuminano piu la rotellina della regolazione intensita luminosa dell'abitacolo e quella delle DRL.
Mi chiedo se smontando il devio si possono cambiare facilmente i led interni o è un operazione delicata da fare??? qualcuno ha esperienze in merito?? grazie:sad:

danyA3
16-04-2010, 16:35
e un led semplicissimo rosso neanche a smd basta che lo sostituisci e vedi che ti ritorna tutto ok....il costo e nulla....e il lavoro da fare e semplice....

cadutoqua
16-04-2010, 16:44
semplice se hai manualità . . . ...

se lo fai ricorda che il led ha la polarità quindi quando dissaldi il vecchio guarda bene da che parte va il lato piatto....

succede spesso che saltino sul pomello accensione luci...

XOMARX
16-04-2010, 16:50
grazie per la risposta....ma sto smacchiando su questo blocchetto e non ho ancora capito come si sgancia....ho tirato la leva di accensione ma ho paura che mi rimanga in mano...

Audia32
17-04-2010, 13:01
Non devi tirare ma spingerla dentro e ruotarla a destra!Fatto questo puoi estrarlo!

SIMO81
18-04-2010, 01:26
io ho il led verde delle luci posizioni che a volte va e a volte non va:wacko:...oppure lampeggia...mi sa che cè qualche probema nel collegamento del led verde:blink:....ma intanto non importa perchè tra poco cambio il devioluci e metto quello 2009..e non mi ci metto a smontare questo che userò più per poco:smile:

XOMARX
18-04-2010, 10:03
quasi quasi me lo cambio pure io con quello cromato, poi questo lo vendo a prezzo a chi vuole mettere il comin/ leaving home