PDA

Visualizza Versione Completa : A3 8P- COME SI FA A SMONTARE I SEDILI ANTERIORI??



ste77
15-04-2010, 16:22
Come da titolo, qualcuno può darmi indicazioni su come posso procedere nello smontaggio dei sedili?
E' difficile???:ph34r:

Dovrei igienizzarla, ma siccome dalle mie parti nn so dove andare e cmq so che molti lo fanno a cax, perferivo farlo io personalmente con la mia fida vaporella...ma per completare l'opera dovrei smontarli.

Io ho anche il risc. dei sedili, ma penso che sia una spinetta e basta da levare giusto??poi avrò anche la spinetta rilevamento peso per airbag lato passeggero vero?

Se qualcuno l'ha fatto e riesce a darmi una procedura o magari addirittura ha foto , SAREBBE GENTILISSIMO:rolleyess::wink::wink:

lucachd
15-04-2010, 16:26
4 viti per ogni sedile...sulle guide
poi stacchi il connettore airbag e basta.
semplicissimo ;-)

tony.a4
15-04-2010, 16:58
giusto...4 viti e spinotti e via il sedile.....e ricordati di nn accendere il quadro con gli spinotti staccati...meglio se togli le chiavi dal quadro....ciao

ste77
15-04-2010, 17:39
Perfetto,allora forse riesco anch'io che nn sono proprio un gatto nei lavori manuali.... si si le chiavi le tolgo, poi per ogni evenienza gli darò una vaggata per eliminare gli eventuali errori.

Grazie 1000 ragazzi ;);)

Luisedda
28-10-2013, 20:21
Per non aprire un altro thread vorrei chiedervi una cosa riguardante i sedili.. Si è bloccata la leva laterale per far alzare il sedile.. ovvero la parte del bacino.. Sapete dirmi altro riguardo al sedile gentilmente? Grazie e scusatemi!!!