PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto attivazioni a4 b6 vag



lello-pista
19-04-2010, 23:42
ho montato ed attivato il tempomat alla mia a4 b6 del 2002
inoltre ho attivato la kiusura a 15 km/h

ora mi kiedo:

si puo' attivare al mio modello l'apertura delle kiusure all'estrazione della chiave?

inoltre io ho sempre accese le lancette nel quadro strumenti, si puo' fare in modo che rimanga illuminato sempre tutto il quadro? (anke i numeri in bianco dei giri e della velocita' )?

si puo' anke gia' predisporre per il futuro montaggio del comando per il computer di bordo???


grazie a ki mi aiutera' :)

cadutoqua
20-04-2010, 17:51
ciao per il cdb attivalo quando lo istalli. io alla mia l ho messo ed è un lavoro veramente semplice. nn avrati tutte le spie funzionanti ma quanlche funzione in piu si. ad esempio nn ti funzionerà l allarme lampada bruciata ma il liquido lavavetro il doppio avviso superamento velocità e cosi via si. quando lo metti fai che collegare anche il sensore sulla vaschetta lavavetro.
è gia predisposta e nn devo fare altro che toglierla dal suo posto eliminare il tappo e iniflare al suo posto il sensore tirare un coppia di fili fino dietro al cruscotto, metterne uno a massa e l altro nella spina del tacho. una volta che codifichi ti funzionerà tutto...

l apertura automatica delle porte sulla mia che è del 2004 era di default, ho attivato pure io la chiusura in automatico. nn saprei come aiutarti . . .

che versione del vag hai? sulle ultime esce il menu delle funzioni attivabili . . .

damiano1983
20-04-2010, 19:22
ha il 908.....solo che non lo sa usare!! :) :)

lello-pista
20-04-2010, 20:47
che non mi dia le spie delle lampade mi fa piacere, dato ke ho vari led montati :):):) cosi' non impazzisco con le resistenze

che funzioni ha il cdb ???

sapete dove collegare precisamente il filo dietro al quadro strumenti per il livello liquido lavafari???

grazie ;)

---------- Post added at 20.47.24 ---------- Previous post was at 20.39.56 ----------

come si attiva il cdb via vag?
grazie

lello-pista
20-04-2010, 22:54
basta mettere la sequenza 00042 ???
cioè tempomat+cdb+avant???