Accedi

Visualizza Versione Completa : dispositivo di assistenza per proiettori

fabios
20-04-2010, 13:28
Salve ragazzi,
anche io faccio parte di quei poveri diavoli che hanno ordinato l'auto in febbraio il 15
e ad oggi non hanno nessuna presunta data di consegna.(vergognoso).:maad:
Ma nel frattempo mi è venuto un dubbio,ma nel pacchetto dispositivo assistenza per proiettori,da prendere in ogni caso nel caso si ordini lo specchietto antiabbagliamento,è compresa anche la funzione coming/leaving home????:biggrin:
Solo voi potete togliermi questo dubbio.
A presto compagni (non tutti) di disavventura.:sad:

Javelin
20-04-2010, 14:09
Salve ragazzi,
anche io faccio parte di quei poveri diavoli che hanno ordinato l'auto in febbraio il 15
e ad oggi non hanno nessuna presunta data di consegna.(vergognoso).:maad:
Ma nel frattempo mi è venuto un dubbio,ma nel pacchetto dispositivo assistenza per proiettori,da prendere in ogni caso nel caso si ordini lo specchietto antiabbagliamento,è compresa anche la funzione coming/leaving home????:biggrin:
Solo voi potete togliermi questo dubbio.
A presto compagni (non tutti) di disavventura.:sad:

La mia ha :
Specchietti retrovisivi esterni schermabili automaticamente costo 120 euro
Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente costo 285 euro
Inclusi in questi due pacchetti abbinati ci sono : Sensore pioggia/luci con funzione coming home/leaving home che comprende la fascia grigia nella parte superiore del parabrezza
...metti di quà, metti di là ecco come si raggiungono, almeno per me, 15.300 euro di optional :sick: :sick: :sick:

fabios
20-04-2010, 14:33
Ciao Javelin,

grazie per la risposta ma,purtroppo anche io sono arrivato a € 15800 di accessori,ma non so se sul dispositivo ordinato
c'è la funzione molto comoda del coming/leaving home. Tu l'hai messo il dispositivo oppure appartiene a quelle poche
cose rimaste non messe sulla tua????

Javelin
20-04-2010, 22:59
A dire il vero l'optional non mi interessava tuttavia quando nel configuratore ho scelto gli specchietti esterni retrovisivi regolabili automaticamente sono stato costretto a prendere anche quello interno con le medesime caratteristiche. A questo punto il configuratore mi ha inserito, a costo zero, anche il Sensore pioggia/luci con funzione coming home/leaving home; alternativamente, ipotesi da me scartata, con l'aggiunta di euro 160 il dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti con sensore luci/pioggia.
Altra ipotesi di configurazione
L'optional Sensore pioggia/luci con funzione coming home/leaving home lo puoi prendere anche a parte, senza il pacchetto specchietti esterni e interni retrovisivi regolabili automaticamente, pagandolo a questo punto 145 euro.
La tua configurazione
Nel tuo caso, se non ho capito male hai scelto : Dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti con sensore luci/pioggia ( costo 160 euro ) e specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente ( costo 285 euro ) tuttavia la funzione coming home/leaving home NON c'è e non puoi neanche inserirla.
Perchè non saprei :wink:

hicrodus
20-04-2010, 23:40
la risposta è sì perchè lo specchietto richiede il dispositivo di assistenza; il quale porta il sensore luci-pioggia che ti da la funzione coming home/leaving home anche se non esplicitamente segnata.

fabios
21-04-2010, 09:34
Grazie ragazzi siete stati molto esaustivi. Alla prossima.:smile: