Visualizza Versione Completa : problema condensa in fari anteriore bi-xenon
ragazzi nei miei fari bi-xenon originali mi fà la condensa come posso risolvere ho sentito a varie parti che forando un pochino il faro dietro o sotto il problema si risolve è vero?
vi prego è urgente non vorrei che la condensa mi macchiasse il faro
io eviterei di bucare, piuttosto siliconerei bene bene tutte le guarnizioni!!
naturalmente se dovrei bucare bucherei i tappi dietro al faro che ne ho un paio di scorta
oggi mi hanno detto che i fari portano dei sfiati appositi per nn far fare la condensa è vera questa cosa? nn può essere che davanti a questi sfiati ci sia un tappo che bisognava toglire prima di montare i fari visto che i fari li ho camprati nuovi una settimana fà
ma è appannamento o condensa con goccioline???
comunque a me un pochino me lo fa d'inverno quando è umido...ma adesso con la bella stagione zero problemi...a me si appannano solo un pochino negli angoli in basso..ma è dovuto alle temperature diverse che ci sono fuori e denro il faro e ala forte umidità...
ma i fari li hai presi nuovi?o su ebay usati o rigenerati?perchè potrebbero essere stati smontati e rimontati e magari sigillati male.....
no è solo appannamento niente goccioline lo fà pure a me agli angoli sotto e solo quando fuori fà un pò freddo ,però me lo fà solo dopo che ho spento i fari,invece mentre che i fari sono accesi o se non li accendo propio i fari non fà nessuna condensa ...i fari me li hanno venduti per nuovi però tutto mi sembravano ma tranne che nuovi....
no è solo appannamento niente goccioline lo fà pure a me agli angoli sotto e solo quando fuori fà un pò freddo ,però me lo fà solo dopo che ho spento i fari,invece mentre che i fari sono accesi o se non li accendo propio i fari non fà nessuna condensa ...i fari me li hanno venduti per nuovi però tutto mi sembravano ma tranne che nuovi....
anche a me quando è freddo lo fa..stessa cosa..è normale che te lo facciano solo dopo che hai spento i fari...perchè finchè sono accesi i fari il calore che fanno non fa creare l'appannamento all'interno..quando li spegni invece si crea l'appannamento..ma è una cosa che dura qualche ora..almeno nel mio caso...e poi anche se la macchina rimane ferma e i fanali spenti ritorna tutto normale...
se ti rimetti alla guida e quindi riaccendi i fari si disapannano ancora più velocemente:wink:..
ma non ti sembravano nuovi per via di cosa?