PDA

Visualizza Versione Completa : Chiusura Finestrini e Tetto in caso di pioggia....

russo70
15-04-2010, 19:06
Qualche giorno fa ho letto una pagina del forum in cui si parlava della possibilità di far chiudere automaticamente i finestrini e il tettuccio in caso di pioggia, sfruttando il sensore pioggia nel parabrezza!!!:huh: L'operazione sarebbe attivabile attraverso uno pseudo "cavo".
Vi risulta che ciò sia possibile??? sarebbe una funzione interessante, non trovate?:w00t:

Appena possibile vedo di rimediare il link alla discussione!!!:wink:

trovato: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?8535-Finalmente-ce-l-ho-fatta!!!-adesso-il-tetto-e-i-finistrini-si-chiudono-da-soli!

russo70
20-04-2010, 14:06
A nessuno interesserebbe far chiudere automaticamente tetto e finestrini in caso di pioggia???:blink: :sad:
Strano a me sembra una funzionalita' molto più interessante di tante altre attivabili tramite VAG! Bho

Mauro55
20-04-2010, 15:04
e che quando si chiudono i finestrini che sta piovendo il telefono in automatico chiami una bella bionda o bruna (opzionale tramite VAG) che quando rientri, visto che sta piovendo, ti rallegri e ti auspichi che presto tornerà il sole !!!!!!!!!!!!ahahahaha
Sembra che il mago del VAG sia Mastaro , prova a chiedere a lui.

russo70
20-04-2010, 15:40
Azzz non ci avevo proprio pensato a questa funzione...:tongue: mi sa che è persino più interessante del tettuccio richiudibile automaticamente!!! :w00t::wink:

remario
21-04-2010, 05:44
Accidenti alla mia disattenzione questo mi è sfuggito, ma la prossima volta cascasse il mondo lo metto ha ha ha

---------- Post added at 05.44.00 ---------- Previous post was at 05.42.23 ----------

e che quando si chiudono i finestrini che sta piovendo il telefono in automatico chiami una bella bionda o bruna (opzionale tramite VAG) che quando rientri, visto che sta piovendo, ti rallegri e ti auspichi che presto tornerà il sole !!!!!!!!!!!!ahahahaha
Sembra che il mago del VAG sia Mastaro , prova a chiedere a lui.

Accidenti alla mia disattenzione questo mi è sfuggito, ma la prossima volta cascasse il mondo lo metto ha ha ha