PDA

Visualizza Versione Completa : istallazione navigatore tom tom



Harlock
20-04-2010, 16:09
Bion giorno a tutti, volevo chiedere a tutti i propietari del famoso navigatore (ance agli altri ovviamente!!!) che sistema hanno escogitato per collegalro...
mi spiego meglio, lo attaccate tutti con il ventosone o usate altri sistemi (vedi tetrax e similari...)
il mio dubbio è il seguente: io ho un navigatore tom tom go 910 e "dietro la sua forma è un po'... come dire.... a piramide. Che voi sappiate esiste un supporto che non sia il ventosone? per l alimentazione come fate visto che il plug in si fa direttamente sulla struttura del ventosone? (il tetrax mi sembra non preveda l'alimentazione giusto?):cry:
sono un po perplesso, sul mio "futuro" q5 senza navi (secondo me è bellissimo ma costa un po troppo per i miei gusti....) volevo trovare una soluzione un po meno invasiva ed elegante..
consigli??
grazie a tutti in anticipo
Harlock :biggrin:

mat.01
20-04-2010, 16:22
Sul Grand Cherokee il navigatore portatile lo mettevo sullo sportellino del portacenere... era un po' basso ma si inseriva alla perfezione. Il tetrax no l'ho mai visto "in azione" certo che il 910 è grandino...

Harlock
20-04-2010, 22:00
Sul Grand Cherokee il navigatore portatile lo mettevo sullo sportellino del portacenere... era un po' basso ma si inseriva alla perfezione. Il tetrax no l'ho mai visto "in azione" certo che il 910 è grandino...

è gia il mio fido 910 è grandino.... ma ci sono affezionato anche se ormai è un po datato.........

ciuchino
22-04-2010, 17:06
Io ho il mioc 620 e lo fisso col tetrax, se lo compri non ti sbagliare prendi quello con i 4 braccetti di gomma, va benissimo le ventose sui vetri non si possono vedè.
Anche perchè lasciano il segno e rischi che qualche pirla per fregarti 100€ di navigatore te ne fa almeno 500 aprendoti la macchina e andando a botta sicuram nel portaoggetti.
Il mio si alimenta sia dalla sua basetta, che non uso, che direttamente con uno spinotto che è collegato all'accendisigari.

Harlock
22-04-2010, 23:04
Io ho il mioc 620 e lo fisso col tetrax, se lo compri non ti sbagliare prendi quello con i 4 braccetti di gomma, va benissimo le ventose sui vetri non si possono vedè.
Anche perchè lasciano il segno e rischi che qualche pirla per fregarti 100€ di navigatore te ne fa almeno 500 aprendoti la macchina e andando a botta sicuram nel portaoggetti.
Il mio si alimenta sia dalla sua basetta, che non uso, che direttamente con uno spinotto che è collegato all'accendisigari.

ti quoto in pieno!! per il tetrax grazie per il consiglio!