Visualizza Versione Completa : Plafoniera ant. smontaggio
Ho un "ronzio" dovuto a qualcosa che vibra all'interno della plafoniera ant. Come si fa a smontarla senza danneggiare nulla.
Grazie
C'era un post già aperto da me cmq devi svitare la vire che si trova sotto il portaocchiali e vien via da sola
anche io avevo un ronzio dimmi ocsa trovi
C'era un post già aperto da me cmq devi svitare la vire che si trova sotto il portaocchiali e vien via da sola
anche io avevo un ronzio dimmi ocsa trovi
Ho provato con cerca ma nn l'ho visto. Cosa intendi dire per cosa trovi? Il tuo da cosa era provocato?
il mio vibrava quando prendevo delle buche o avvolte quando camminavo normalmente poi l'ho smontato ma non ho trovato nulla di strano adesso me lo fa a momenti
il mio vibrava quando prendevo delle buche o avvolte quando camminavo normalmente poi l'ho smontato ma non ho trovato nulla di strano adesso me lo fa a momenti
A me invece lo fa sempre. Se in questo fine settimana riesco a smontarlo ti faccio sapere.
Grazie ciao.
ciccioven80
12-11-2010, 22:07
avete qualke foto o video per lo smontaggio dovrei far passare il microfono del bluethoot aftermarket. Grazie in anticipo
avete qualke foto o video per lo smontaggio dovrei far passare il microfono del bluethoot aftermarket. Grazie in anticipo
Basta svitare la vite dentro il portaocchiali e viene via da sola è facile facile si fa tutto in 10 secondi
ciccioven80
12-11-2010, 22:36
ma io non ho il portaocchiali, ho un a4 avant del 2004.
Ciao
Mi unisco a questo post perchè ho un problema con la plafoniera del balule. In pratica non si illumina ne all'apertura del portellone e neanche accendendola manualmente con l'interruttore. Ho controllato le due lampade a siluro e sono buone , poi ho visto con il tester che manca la 12v su i portalampada. mentre il led rosso nell'interruttore "1 e 0" funziona. La plafoniera anteriore e quella centrale funzionano regolarmente.
Vi è mai capitato ? cosa può essere?