Visualizza Versione Completa : Sblocco video in movimeto per RNS-E 2010?
Sto pensando di acquistare il nuovo RNS-E 2010,ma vorrei sapere se è possibile effettuare lo sblocco video in movimeto? Se la procedura è la stessa per il modello precedente. Grazie anticipatamente a tutti coloro che sapranno darmi delucidazioni.:smile:
non è la stessa l'unico modo per fare lo sblocco è prendere il modulo da navistore e fare lo sblocco.
altrimenti quelli software gratis non sono ancora usciti.
Navistore
15-04-2010, 20:17
Confermo che attualmente l'unico modo di sbloccare l'rns-e my 2010 è con il video in motion con il pulsante, quello software o quello permanente senza tasto non funzionano..
Confermo che attualmente l'unico modo di sbloccare l'rns-e my 2010 è con il video in motion con il pulsante, quello software o quello permanente senza tasto non funzionano..
cosa vuol dire con il pulsante?
Navistore
16-04-2010, 10:17
l'unico video in motion disponibile per rns-e my 2010 prevede un pulsantino per ripristinare la funzione navigazione, che nel momento in cui è in funzione la modalità sblocco video è inibita. tramite questo pulsante si riblocca la funzione video e la navigazione riprende a funzionare correttamente.
Giusto per capirci, il prodotto di cui parlo è questo:
http://www.navistore.it/prodotto-143094/Video-in-Motion---RNS-E-con-Switch---Audi-A4-8E-A3-8P-TT-8J.aspx
Andrea
l'unico video in motion disponibile per rns-e my 2010 prevede un pulsantino per ripristinare la funzione navigazione, che nel momento in cui è in funzione la modalità sblocco video è inibita. tramite questo pulsante si riblocca la funzione video e la navigazione riprende a funzionare correttamente.
Giusto per capirci, il prodotto di cui parlo è questo:
http://www.navistore.it/prodotto-143094/Video-in-Motion---RNS-E-con-Switch---Audi-A4-8E-A3-8P-TT-8J.aspx
Andrea
ah non lo sapevo questo....
io avevo uno sblocco video uguale a quello comprato da voi per l'rns-e 2009. aveva un bottone ma non mi sono mai posto il problema di cos'era (infatti l'avevo lasciato dietro al navi)....e mi funzionava sia lo sblocco video che la navigazione...... possibile?
Navistore
16-04-2010, 12:06
Si è possibile che si comporti in quella maniera sul rns-e my 2009
Si è possibile che si comporti in quella maniera sul rns-e my 2009
ok perfetto.
aspetterò uno sblocco software per il mio my 2010 ;-)
quando lo avrete scrivetelo sul forum da informarci, perchè siamo in un paio che lo aspettiamo.
grazie
^TheMax^
20-04-2010, 13:41
giusto un paio ;)
^TheMax^
24-04-2010, 14:03
Importante aggiornamento !!
Ho appena sentito mastaro ... che mi ha dato una bellissima notizia....
In settimana posterà la procedura per lo sblocco immagini dell'Rns.e my2010
ooolè
;-)
Importante aggiornamento !!
Ho appena sentito mastaro ... che mi ha dato una bellissima notizia....
In settimana posterà la procedura per lo sblocco immagini dell'Rns.e my2010
ooolè
;-)
Speriamo!!! :biggrin:
^TheMax^
28-04-2010, 11:21
eh infatti :) mi son stufato di non vedere gli mp3 delle chiavetta! :)
^TheMax^
05-05-2010, 14:28
nun ce lassaàààààààààààààà :D
El_Dandi
11-05-2010, 10:50
Mastarooooooooooooooo
dove seiiiiiiiiiiiiiii ??????
La sblocchiamo sto RNS-E ??? :biggrin:
Spiderman75
11-05-2010, 19:57
abbiate pazienza... sono io il suo "tester".... andrò a trovarlo appena possibile :wink:
abbiate pazienza... sono io il suo "tester".... andrò a trovarlo appena possibile :wink:
Ma per SDS ci sono novità? Credi dipenda esclusivamente da software o potrebbe dipendere da una questione hardware magari mancante ad es nel 193 rispetto al 193A (per quanto riguarda TT)?
^TheMax^
12-05-2010, 12:00
vengo anch'io!!!! :D:D:D
Novità?
appena esce la conferma mi sa che metterò in vendita il mio rns-e 2008... :biggrin: Cmq è veramente squallido vedere in giro gente che si offre di sbloccare il navi per 100-150 euro con la procedura dei cd... :sick: E che vende il cd per attivare l'sds a 100 €... :wacko: Meno male che esistono i forum e persone come mastaro, altrimenti saremmo in balia dei troppi fubastri da quattro soldi in giro...
^TheMax^
19-05-2010, 11:16
appena esce la conferma mi sa che metterò in vendita il mio rns-e 2008... :biggrin: Cmq è veramente squallido vedere in giro gente che si offre di sbloccare il navi per 100-150 euro con la procedura dei cd... :sick: E che vende il cd per attivare l'sds a 100 €... :wacko: Meno male che esistono i forum e persone come mastaro, altrimenti saremmo in balia dei troppi fubastri da quattro soldi in giro...
quoto, ma non dobbiamo dimenticare che in questo forum ci sono venditori convenzionati ... che vendono anche questo genere di articoli.
Sta a noi decidere se "aspettare" o avere tutto subito :-)
Certo che spendere 100/150 euro per comprare un dispositivo che usi una volta sola e poi puoi anche buttarlo :P non mi sembra il caso. Ma questa è solo una mia opinione.
quoto, ma non dobbiamo dimenticare che in questo forum ci sono venditori convenzionati ... che vendono anche questo genere di articoli.
Sta a noi decidere se "aspettare" o avere tutto subito :-)
Certo che spendere 100/150 euro per comprare un dispositivo che usi una volta sola e poi puoi anche buttarlo :P non mi sembra il caso. Ma questa è solo una mia opinione.
Finchè si tratta di dispositivi che si attaccano dietro il navi o che si collegano al navi e poi si staccano è un conto,c'è un costo di sviluppo e di materiali e una garanzia, ma con la procedura via cd è da furto proprio... In giro ci sono parecchi privati che hanno copiato la procedura sui forum e la propinano a chi non la conosce lucrandoci di brutto... Una vergogna a parer mio...
^TheMax^
19-05-2010, 18:48
Finchè si tratta di dispositivi che si attaccano dietro il navi o che si collegano al navi e poi si staccano è un conto,c'è un costo di sviluppo e di materiali e una garanzia, ma con la procedura via cd è da furto proprio... In giro ci sono parecchi privati che hanno copiato la procedura sui forum e la propinano a chi non la conosce lucrandoci di brutto... Una vergogna a parer mio...
su questo sono d'accordissimo.
piccolo OT
sprido prima ho provato a risponderti al PM ma mi dice che hai la casellina dei messaggi piena
su questo sono d'accordissimo.
piccolo OT
sprido prima ho provato a risponderti al PM ma mi dice che hai la casellina dei messaggi piena
Liberata :smile: Puoi rimandarmelo gentilmente? Grazie :smile:
Spiderman75
20-05-2010, 22:39
vi aggiorno: il mitico Mastaro ha provato la procedura di sblocco sul mio RNS-E 2010, ma a quanto pare non funziona. :(
^TheMax^
26-05-2010, 10:43
mappork :( non rimane che il baracchino .....
El_Dandi
12-06-2010, 12:06
niente novità ???
questo sblocco riesce o no ? :unsure:
Ragazzi qualcuno ha novità riguardo a questo sblocco?
^TheMax^
06-07-2010, 14:21
la novità è che via sw per ora non si riesce :)
so ke OT e mi scuso, ma è per non aprire un altro 3d, ma per SDS vale la stessa cosa, ovvero niente ancora?
^TheMax^
16-07-2010, 14:03
l'sds si avrà penso col primo aggiornamento
l'sds si avrà penso col primo aggiornamento
ciao, ke intendi per primo aggiornamento, fino ad ora qual'è l'ultimo?
Il mio ha SW: 0200 e HW: H05
193D
^TheMax^
20-07-2010, 18:38
il 193D dovrebbe già avere l'SDS
Ma mi dici davvero?
Ti prego di non farmi illudere!
Qual'è il SW ed l' HW piu recenti attualmente?
Ammettiamo ke nel mio ci siano gli SDS, considerando ke la car avra all'origine Bluetooth e Bose (visto ke quando arriva sarà munita di CONCERT), come dovro fare i collegamenti una volta staccata la Concert, servono adattatori o altro?
come faccio a provare se ci saranno gli SDS, devo fare modifiche al microfono del mio bluetooth?
Ma mi dici davvero?
Ti prego di non farmi illudere!
Qual'è il SW ed l' HW piu recenti attualmente?
Ammettiamo ke nel mio ci siano gli SDS, considerando ke la car avra all'origine Bluetooth e Bose (visto ke quando arriva sarà munita di CONCERT), come dovro fare i collegamenti una volta staccata la Concert, servono adattatori o altro?
come faccio a provare se ci saranno gli SDS, devo fare modifiche al microfono del mio bluetooth?
per il navigatore basta tirare via la tua concert e mettere il navi poi codificare e sei apposto!!
Per sds funziona così il microfono va collegato al navi in mic in e poi dan navi vai alla c'entra bt!;-)
Si per il navi (gia in mio possesso,al contrario della car) so come fare, ma per il bluetooth no;
Allora, io avro i bluetooth (richiesti all'ordine), questi saranno collegati al concert come tutte le altre cose, stacco dal concert e attacco i bluetooth al Navi;
Ma il bluetooth com'è collegato al concert? Potresti ripetere tutta l'operazione a partire dal fatto ke la car arriva con concert e bluetooth (oltre che bose) per poi collegare tutto sul Navi(per procedura intendo quella del bluetooth con SDS, per il resto lo so come fare)?
Ciao ragazzi! Qualche novità in merito alla discussione dello sblocco in movomento?
visto che si parla di sbocco,mi dite come faccio a sbloccare il mio navigatore dell'audi b8 per inserire i dvd di navigazione scaricati dal sito? tutti quelli che ho scaricati non funzionano. confido nella vostra esprienza. ciao
ci vuole vag o vas. stg 37 se vuoi sbloccarlo permanete devi mettere il kan 68 ad 1 se solo una volta 67 ad 1. se hai il vag capsci cosa ho scritto altrimenti no.
Raga, ma dite mi convenga provare a vedere se nel mio 193D ci siano gli SDS e quindi mi consigliate di farlo il fatto del microfono ecc ecc, oppure anche attaccando direttamente il Navi posso in qualke modo vedere se gli SDS fungono o meno e se poi fungono fare poi la modifica del microfono e tutto il resto?
---------- Post added at 10.33.55 ---------- Previous post was at 10.31.49 ----------
non ho idea neanke di dove sia il bluetooth messo per cui come dovrei fare a portare il mic dal navi al bluetooth?
My Mady-My Audì
08-09-2010, 10:57
La versione 193D per TT non ha l'SDS. La versione 193E è con SDS
ah, ok, allora non mi rimane ke sperare ke si potra in qualke modo attivare SDS anke sulla 193D!
novità per lo sblocco del video in movimento sul navi 2010?