Accedi

Visualizza Versione Completa : specchi automatici laterali?

jonnya4
15-04-2010, 18:50
ciao una domanda vorrei cambiare gli specchi laterali normali della mia a4 2003 com quelli che si chiudono con l'interrutore interno ho sia gli specchi che l'iterrutore cosa dite basta sostituire e funziona tutto? grazie ciao ciao

carmin72
16-04-2010, 10:27
Ciao, temo che non bastino solo gli specchi e il pomellino.
Devi sostituire anche le centraline negli sportelli; per intenderci, quelle ceollegate ai motorini alzacristalli.
Cmq se hai il vag e mi fai sapere i codici delle centraline, ti posso indicare se sono da sostituire o meno.
P.s. La tua a4 è import?? ha impianto elettrico low line??
Ciao

jonnya4
16-04-2010, 18:21
ciao grazie l'auto e italiana e il vag non posso farlo perche adesso e in conce distrutta ne sto prendendo una uguale ma cambi meccanico e quindi vorrei cambiare i pezzi che ne ho piu neccessario e per quello che ho fatto la domanda degli specchi perche li tirerei giu dalla mia attuale per metterli su quella che prendo ....per l'inpianto non saprei cosa dirti grazie spero che settimana prox ho la macchina in mano per l'eventuali modifiche.....a dimenticavo essendo che avevo momtato il cruis vorri rimontarlo sulla nuova e quindi smonta anche la centralina dietro lo sterzo?

carmin72
16-04-2010, 19:40
Potresti evitare di smontare mezza macchina; cmq se l'altra va allo sfascio smonta pure
.Se la vettura che stai prendendo non ha gli specchi ribaltabili elettricamente, ti conviene tirare giù dall'altra anche i motorini che sono compresi di centralina, almeno non sbagli
Ciao

jonnya4
17-04-2010, 02:27
ciao ma non ce un modo per capire se quelli che ho gia vano bene?ma le centraline si possono prendere ho sono un blocco completo con i motorini dei vetri?grazie ciao

carmin72
18-04-2010, 11:57
Se non hai il vag, l'unica è aprire lo sportello e controllare il codice

jonnya4
18-04-2010, 14:54
ciao scusa per risolvere il problema potrei smontare i motorini ma devo rimettere su i miei perche la macchina va per espatrio cosi come' si puo smontare solo quelli ho devo smontare propio tutto compreso i leverismi all'interno della porta vorrei risolvere un po celermente perche la macchina me la mettono in strada....smonto e poi la riportano dentro capisci ...parto anche la mattina per smontarla ma devo risolvere prima di sera cosa dici ce la faccio?grazie comunque per i tuoi aiuti a presto ciao

carmin72
19-04-2010, 07:45
Ciao,ascolta, non ci vuole molto; dopo aver tolto il pannello interno, staccai connettori e poi ci sono 3 viti da svitare e il motorino vien giù. Nessun leveraggio o quant'altro.
Ciao

alexb
19-04-2010, 15:39
mi interessa pure a me questa cosa come posso controllare? io ho il vag e quanto costa il tutto? cioè devo cambiare gli specchietti?

carmin72
19-04-2010, 18:48
mi interessa pure a me questa cosa come posso controllare? io ho il vag e quanto costa il tutto? cioè devo cambiare gli specchietti?
Credo che tu debba cambiare gli specchi, se ti dice bene.

jonnya4
20-04-2010, 01:52
ok grazie 1000! per adesso mi hai dato un grosso aiuto come smonto ti aggiornero' grazie ancora a presto ciao ciao

alexb
20-04-2010, 18:14
ma dove posso trovare il tutto? e a che prezzo?