Visualizza Versione Completa : A6 TDI 2003 : SI PUO' DA ANALOGICA A DIGITALE TV!!?
GIORGIO A6
17-04-2010, 11:42
Ragazzi,scusate: sapete la spesa per passare al digitale la tv originale audi schermo del navigatore dell'a6 2003, rns nn so bene come si chiama,scusate:biggrin:
.....se nn è molto la riattivo....
magari qualcuno lo ha gia fatto,prima di andare in audi a chiedere,nn è vicino da me...
poi hanno una gentilezza unica!!:icon_mrgreen:
grazie
mmmm la tua monta un rns d. unica cosa è quella di comperare un AV in per modulo tv, mettere un digitale separato tipo alpine-quantum ecc e inpostare sul navi l'ingresso dove colegata la fonte esterna. se invece hai rns e basta sostiuire il modulo tv con quello della tt. i codici giusti sono:
8J0919148
8J0919148A
8J0919148b
8J0919148c
My Mady-My Audì
18-04-2010, 17:34
Econ tv tuner originale si può collegare una retrocamera?
certo che si può. solo che per il perfetto automatismo della telecamera devi fare un circuito con un interfaccia av supplementare. mentre se ti accontenti puoi mettere quella originale su un ingresso av. solo che devi ricordarti ogni volta di selezionare la fonte av ogni volta che nn guardi la tv altrimenti quando inserisci la retro vedrai il canale impostato nel sinto tv.
GIORGIO A6
20-04-2010, 11:39
ciao superMastro..!! scusa l'ignoranza da donve vedo se è rns o rns.d !!???
...ti dico qui come vai da qualkuno cercano di fregarti i soldi...quando volevo sbloccare la tv in marcia,in principio mi dissero che serviva un centralina,nn proprio economica....poi quando gli dissi io di scollegare il segnale del "GALA" allora era tutto ok,bastavano 5minuti...
grazie...
ciao superMastro..!! scusa l'ignoranza da donve vedo se è rns o rns.d !!???
...ti dico qui come vai da qualkuno cercano di fregarti i soldi...quando volevo sbloccare la tv in marcia,in principio mi dissero che serviva un centralina,nn proprio economica....poi quando gli dissi io di scollegare il segnale del "GALA" allora era tutto ok,bastavano 5minuti...
grazie...
se hai un solo tasto di quelli rotondi a destra è l'rns-e invece se hai due rotelline una a destra e una a sinistra è un rns-d
GIORGIO A6
22-04-2010, 18:07
..ciao Ken...
perfetto,ho rns con due rotelline,quindi trasformare in digitale mi costera intorno alle 400 eure!! e vaii..!!
grazie ragazzi...
@Mastaro
mi potrsti dire come connettere la retrocamera ad un RNS-E avendo già il tuner originale?
non riesco a capire come fare, volendo mantenere l'automatismo ovviamente...
ho visto che parlavi di un circuitino....
grazie :)
My Mady-My Audì
24-04-2010, 17:33
Dovrei avere una interfaccia Av. La presi per collegare il dvd al navi. In pratica dovrei collegare anche quella a qualche cavo del connettore 54 PIN? Anche il segnale auto per la retro.Mi aiuteresti gentilmente?