PDA

Visualizza Versione Completa : coming leaving fatti su tts però mi mancano due cose:

Nicholas
22-04-2010, 16:57
Ciao ragazzi,
ieri col vag abbiamo attivato il coming e leaving home,che poi son gestibili dal pc di bordo,abbiamo tolto il suono delle cinture.

mi mancano però due-tre cosette:

1-i led che rimangano sempre alla max luminosità anche con i fari accesi

2-che gli specchietti esterni si richiudano tenendo premuto il tasto di chiusura

3-che lo specchietto destro scenda quando si inserisce la retro

p.s. abbiamo attivato anche i fendi in sterzata

avete altriconsigli da attivare?

Nicholas
27-04-2010, 10:32
Ragazzi nessuno?

TurboK2010
27-04-2010, 16:07
Mi puoi indicare la procedura che hai seguito per abilitare il coming home ? Io sto cercando di farlo per la mia A4 avant B8...non ho il sensore luci.

Grazie

TurboK2010
27-04-2010, 16:07
Mi puoi indicare la procedura che hai seguito per abilitare il coming home ? Io sto cercando di farlo per la mia A4 avant B8...non ho il sensore luci.

Grazie

tony.a4
03-05-2010, 14:37
se nn hai i sensori luci pioggia nn puoi attivarlo...ciao

Nicholas
12-05-2010, 07:48
nemmeno io li ho ma l'abbiamo attivato.

TurboK2010
12-05-2010, 09:31
nemmeno io li ho ma l'abbiamo attivato.

Ecco, mi puoi "illuminare" per favore he ehe hehe :D
Mi sai dire quali modifiche hai fatto col VAG per far funzionare il CH/LH? Io ho trovato solo i bit per attivare i "settings" nel computer di bordo ma come dicevo precedentemente, qualsiasi impostazione faccia i fari non si accendono alla chiusura o apertura dell'auto.

Grazie

Nicholas
26-05-2010, 08:11
nessuno allora che mi aiuta?

2-che gli specchietti esterni si richiudano tenendo premuto il tasto di chiusura

gatto910r
26-05-2010, 13:26
sarei interessato pure io al CH LH senza senosore luci pioggia.... spiega per favore come hai fatto....

primaaudi
04-07-2010, 22:55
Ti interessa solo che qualcuno ti aiuti ma tu non vuoi aiutare gli altri spiegando come hai fatto le tue modifiche...........bravo. A questo punto anche se sapessi come aiutarti non lo farei !!

tony.a4
05-07-2010, 00:56
GRANDE PRIMAAUDI................ti straquoto.....

cupitt
05-07-2010, 01:03
Ti interessa solo che qualcuno ti aiuti ma tu non vuoi aiutare gli altri spiegando come hai fatto le tue modifiche...........bravo. A questo punto anche se sapessi come aiutarti non lo farei !!

:thumbsup:

primaaudi
05-07-2010, 15:05
GRANDE PRIMAAUDI................ti straquoto.....

:thumbsup:

Grazie ragazzi. Ciò che amo di questo forum è la disponibilità. Però saltuariamente hai a che fare con gente che sembra far parte di "altri forum". E a me piace la gente di questo forum. Soprattutto ultimamente si sta creando un bel rapporto con diversi ragazzi quì. Devo dire che non me l'aspettavo proprio. Ma devo anche dire che non basteranno uno o due egoisti a farmi cambiare idea su quanto ho capito in tutto questo tempo.

tony.a4
05-07-2010, 16:03
Grazie ragazzi. Ciò che amo di questo forum è la disponibilità. Però saltuariamente hai a che fare con gente che sembra far parte di "altri forum". E a me piace la gente di questo forum. Soprattutto ultimamente si sta creando un bel rapporto con diversi ragazzi quì. Devo dire che non me l'aspettavo proprio. Ma devo anche dire che non basteranno uno o due egoisti a farmi cambiare idea su quanto ho capito in tutto questo tempo.

parole sante......:lurk::lurk:

armran
05-07-2010, 16:49
Ciao ragazzi,
ieri col vag abbiamo attivato il coming e leaving home,che poi son gestibili dal pc di bordo,abbiamo tolto il suono delle cinture.

p.s. abbiamo attivato anche i fendi in sterzata

avete altriconsigli da attivare?

Grande, ma come avete fatto? Perche non aggiornate la lista delle cose attivabili tramite VAG (specificando ke le avete attivate su TT, nel caso alcune non vadano per altre car e specificando anche l'anno di produzione), tutti noi del forum tene saremmo davvero grati?!
Io non vedo l'ora di avere sta benedetta car e cominciare a fare esperimenti con a lato carta e penna, tutto quello ke scoprirò saro felicissimo di condividerlo con tutti voi!

Nicholas
06-07-2010, 08:37

PURTROPPO A DIFFERENZA DI ALTRA GENTE NON HO IL TEMPO DI ESSERE 24 ORE SU 24 SUL FORUM A RISPONDERE AD OGNI COSA.
inoltre ho già detto che questi lavori me li ha fatti un mio a mico perchè io non ho il vag,e ho anche detto che chi fosse interessato di mandarmi in pm un messaggio cosi gli posso fornire un contatto di chi mi ha fatto i lavori.

tony.a4
06-07-2010, 09:32
si ma te la domanda era stata fatta quasi 2 mesi fà..poi dopo un mese hai chiesto aiuto senza rispondere a TURBOK2010..non importa essere 24h su 24 sul forum per postare 2 cose...anche se te lo ha fatto un tuo amico potevi riportare quello che avevi fatto e come così da essere d aiuto a lui e tanti altri...poi magari mi sbaglio io...
saluti
tony

antovnb4
06-07-2010, 11:25
[QUOTE=Nicholas;452142]PURTROPPO A DIFFERENZA DI ALTRA GENTE NON HO IL TEMPO DI ESSERE 24 ORE SU 24 SUL FORUM A RISPONDERE AD OGNI COSA.

Questa potevi evitartela! è offensiva per quanti lavorano, e riescono a condividere del tempo con il forum.

primaaudi
06-07-2010, 14:39
PURTROPPO A DIFFERENZA DI ALTRA GENTE NON HO IL TEMPO DI ESSERE 24 ORE SU 24 SUL FORUM A RISPONDERE AD OGNI COSA.

:laugh::laugh::laugh::laugh:io ci sto 24 ore su 24 sul forum, non mangio e non dormo. Non ho una vita privata e l'auto me l'hanno regalata perchè non lavoro.

[QUOTE=Nicholas;452142]

Questa potevi evitartela! è offensiva per quanti lavorano, e riescono a condividere del tempo con il forum.

No, non poteva risparmiarsela perchè conferma le nostre impressioni.
---------- Post added at 14.39.37 ---------- Previous post was at 14.38.35 ----------

[/COLOR]
inoltre ho già detto che questi lavori me li ha fatti un mio a mico perchè io non ho il vag,e ho anche detto che chi fosse interessato di mandarmi in pm un messaggio cosi gli posso fornire un contatto di chi mi ha fatto i lavori.

Rincarando la dose con la scrsa educazione dato che ha urlato consapevole di farlo (scrivere in maiuscolo equivale ad urlare).

tony.a4
06-07-2010, 14:46
:icon_axe::laugh:primaaudi....:icon_axe:...ANDIAMO A LAVORARE ....

mape86
06-07-2010, 17:51
...

Quoto tutto ciò che hai detto sin dal tuo primo post in questo 3D. E' vero, siamo quì per essere aiutati e per questo mi sembra il minimo aiutare a propria volta. Questo è un forum: una "comunità" dove scambiarsi consigli ed aiutarsi a vicenda per tutto il resto esistono i manuali o le guide.

Comunque, tornando in tema: forse un mio generosissimo amico ha raccolto in una specie di "manuale" una lista delle operazioni VAG. se riesco a recuperarla la posto.... se vi va XD

armran
06-07-2010, 18:38
sarebbe il max avere una bella lista! Ma senti un pò, Non è che esiste qualcosa x attivare su TTS la funzione "Sport" che è come accessorio della resty e che sta sullo stesso tasto del Magneticride? X quanto mi riguarda non mi hanno dato la possibilità di aggiungerlo altrimenti avrei dovuto rifare il contratto e sarebbe sballato sia il prezzo che soprattutto il tempo d'attesa e visto che la mia vicenda si dovrebbe chiudere in 7-8 mesi d'attesa x una TTS, non vorrei oltrepparsarli con un rinnovo del contratto solo x avere sta funzione! È praticamente quella che di serie sulla RS, ovvero premendolo aumenta il suono degli scarichi!

primaaudi
07-07-2010, 01:00
sarebbe il max avere una bella lista! Ma senti un pò, Non è che esiste qualcosa x attivare su TTS la funzione "Sport" che è come accessorio della resty e che sta sullo stesso tasto del Magneticride? X quanto mi riguarda non mi hanno dato la possibilità di aggiungerlo altrimenti avrei dovuto rifare il contratto e sarebbe sballato sia il prezzo che soprattutto il tempo d'attesa e visto che la mia vicenda si dovrebbe chiudere in 7-8 mesi d'attesa x una TTS, non vorrei oltrepparsarli con un rinnovo del contratto solo x avere sta funzione! È praticamente quella che di serie sulla RS, ovvero premendolo aumenta il suono degli scarichi!

Credo che dovresti cambiare lo scarico con un capristo allora. Perchè quel tasto è molto più di un tasto.

---------- Post added at 01.00.26 ---------- Previous post was at 00.57.05 ----------

Quoto tutto ciò che hai detto sin dal tuo primo post in questo 3D.

Grazie caro. Ma credo che ho solo fatto ciò che gli altri hanno (educatamente ? ) evitato di fare.

Comunque, tornando in tema: forse un mio generosissimo amico ha raccolto in una specie di "manuale" una lista delle operazioni VAG. se riesco a recuperarla la posto.... se vi va XD

:laugh::laugh:come se vi va? Certo che ci va. Però non quì, C'è un bel thread in rilievo nella sezione vag. Vai lì che dovrebbero essere aggiornati in prima pagina dall'autore della discussione.

mape86
07-07-2010, 09:19
Grazie caro. Ma credo che ho solo fatto ciò che gli altri hanno (educatamente ? ) evitato di fare..

Beh, si, hai ragione, ma devo renderti atto che hai fatto bene. Ultimamente, anche se non passo molto tempo sul forum (purtroppo), ho notato a mie spese che questo comportamento si ripete spesso.

:laugh::laugh:come se vi va? Certo che ci va. Però non quì, C'è un bel thread in rilievo nella sezione vag. Vai lì che dovrebbero essere aggiornati in prima pagina dall'autore della discussione.

Fantastico! Settimana prossima provo a contattare il mio amico e se riesco poi la posto!
:)

armran
07-07-2010, 11:07
cos'è il capristo e costo? Ma poi sarebbe fattibile la cosa?

Nicholas
07-07-2010, 12:05
si ma te la domanda era stata fatta quasi 2 mesi fà..poi dopo un mese hai chiesto aiuto senza rispondere a TURBOK2010..non importa essere 24h su 24 sul forum per postare 2 cose...anche se te lo ha fatto un tuo amico potevi riportare quello che avevi fatto e come così da essere d aiuto a lui e tanti altri...poi magari mi sbaglio io...
saluti
tony

Vramente io gli ho risposto per p.m.

---------- Post added at 12.05.51 ---------- Previous post was at 11.57.11 ----------

siccome sembra che io sia quello che faccia lo sbruffone o quello che non vuole aiutare o quello che lavora solo lui,
vi chiedo scusa di essermi espresso male.
Ho semplicemente detto che sfortunatamente non ho un lavoro che mi permette di avere il pc sempre sotto mano e ho avuto varie tipologie di problemi sia familiare che lavorativi.
Dopo sta al buon senso delle persone

tony.a4
07-07-2010, 12:29

---------- Post added at 12.05.51 ---------- Previous post was at 11.57.11 ----------

siccome sembra che io sia quello che faccia lo sbruffone o quello che non vuole aiutare o quello che lavora solo lui,
Ho semplicemente detto che sfortunatamente non ho un lavoro che mi permette di avere il pc sempre sotto mano e ho avuto varie tipologie di problemi sia familiare che lavorativi.

e su questo sono daccordo ..il fatto è che oltre a avergli risposto in pm potevi anche postarle così che quelli interessati a questa modifica avrebbero potuta farla....io per primo...
ciao.. tony

---------- Post added at 12.24.57 ---------- Previous post was at 12.16.04 ----------

prova cosi

Attivazione dell’inclinazione specchio DX in retromarcia:

[52 - porte Elect, Pass]
[Coding - 07] -> [ Long Coding Helper] ->
Al Byte 04, se il valore al rigo tre è 40 va sostituito con;
Su vetture (senza specchi ribaltabili elettricamente), modificarlo a 4C.
Su vetture (con specchi ribaltabili / oscuramento specchi) il byte ha valore 50 sostituirlo con 5C.
Poi durante la retromarcia con la manopola regolazione specchio in posizione di passeggeri lo specchio lato passeggero all’inserimento della retromarcia si abbassa per far meglio visionare il bordo del marciapiede per poi ritornare alla posizione originale quanto l’auto raggiunge i 15 km orari.
Senza i sedili con effetto memoria attualmente non è noto se l'inclinazione può essere regolata, sembra per difetto di un importo forfetario, non funziona in alcune vetture, ma il valore 44 invece fa. Questo probabilmente ha a che fare con i livelli di equipaggiamento.

---------- Post added at 12.29.03 ---------- Previous post was at 12.24.57 ----------

STG 09 ---- centr elettr

STG Coding -> Long Coding Helper -> Byte 3

Bit 2 - LED full anche con luci di posizione(1 = attivo)
Bit 7 - Led full con freccie attivate (1 = attivo / 0 = non attivo)

quindi vuole dire che, una volta che siete nel byte 3 comparira' una stringa di numeri (es 000010110) dove 0 vuol dire 'non attivo' e 1 'attivo';qs numeri (0 e 1) si chiamano bit e per impostare ad esempio i led full anche con luci di posiz. dobbiamo conteggiare da destra verso sinistra partendo da 0 fino ad arrivare a 2 (quindi il terzo numero a partire da dx verso sx); li' sicuramente sara' segnato 0 (non attivo) e voi al posto mettete 1 (attivo)!!!

In qs. Modo avrete attivato i led full anche con luci di posizione!!!

Nicholas
07-07-2010, 14:05
e su questo sono daccordo ..il fatto è che oltre a avergli risposto in pm potevi anche postarle così che quelli interessati a questa modifica avrebbero potuta farla....io per primo...
ciao.. tony

---------- Post added at 12.24.57 ---------- Previous post was at 12.16.04 ----------

prova cosi

[52 - porte Elect, Pass]
Su vetture (con specchi ribaltabili / oscuramento specchi) il byte ha valore 50 sostituirlo con 5C.
Poi durante la retromarcia con la manopola regolazione specchio in posizione di passeggeri lo specchio lato passeggero all’inserimento della retromarcia si abbassa per far meglio visionare il bordo del marciapiede per poi ritornare alla posizione originale quanto l’auto raggiunge i 15 km orari.
Senza i sedili con effetto memoria attualmente non è noto se l'inclinazione può essere regolata, sembra per difetto di un importo forfetario, non funziona in alcune vetture, ma il valore 44 invece fa. Questo probabilmente ha a che fare con i livelli di equipaggiamento.

---------- Post added at 12.29.03 ---------- Previous post was at 12.24.57 ----------

STG 09 ---- centr elettr

quindi vuole dire che, una volta che siete nel byte 3 comparira' una stringa di numeri (es 000010110) dove 0 vuol dire 'non attivo' e 1 'attivo';qs numeri (0 e 1) si chiamano bit e per impostare ad esempio i led full anche con luci di posiz. dobbiamo conteggiare da destra verso sinistra partendo da 0 fino ad arrivare a 2 (quindi il terzo numero a partire da dx verso sx); li' sicuramente sara' segnato 0 (non attivo) e voi al posto mettete 1 (attivo)!!!

si si hai ragione,
il problema è che io non ne so una mazza di vag,pin e cose varie,cmq ditemi cosa vi interessa che sento il mio amico che mi fa i lavori ok?

p.s. per led full con posizione intendi led ful con anabbaglianti giusto?

tony.a4
07-07-2010, 14:25
si si hai ragione,
il problema è che io non ne so una mazza di vag,pin e cose varie,cmq ditemi cosa vi interessa che sento il mio amico che mi fa i lavori ok?

p.s. per led full con posizione intendi led ful con anabbaglianti giusto?

si giusto...ci interessava saper come hai attivato il coming e living home senza avere il sensore luci.pioggia

Nicholas
07-07-2010, 14:51
si giusto...ci interessava saper come hai attivato il coming e living home senza avere il sensore luci.pioggia

Ok sento il mio amico e ti dico ok?

primaaudi
07-07-2010, 15:35

Mi dispiace di essere arrivato a questo punto ma noi non potevamo sapere dei vari problemi fuori dal forum.
Credo che comunque il buonsenso non manchi tra gli utenti di questo forum.

Ok sento il mio amico e ti dico ok?

Però pare che sia servito a qualcosa:wink:[COLOR="Silver"]

tony.a4
07-07-2010, 16:56
:thumbsup::thumbsup::thumbsup:

Nicholas
08-07-2010, 08:27
Mi dispiace di essere arrivato a questo punto ma noi non potevamo sapere dei vari problemi fuori dal forum.
Credo che comunque il buonsenso non manchi tra gli utenti di questo forum.

Però pare che sia servito a qualcosa:wink:[COLOR="Silver"]

si perchè mi sa che devi creare un pin nuovo come per i fendi in svolta!

cmq non si riesce proprio a trovare il discorso della chiusura degli specchietti tenendo premuto il tasto del telecomandino di chiusura

tony.a4
08-07-2010, 13:37
si perchè mi sa che devi creare un pin nuovo come per i fendi in svolta!

cmq non si riesce proprio a trovare il discorso della chiusura degli specchietti tenendo premuto il tasto del telecomandino di chiusura

:unsure::unsure: :blink::blink:

mape86
08-07-2010, 15:42
:unsure::unsure: :blink::blink:

Già, però ad esempio: io sull S3 non ho la chiusura da telecomando degli specchi retovisori, mentre mio padre, sulla sua A4 b2 l'ha attivo, quando chiude la macchina gli specchietti si chiudono in automatico. Mah, chissà per quale motivo su una son attivi di serie e sull'altra no...

Nicholas
08-07-2010, 16:04
Già, però ad esempio: io sull S3 non ho la chiusura da telecomando degli specchi retovisori, mentre mio padre, sulla sua A4 b2 l'ha attivo, quando chiude la macchina gli specchietti si chiudono in automatico. Mah, chissà per quale motivo su una son attivi di serie e sull'altra no...

li è un discorso di centralina,
io gli specchietti ripiegabili dal telecomando li avevo sulla leon cupra di serie e sul tt non sono ancora riuscito a saltarci fuori!

armran
19-07-2010, 15:53
li è un discorso di centralina,
io gli specchietti ripiegabili dal telecomando li avevo sulla leon cupra di serie e sul tt non sono ancora riuscito a saltarci fuori!

Nicholas, ma per caso hai fatto una lista delle modifiche ke hai apportato tramite VAG?
Mi sembra di aver visto ke hai attivato interessanti cosine sfiziose, non le potresti riportare da qlk parte?

tony.a4
19-07-2010, 15:56
si ...io ancora stò aspettando che mi posta la modifica del living e coming home....la peranza è l ultima a morire

armran
19-07-2010, 16:03
Dai, sono sicuro ke il nostro amico non si dimentichi di noi, avrà sicuramente i suoi buoni motivi per non aver ancora esaudito le nostre richieste!
Mi dispiace solo non potere far di piu da me e non poter fare gli esperimenti visto ke ancora il mi ferro non esiste:sad::cry:

Nicholas
28-07-2010, 17:55
Dai, sono sicuro ke il nostro amico non si dimentichi di noi, avrà sicuramente i suoi buoni motivi per non aver ancora esaudito le nostre richieste!
Mi dispiace solo non potere far di piu da me e non poter fare gli esperimenti visto ke ancora il mi ferro non esiste:sad::cry:

Ciao ragazzi,
scusate,ma io le modifiche me le faccio fare da un mio amico e finchè non mi risponde nn posso esservi utile!io nel vag non ne so tanto.Sollecito

---------- Post added at 17.55.40 ---------- Previous post was at 17.54.18 ----------

ciao.. tony

prova cosi

[52 - porte Elect, Pass]

STG 09 ---- centr elettr

Io nella mia ignoranza ci ho provato,senza successo con queste indicazioni,vuoi che cambino da a4 a tt?

TurboK2010
02-08-2010, 17:16
si ...io ancora stò aspettando che mi posta la modifica del living e coming home....la peranza è l ultima a morire

Io pure...dai Nicholas convinci il tuo amico a darci ascolto!
Grazie

avido
02-08-2010, 23:09

Nella A3 mi pare si dovesse collegare a Massa un pin del connettore delle luci. Vidi un guida tempo fa. Non so/ ricordo se fosse necessario avere il devio predisposto per il coming leaving. Sulla mia tt ad esempio se li attivo mi appare la funzione nel menù,ma non funziona,i fari non si accendono neanche per sbaglio.

TurboK2010
03-08-2010, 16:22
Nella A3 mi pare si dovesse collegare a Massa un pin del connettore delle luci. Vidi un guida tempo fa. Non so/ ricordo se fosse necessario avere il devio predisposto per il coming leaving. Sulla mia tt ad esempio se li attivo mi appare la funzione nel menù,ma non funziona,i fari non si accendono neanche per sbaglio.

Idem anche per me sulla A4. Menu funzionante ma fari no

avido
03-08-2010, 21:01
domani provo a ordinare il devio predisposot per il coming e leaving

avido
04-08-2010, 13:18
Ordinato il devio luci. Speriamo vada bene, di listino è 71€ e se non va posso solo infilarmelo.....

primaaudi
04-08-2010, 16:13
Ordinato il devio luci. Speriamo vada bene, di listino è 71€ e se non va posso solo infilarmelo.....

Azz che prezzo !!!! Ma che macchina hai avido?

avido
04-08-2010, 18:41
Azz che prezzo !!!! Ma che macchina hai avido?

tt rs. tra l'altro ce ne sono 6000 tipi quello che fa i fendi davanti e dietro
quello che fa ilcoming ma senza le luci diurne quello che fa il caffè ma non il latte macchiato. sia io che il ragazzo del concessionario stavamo per piangere lacrime amarissime

alexb
05-08-2010, 09:20
A a me interesserebbe come Tubork2010 la situazione delle luci...

avido
05-08-2010, 21:20
vediamo sabato appena mi arriva il devio....poi possiamo dire e fare una cosa in piu.

avido
07-08-2010, 21:23
devio arrivato domani lo monto

primaaudi
07-08-2010, 21:29
devio arrivato domani lo monto

Speriamo funzioni. In bocca al lupo.

alexb
12-08-2010, 12:07
Ma novità sul coming home su A4 avant B8...sensa sensore luci???

alvisescarpa
22-08-2010, 17:27
ciao raga se volete ho la procedura per attivare leaving/coming home sul tt senza avere sensori luci pioggia! Successivamente sarò possibile scegleire la durata dal cdb!
"centralina 9--->cliccare su coding e poi su longcoding...

probabilmente se non avete l ultimo vag vi dirà che manca una label..ignorate e cliccate su ok..

ora posizionatevi sul byte0 e abilitate il bit7
Byte 00 Bit 5 luci accese all’apertura dell’auto – leaving home attivo (testato)
dopo di che andate sul byte2 e verificate che il byte4 sia DESELEZIONATO!!

http://img35.imageshack.us/img35/5511/18062009237.jpg

facciamo prima!!!

alexb
23-08-2010, 08:54
Ma questo potrebbe funzionare anche su A4 b8 senza sensore luci?

alvisescarpa
23-08-2010, 10:55
Beh fai un paio di foto delle schermate con la tua a4 in configurazione originale! Poi provi :-)

Audia32
23-08-2010, 11:11
Riguardo alla chiusura automatica degli specchieeti io sapevo che si poteva attivare solo se si avevano i sedili elettrici con memoria!
Chi ha questa funzione attiva conferma??

alvisescarpa
23-08-2010, 21:54
Si confermo!

Audia32
24-08-2010, 01:26
Aspettiamo qualche altra conferma per essere siuri che funzioni così!

alexb
24-08-2010, 09:08
Allora sull'A4 non c'è quella procedura ma ho visto che ci sono le voci coming; leaving e coming-leaving ma non le ho provate ancora...

fabio1970
24-08-2010, 10:12
Allora sull'A4 non c'è quella procedura ma ho visto che ci sono le voci coming; leaving e coming-leaving ma non le ho provate ancora...
ciao, puoi indicare dove hai trovato le opzioni coming/leaving?
grazie

alexb
24-08-2010, 11:01
le ho trovate centralina9, poi su longcoding e spulciando i vari bite trovi queste tre voci

fabio1970
24-08-2010, 14:40
le ho trovate centralina9, poi su longcoding e spulciando i vari bite trovi queste tre voci

grazie per le indicazioni, proverò al puù presto

alexb
25-08-2010, 10:24
ok facci sapere

Nicholas
01-09-2010, 11:07
Si confermo!

quindi non è possibile?
mentre per i led full anche con luci accese sai come fare?

avido
02-09-2010, 12:55
HO ordinato lo switch delle luci....dopo gg di attesa.....arrivato sbagliato...

armran
26-11-2010, 11:45
Si confermo!

Ciao, io sulla mia posso kiudere i vetri e aprirli, mantenendo premuto il rispettivo tastino su telecomando, ma si puo aggiungere anche l'apertura/chiusura specchietti, sempre tramite comandino, in contemporanea ai vetri?

armran
27-11-2010, 01:06
Raga, come si puo mantenere l'intensita (diurna) dei led anche in posizione?

Come mai non mi fa entrare nella centralina 46?