PDA

Visualizza Versione Completa : libretto uso e manutenzione

supergimmy
18-04-2010, 18:16
Ciao atutti,
qualcuno sa indicarmi la strada per avere un libretto uso e manutenzione in lingua italiana (senza doverlo comprare dal conce a 50 euro o piu')?
Non mi si parli di copyright perchè io ho già dato nel senso che ho la versione in lingua tedesca pagata con l'auto, mi serve solo riuscire a comprendere i testi :blink: :blink:

Harlock
18-04-2010, 20:08
Magari uscisse un PDF......

matt81
18-04-2010, 20:42
avevo già aperto una discussione qualche mese fa per lo stesso problema, nessuno ha saputo aiutarmi, ho comprato qualche settimana fa sia l'uso e manutenzione che il libretto per il navigatore...70 euro circa in concessionario...su internet non si trova nulla...

Harlock
18-04-2010, 22:04
avevo già aperto una discussione qualche mese fa per lo stesso problema, nessuno ha saputo aiutarmi, ho comprato qualche settimana fa sia l'uso e manutenzione che il libretto per il navigatore...70 euro circa in concessionario...su internet non si trova nulla...

ho cercato anche io su internet... ma niente... a me la macchina arrivera' con il libretto in italiano ma in attesa del suo arrivo volevo leggermi un po il manuale per ingannare il tempo.....Pero 70 euri per una cosa che poi mi ritrovero' ad avere doppia mi sembrano troppi...

Turbox
18-04-2010, 22:48
Per chi la ordina in UK si può chiedere la documentazione in inglese (english book pack) altrimenti arriva in tedesco

dekkar
19-04-2010, 07:47
ho cercato anche io su internet... ma niente... a me la macchina arrivera' con il libretto in italiano ma in attesa del suo arrivo volevo leggermi un po il manuale per ingannare il tempo.....Pero 70 euri per una cosa che poi mi ritrovero' ad avere doppia mi sembrano troppi...

gia pure io volevo far cosi ma non si trova nulla, un vero peccato

Moter
20-04-2010, 03:49

curiosità:
il libretto è uno solo per tutte le motorizzazioni e optional?