PDA

Visualizza Versione Completa : Anomalia livello olio motore audi a4 b7...



Genny85
20-04-2010, 20:32
Ciao ragazzi!
da poco tempo mi sono accorto che la mia bimba presenta questo piccolo difetto, mi spiego meglio...
si accende spesso la spia livello olio motore, però quando controllo l'asticella il livello è sempre sopra il massimo, che sarà mai?
a brevissimo ho il tagliando, però non credo sia normale che si accenda la spia cn il livello quasi al massimo e si spenga solo dopo che il livello ha superato la scritta max della asticella.
inoltre voi sapete cosa fanno al tagliando dei 90 mila per la b7 2.0 TDI 140 cv?
vi ringrazio tutti in anticipo.

Maurino
20-04-2010, 22:35
Può essere benissimo il bulbo dell'olio difettoso.
Fallo presente al tagliando, anche se magari è una cosa banale è scocciante avere sempre la spia che si accende, e poi non hai mai la sicurezza che sia tutto a posto.
90.000 dovresti avere tutti i filtri (olio, aria, polline, gasolio) un bel tagliandone...

Genny85
20-04-2010, 23:37
Può essere benissimo il bulbo dell'olio difettoso.
Fallo presente al tagliando, anche se magari è una cosa banale è scocciante avere sempre la spia che si accende, e poi non hai mai la sicurezza che sia tutto a posto.
90.000 dovresti avere tutti i filtri (olio, aria, polline, gasolio) un bel tagliandone...

grazie per la tempestiva risposta, a dir la verità nn credevo esistesse un bulbo per l'olio...:biggrin::biggrin::biggrin:
speriamo che non esagerino cn questo tagliando, non oso immaginare il successivo dove credo dovrei sostituire la distribuzione...

lello-pista
21-04-2010, 01:35
alcune vetture danno l'errore anke quando il livello d'olio è alto ;)