PDA

Visualizza Versione Completa : rubacorrente per telecamera



antonio
15-04-2010, 11:14
salve raga come dice il titolo mi servirebbe sapere dove posso prendere la 12v per la retrocamera che ho appena aquistato nn vorrei lasciarla sempre attaccata ma solamente al momento del bisogno già ho passato un filo che parte dalla radio e va nella luce della retromarcia in modo da mandargli il segnale automaticamente alla radio ogni volta che metto la retro.ma per la 12 v come fare ringrazio anticipatamente per le risposte...

damiano1983
15-04-2010, 14:30
Già ti sei risposto da solo.....prendi i 12 v dalla luce di retromarcia!!

Navistore
15-04-2010, 20:14
La retrocamera è l'originale o aftermarket? nel primo caso l'originale va alimentata a 6V e non 12V, in caso di camera aftermarket invece vai tranquillo con il 12V, e se hai già passato un cavo conviene usare un 12V sottochiave.

antonio
15-04-2010, 23:32
la telecamera è aftermarket con dei led ad infrarossi per visione notturna:tongue:grazie per le risposte... visto che ci siete mi sapete dire che pin è la retro nel morssetto del faro:biggrin::biggrin::biggrin:

damiano1983
15-04-2010, 23:35
ti conviene trovarlo col tester...un morsetto lo metti sul +12v della lampadina....e l'altro morsetto lo sposti finchè non trovi il pin giusto....

mastaro
17-04-2010, 23:29
utilizza il radio on pin 13 spina d. per facilitare la lettura dell schema, trovi un adesivo sopra la carcassa del navi. o trova un bel sottoquadro del tipo quando l'auto fa girare il motorino non deve andare via alimentazione, questo perchè se non è un sottoquadro pulito a lungo andare potrebbe danneggiare la telecamera.le telecamere originali audi sono 5-16v e non 6v.quindi ok per alimentazione come le aftermarket.

renzin
20-04-2010, 18:40
utilizza il radio on pin 13 spina d. per facilitare la lettura dell schema, trovi un adesivo sopra la carcassa del navi. o trova un bel sottoquadro del tipo quando l'auto fa girare il motorino non deve andare via alimentazione, questo perchè se non è un sottoquadro pulito a lungo andare potrebbe danneggiare la telecamera.le telecamere originali audi sono 5-16v e non 6v.quindi ok per alimentazione come le aftermarket.

Quoto mastaro sono tutte 5-16v.
roberto sempre preciso... come sempre.. un saluto