PDA

Visualizza Versione Completa : S4 B8, RUMORE DAL DIVANETTO POSTERIORE



popomer
15-04-2010, 13:43
SALVE,ho una s4 da novembre,ha fatto caso che quando sono sedute due o tre persone dietro,dal bagagliaio arriva un rumoraccio ad ogni scossa,ho provato a smontare il rotolante col telo copri bagagliaio,ma nulla,il rumore persiste,e' molto fastidioso du un'auto da quasi 70.000€:dry:

Armya4
15-04-2010, 14:21
anch'io sulla mia ho lo stesso problema e so da dove viene.. sul cielo interno vicino al terzo stop infatti quando alzo un pò lo stereo vibra e ad ogni fossetto o rialzo stradale da fastidio.. però nn so di preciso la motivazione ma so per certo che proviene da li.. vicino al terzo stop...

popomer
15-04-2010, 14:22
non credo sia quello, io ho la sw,sono differenti,e la mia lo fa' solo quando ci sono persone sedute dietro

Armya4
15-04-2010, 14:27
capito.. allora nn so cosa possa essere...

mitia
15-04-2010, 14:36
a me fa rumore il telo copri bagagliaio sia arrotolato che srotolato

tony.a4
15-04-2010, 16:30
ciao.ma te lo fa solo quando hai altre persone a bordo?a me succedeva sulla b7 con 3 persone dietro ed erano le gomme ke struciavano nei passaruota ma il rumore sembrava provenire dall interno...

testin83
15-04-2010, 22:54
Se può essere d'aiuto io sentivo un "rumoraccio" come lo chiami tu, che sembrava di venire dal divano posteriore, in particolare dalla spalliera, dopo vari tentativi ho messo un filo di grasso a tutti i fermi metallici dove vanno aggangiati le due parti della spalliera del divano, e visto che c' ero anche a quelle delle portiere.
Alla fine, dopo aver fatto quest' operazione il rumore è "magicamente" sparito!
Sicuramente non me l'aspettavo in una macchina da più di 40.000 Euro, però...........