Visualizza Versione Completa : errore clima-08
salve ragazzi, ho un'a3 sb 2.0 tdi del 2004.in una delle mie prime scansioni col vag,ho trovato un errore riguardante il clima:"08 -AUTO H VAC-STATUS MALFUNCTION 0010".:blink: premetto di aver sostituito il clima al tempo della modifica per doppio din e di aver usato un vag 812.4 per diagnosticare il tutto..qualcuno può aiutarmi?non saprei quali valori modificare,ho provato a cancellarlo ma subito ricompare!inoltre ho notato che,avvolte,ma non sempre, il clima non funziona,o meglio,funziona solo in modalità "econ".spero che qualche esperto possa aiutarmi nell'interesse di tutti,grazie in anticipo..:smile:
ragazzi nessuno può aiutarmi a risolvere questo problema????:ph34r::ph34r:
andreaTDIpower
04-05-2010, 18:55
ma che guasto da nel clima? di solito quando rimane sempre in econ c'è un problema sul sensore di pressione, è quello sul tubo alta pressione(più piccolo) posto sulla destra tra il radiatore e il compressore clima. prova a staccare la spina e controlla che non ci siano tracce d'olio, se è imbrattato il sensore perde.
ma che guasto da nel clima? di solito quando rimane sempre in econ c'è un problema sul sensore di pressione, è quello sul tubo alta pressione(più piccolo) posto sulla destra tra il radiatore e il compressore clima. prova a staccare la spina e controlla che non ci siano tracce d'olio, se è imbrattato il sensore perde.
Andrea,grazie per la risposta.
gli errori sono questi:
08 AUTO H VAC-STATUS: MALFUNCTION 0010
1FAULT FOUND:
03271-INSTALLATION OF POSITIONING MOTOR FOR BACK PRESSURE FLAP
000--
FREEZE FRAME:
FAULT STATUS:01100000
FAULT PRIORITY:3
FAULT FREQUENCY:1
MILLEAGE:111900
TIME INDICATION:0
DATE:2010/05/04
TIME:10:20:32
FREEZE FRAME:
ON
Spero riesca a capire qualcosa....io penso possa essere un errore di codifica!tu cosa ne pensi?