PDA

Visualizza Versione Completa : info su menu verde



maverick70
15-04-2010, 21:14
Buon giorno vorrei alcune info su passaggi del menu verde nascosto attivabile premendo car+setup per 5 sec. circa
MMI se clicco mi appare:SETTINGS
TFFS cosa sono? non vorrei creare casini se clicco sopra
TUNER
QUADRO STRUMENTI
TELEFONO
VEICOLO
NAVIGAZIONE
DIAG SETTING
RUBRICA
AMI FAST SCROLLING
Vorrei sapere se c'è qualcuno che possa indicarmi la procedura per vedere carica batteria, pressione olio,ecc ecc.
inoltre non so cosa ho cliccato sembrava bloccato mmi poi è ripartito e sembra tutto a posto si rischia di combinare casini se clicco DIAG SETTING nel senso rischio di cambiare parametri motore o cambio oppure altro? vi ringrazio anticipatamente delle preziose info grazie e a presto

maverick70
17-04-2010, 09:37
Ciao nessuno sa il procedimento del menù verde che ho postato precedentemente? grazie mille:huh::unsure:

mapi
17-04-2010, 22:46
ciao maverick70, allora.. sul menu' verde vi sono delle opzioni attivabili, anche direttamente via vag, è chiaro che da menu' verde vi sono alcune funzioni tranquillamente intuibili da poter spuntare il checkbox, e cmq già nel menu' verde in linea di massima se vi è qualcosa di non spuntato dovrebbe essere riferito ad optional mancante sulla tua a6 (in genere)......
non fai tutti sti casini, basta che non permi boot loader :-) .....pressione olio ???? mh..... o intendevi dire LIVELLO OLIO ?! :) .....se intendevi livello olio vi è già un altro 3d dove è stato sviscerato il problemino.
ciao ciao e buonaserata

Audiman
18-04-2010, 13:56
Batteria + asta olio:
Current config --> Diag settings --> Car menus maske --> selezionare:
-indicazione batteria
-olstand (astina olio)

Salvare le modifiche


Ingresso Aux in:
APK 0x01 0xOB 0xOC --> selezionare Aux in

Salvare

mapi
18-04-2010, 17:13
quoto audiman....l'unica cosa maverick70 .... è che la batteria vedrai che riesci agevolemente, l'asta olio mi sa che non riesci ad attivarla ( non voglio gufare ) ma ho questo strano presentimento :-) ..... ciao ciao a tutti e buonaserata !!

Audiman
18-04-2010, 20:47
quoto audiman....l'unica cosa maverick70 .... è che la batteria vedrai che riesci agevolemente, l'asta olio mi sa che non riesci ad attivarla...

Quoto. Riuscirai al massimo ad evidenziare in "grigino" la voce relativa nel menù car. Non funziona perchè manca il sensore livello olio

mapi
18-04-2010, 20:55
...esatto ...buonaserata !! :)