Accedi

Visualizza Versione Completa : METTERE FARI ALLO XENO

SuperG77
17-04-2010, 00:35
Salve a tutti ho bisogno di aiuto!!!!
ho comprato un AUDI A5 in Germania che presenta tutti gli optionals tranne i fari allo xeno e i led diurni!!!come posso montarli visto che in concessionaria Audi mi hanno detto che é quasi impossibile montare fari allo xeno su questa auto a causa dell'up-grading della centralina.potete aiutarmi?????

cadutoqua
17-04-2010, 09:24
scrivere amiuscolo equivale ad urlare . . .

se ti hanno detto cosi, dovresti verificare il codice della centralina incriminata e vedere se supporta lo xeno, poi, acquistare fari, cavi adattatori ecc ecc e siamo gia a piu di mille euro, in teoria nn potresti circolare senza lavafari e autolivellamento.....

SuperG77
17-04-2010, 14:37
Grazie x la risposta!!!!!!!!!!

Audiman
25-04-2010, 23:10
Salve a tutti ho bisogno di aiuto!!!!
...come posso montarli visto che in concessionaria Audi mi hanno detto che é quasi impossibile montare fari allo xeno su questa auto a causa dell'up-grading della centralina.potete aiutarmi?????

E' esattamente la stessa cosa che hanno detto a me in Audi relativamente alla mia A6 4F. Fanno le cose più complicate di quello che sembra perchè non vogliono modificare le auto che vendono. Non ho dato retta a loro e ho cambiato i vecchi fari alogeni con i nuovissimi bixeno a led... e sono contentissimo :laugh:

ROBERTOA6
04-05-2010, 14:56
ciao audiman volevo chiederti se basta sostituire solo i fari o se ho bisogno anche di altro.
Sulla mia ho già i fari allo xeno ma sono interessato ai bixeno a led.

pablo
18-05-2010, 17:34
E' esattamente la stessa cosa che hanno detto a me in Audi relativamente alla mia A6 4F. Fanno le cose più complicate di quello che sembra perchè non vogliono modificare le auto che vendono. Non ho dato retta a loro e ho cambiato i vecchi fari alogeni con i nuovissimi bixeno a led... e sono contentissimo :laugh:

fatta la stessa operazione sulla A6 del mio amico...anche a lui in audi avevano detto che non si potevano montare...e non sono riusciti nemmeno a fare la codifica dei led!!
poi abbiamo risolto via pc con un amico

Audiman
19-05-2010, 00:15
ciao audiman volevo chiederti se basta sostituire solo i fari o se ho bisogno anche di altro.
Sulla mia ho già i fari allo xeno ma sono interessato ai bixeno a led.

Per la corretta gestione dei led è consigliabile sostituire la centralina di gestione della rete elettrica di bordo con quella della nuova A6. Comunque è possibile pure farne senza a condizione di avere i led sempre accesi e a luminosità fissa.

ROBERTOA6
19-05-2010, 11:34
ok grazie