Accedi

Visualizza Versione Completa : passaggio a fari con lenticolare

tonys
19-04-2010, 23:18
ragazzi avrei intenzione di passare dai fari a parabola con quelli con lenticolare ho trovato questi dite che posso interessarmi a questa cosa? come li vedete? sapete dirmi qlk altro a cui mi posso rivolgere per acquistarli ?grazie:smile:
http://cgi.ebay.it/Fari-Fanali-ANGEL-EYES-CROMATI-NERI-AUDI-A3-8P-8PA-Led_W0QQitemZ200461668014QQcmdZViewItemQQptZRicamb i_automobili?hash=item2eac724eae

Raptor
23-04-2010, 00:24
il venditore lo conosco (ho preso diverse cose da lui) è molto affidabile e cortese.... per il prezzo sembra discreto.... io i miei un anno fa li ho presi in germania a € 170 + s.s. quando qui in italia costavano oltre i 230€..... adesso non ho seguito l' andamento dei prezzi però di essere sono scesi, io ti consiglio di vedere la baya tedesca se si riesce a risparmiare qualcosa.Puoi anche vedere i dayline se ti piacciono come stile..... unico difetto sono i led che se si bruciano li saluti a vita a quanto ne so....

??? Ma tu sei quello che mi avevi chiesto le foto della modifica che ho fatto alla mia auto oppure no???

primaaudi
23-04-2010, 14:57
Beh, la qualità degli originali come tutti sappiamo non la batte nessuno. Io ti consiglio di prendere i bixenon originali. Certo, nuovi costano uno sproposito ma con un pò di pazienza o quì sul forum o sulla baya crucca qualcosa di conveniente dovresti trovarla. E sei certo che domani non potrai pentirtene.