PDA

Visualizza Versione Completa : ARRIVATA !!!!

dante_58
22-04-2010, 16:37
NON CI POSSO CREDERE !!!!

OGGI 22/4/2010 alle ore 16,15 suona il mio cellulare:
"Buongiorno sig. Dante, la prossima settimana deve venire a trovarmi in quanto la sua bimba :wub:è gia' in Italia e sta arrivando, bisogna finire la pratica, contento?"

PRENOTATA IL 18/1/2010
CONSEGNATA IL 30/4/2010
Perfettamente in linea con le aspettative.
Salutoni a Tutti gli AUDISTI

Harlock
22-04-2010, 16:41

"Buongiorno sig. Dante, la prossima settimana deve venire a trovarmi in quanto la sua bimba :wub:è gia' in Italia e sta arrivando, bisogna finire la pratica, contento?"

PRENOTATA IL 18/1/2010

CONSEGNATA IL 30/4/2010

sono contentissimo per te... ogni q5 nuova che arriva è una q5 che fa spazio alla mia che deve ancora essere costruita!!!!!!!!!!!!!:biggrin::wink:

markface69
22-04-2010, 18:31
:icon_pidu: Congratulazioni ....poi postaci le foto.
Come dice Harlock una in meno ..poi ne hanno consegnata un'altra ...a Francesco ,una a Vincenzo....mumble.. mumble la mia :rolleyess: ????!!!!! a Luglio!!!!:cry: sigh!

Javelin
22-04-2010, 21:13
.....che emozione quando ti chiamano e ti danno queste notizie !!!
Mi raccomando le foto dell'astronave !

dekkar
22-04-2010, 23:28

PRENOTATA IL 18/1/2010
CONSEGNATA IL 30/4/2010

***** puttanaaaaaaaa io l'ho ordinata l 11 rosicooooooooooooo
ps son contento per te ;)

Gimmy
23-04-2010, 09:53
che bello!!! complimentiii!!!! aspettiamo le foto! ;P

glumas
11-05-2010, 18:26
che bello!!! complimentiii!!!! aspettiamo le foto! ;P

Ciao Dante, come va?
Non ci racconti niente :unsure:

Harlock
11-05-2010, 18:53
Ehi Dante non sei più sceso??? facci sapere qualcosa....

Javelin
11-05-2010, 23:16
Dante !!
Se decidi di scendere dall'auto verso metà Luglio, ci posti qualche foto prima di andare in ferie ?

dante_58
12-05-2010, 08:04
CIAO RAGAZZI, come Vi dicevo, bisogna avere taaaaaanta :cry::huh::cooool: pazienza e vi spiego il perchè:

La macchina è arrivata, :wub::wub: l'ho vista tutta impacchettata, ho ritirato i due manuali (auto e MMI) e me ne sono tornato a casa in quanto l'astronave ieri è salita in bisarca per fasi installare le modifiche opportune per il mio handicap.

Domani mattina mi recherò anch'io all'officina convezionata con GUIDO SIMPLEX per:

- indicare dove devono inserire le modifiche :dry:
(mini centralina per luci-clacson-indicatori di direzione) a destra vicino alla chiave di accensione
clacson a pedale sul passaruota interno sinistro

- togliere le modifiche sulla mia A3 che cederò a mio fratello.

A lavori eseguiti dovranno recarsi alla motorizzazione per il collaudo e per l'immatricolazione, solo a questo punto ci saranno le targhe.
Vedete quindi che non mi sono dimenticato di Voi .......:biggrin::biggrin:

glumas
12-05-2010, 11:13
Avevo già capito che dovevi fare degli interventi per "migliorarla", ma pensavo che ci volesse meno tempo.
E vabbè aspetteremo :tongue:, almeno tu l'hai vista, per noi è ancora un pezzo di carta con qualche firma!!

Harlock
12-05-2010, 11:58
Pensavo fosse già pronta..... beh allora sei scusato.. però come è pronta non ti ritenere esonerato dalle foto e dalle impressione....:tongue::tongue::tongue:

Javelin
12-05-2010, 21:38
CIAO RAGAZZI, come Vi dicevo, bisogna avere taaaaaanta :cry::huh::cooool: pazienza e vi spiego il perchè:

La macchina è arrivata, :wub::wub: l'ho vista tutta impacchettata, ho ritirato i due manuali (auto e MMI) e me ne sono tornato a casa in quanto l'astronave ieri è salita in bisarca per fasi installare le modifiche opportune per il mio handicap.

Domani mattina mi recherò anch'io all'officina convezionata con GUIDO SIMPLEX per:

- indicare dove devono inserire le modifiche :dry:
(mini centralina per luci-clacson-indicatori di direzione) a destra vicino alla chiave di accensione
clacson a pedale sul passaruota interno sinistro

- togliere le modifiche sulla mia A3 che cederò a mio fratello.

A lavori eseguiti dovranno recarsi alla motorizzazione per il collaudo e per l'immatricolazione, solo a questo punto ci saranno le targhe.
Vedete quindi che non mi sono dimenticato di Voi .......:biggrin::biggrin:

Meno male, avevamo già contattato la redazione di " chi la visto ? ".
Ti avrebbero però beccato subito.. con l'astronave che ti sei comprato non puoi passare inosservato !!
Per ora AUGURONI !!!!!!!!!!