PDA

Visualizza Versione Completa : Interni S-Line A4 pelle totale



superobert
17-04-2010, 15:46
buongiono a tutti

stamane sono stato in conce per valutare l'acquisto di una A4 avant che tra i vari optional ho
inserito S-Line interior con pelle totale e sorpresa :sad: ( almeno per me ) non si posso avere le cuciture color argento
sapete se sia realmente così?

grazie

ringhio
17-04-2010, 16:49
buongiono a tutti

stamane sono stato in conce per valutare l'acquisto di una A4 avant che tra i vari optional ho
inserito S-Line interior con pelle totale e sorpresa :sad: ( almeno per me ) non si posso avere le cuciture color argento
sapete se sia realmente così?

grazie

Ciao superobert..No niente cinture argento al massimo puoi fare le cuciture dei sedili color argento..cmq ti sconsiglio la pelle totale, sono convinto che sia questione di gusti ma tutta pelle diventa fastidiosa quando fa freddo quando fa caldo e quando curvi da criminale!! io ho scelto pelle\tessuto è molto elegante sportivo e non soffri mai!!:smile: poi c'è pelle e alcantare con una aggiunta di.. mi sembra 400 euro, però anche l'alcantara e ghignosa, col tempo si rovina e diventa pessima..BUONA SCELTA FACCI SAPERE

Robin80
17-04-2010, 18:49
ciao io ho ordinato l's-line interno con pelle/alcantara e cuciture argento....ps l'alcantara s-line è traforata ed è bellissima....te la consiglio:wink:

superobert
17-04-2010, 20:43
Infatti pelle/alcantara o pelle/tessunto le cuciture argento si possono avere pelle totale a quanto pare no

Vorrei pelle totale perchè in caso di macchie una passata e via

caterpillar
18-04-2010, 00:17
io ho gli interni in pelle valcona s-line.semplicemente meravigliosi

Annibale
18-04-2010, 20:23
Cuciture argento è un estensione del pack s-line pelle/stoffa o pelle /alcantara, se sciegli quest'ultima configurazione con cuciturte argento
è un "bel vedere" perchè l'alcantara è traforata e la base di questa lavorazione è argento. Ciao.

Robin80
19-04-2010, 16:16
---------- Post added at 16.16.39 ---------- Previous post was at 16.11.36 ----------

esatto... penso che le cuciture argento si possano avere in tutti e 2 i modi un mio amico con il tts interni... pelle/tessuto le cuciture sono argento:tongue: questa mattina ho avuto la conferma è in arrivo la mia piccola...:biggrin: appena arriva ti faccio delle foto :wink: