PDA

Visualizza Versione Completa : Audi A6 Avant 3.0 Quattro S-Line - Tempi di consegna + Cambio automatico in UK



UncleJohn
21-04-2010, 15:48
Qualcuno di voi conosce i tempi di consegna indicativi per una A6 Avant 3.0 Quattro S-Line. Sto valutando se ordinarla in Inghilterra ma vorrei capire se qualcuno ha info sui tempi attuali.

Altra domanda: sulla brochure scaricata dal sito inglese la 3.0 quattro non sembra sia possibile averla con il cambio automatico :maad: Non vi sembra strana questa cosa? In Italia e in Germania è possibile (anzi la maggior parte lo hanno).

Grazie.

dan_87
21-04-2010, 16:39
confermo questa cosa che è alquanto strana..
ma a prenderla in Uk quanto verresti a risparmiare??? e poi quando la porti in italia, cosa devi fare??? sono interessato a questa cosa :(

giotrial
21-04-2010, 17:16
Anche se risparmi qualcosa ...... poi devo andare in giro su un 3000 comodo, veloce e cmq caro col cambio manuale? Ma siamo ammattiti?

Torque
21-04-2010, 17:53
E poi che fai te la tieni con la guida a destra?!

giotrial
21-04-2010, 19:51
E poi che fai te la tieni con la guida a destra?!

Ottima osservazione ........

giotrial
21-04-2010, 19:51
E poi che fai te la tieni con la guida a destra?!

Ottima osservazione ........

ninni751
21-04-2010, 21:04
Ottima osservazione ........

c è alkuno ke ha acquistato il q5 in inghilterra qui sul forum, e si possono ordinare tranquillamente cn la guida a sinistra..

Torque
21-04-2010, 21:09
c è alkuno ke ha acquistato il q5 in inghilterra qui sul forum, e si possono ordinare tranquillamente cn la guida a sinistra..

Wow questa non la sapevo proprio! Chissà provando ad andare in un concessionario nostrano e dire "Voglio la mia Audi con la guida a destra"....ci guarderebbero come marziani! ahahahah

livore
22-04-2010, 00:49
Anche x me la cosa è molto strana, a parte i "gusti" che possono avere in quel paese, non offrire l'automatico su un'auto di questo livello...
A proposito, ma in Italia esiste il 3000 con cambio manuale? Ne ho viste solo d'importazione quando cercavo la mia.

alexx
22-04-2010, 15:10
Certo che esiste, naturalmente solo "quattro" sia manuale che automatico.
Ciao

UncleJohn
22-04-2010, 21:01
Ciao dan_87,
per l'import da UK ti consiglio di leggerti questo post: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?10743-Ordinata-Q5-in-Inghilterra!!!!/page1
Riguarda la Q5 ma, ovviamente, l'import per una A6 è la stessa cosa.

Come risparmio si va da un 25% ad un 35% rispetto al listino italiano.
Ti consiglio di scaricarti la guida che trovi nel post di cui sopra per fare il corretto paragone.
La guida descrive tutta la procedura: dalla richiesta del preventivo fino alla consegna o ritiro della macchina + pagamento IVA in Italia e immatricolazione.

---------- Post added at 20.58.44 ---------- Previous post was at 20.57.46 ----------


Anche se risparmi qualcosa ...... poi devo andare in giro su un 3000 comodo, veloce e cmq caro col cambio manuale? Ma siamo ammattiti?

Infatti se non è possibile prenderla automatica non ci penso proprio.

---------- Post added at 20.59.21 ---------- Previous post was at 20.58.44 ----------


E poi che fai te la tieni con la guida a destra?!

No si può ordinare con la guida a sinistra. Leggiti anche tu: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?10743-Ordinata-Q5-in-Inghilterra!!!!/page1

---------- Post added at 20.59.37 ---------- Previous post was at 20.59.21 ----------


Ottima osservazione ........

Mica tanto ottima osservazione!

---------- Post added at 21.00.34 ---------- Previous post was at 20.59.37 ----------


Wow questa non la sapevo proprio! Chissà provando ad andare in un concessionario nostrano e dire "Voglio la mia Audi con la guida a destra"....ci guarderebbero come marziani! ahahahah

Ragazzi le state sparando più grosse rispetto all'assurdita di acquistare un'auto con guida a destra!

---------- Post added at 21.01.52 ---------- Previous post was at 21.00.34 ----------


Certo che esiste, naturalmente solo "quattro" sia manuale che automatico.
Ciao

Esiste. Ma dalla brochure scaricata da Audi UK la 3.0 Quattro Avant S-Line c'è solo con il manuale... Cosa insensata e strana!

alexx
23-04-2010, 11:46
La cosa e' molto interessante in rifermento alla percentuale di sconto che uno puo' ottenere.
Bisogna approfondire la questione.
Ciao

_ciano_
23-04-2010, 16:59
Nella brochure inglese, nella pagina che segue quella del modello s-line con i prezzi c'è il listino della s6 e di fianco il costo degli automatici. Per il TipTronic devi aggiungere 1191.49£ al prezzo della 3.0tdi s-line.
Un saluto
ciano

ninni751
24-04-2010, 18:58
ciao,sul configuratore inglese c è come optional il cambio automatico.
ho provato a fare un preventivo,mi è uscito 44mila sterline,lo stesso fatto sul sito italiano mi è venuto 69 mila euro..
Qualcuno di voi conosce i tempi di consegna indicativi per una A6 Avant 3.0 Quattro S-Line. Sto valutando se ordinarla in Inghilterra ma vorrei capire se qualcuno ha info sui tempi attuali.

Altra domanda: sulla brochure scaricata dal sito inglese la 3.0 quattro non sembra sia possibile averla con il cambio automatico :maad: Non vi sembra strana questa cosa? In Italia e in Germania è possibile (anzi la maggior parte lo hanno).

Grazie.