Visualizza Versione Completa : Consiglio valutazione del mio usato
Ciao a tutti, dopo le varie disavventure che ho avuto ultimamente, di cui ne ho le scatole strapiene, stò pensando seriamente di vendere il mio Q5 3.0 tdi :unsure:, vorrei un consiglio, secondo voi , a 10 mesi di distanza dall'immatricolazione, quanto può essere valutata?
questa è la mia configurazione:
- Q5 3.0 tdi
- s-line exterior
- cerchi 20 "
- xeno
- pelle con sedili sportivi
- MMI
- volante multi
- pacch luci
prezzo di listino 63.000.00
grazieeee
se prendi bene ...sarai sui 38/40.000. praticamente prezzo listino meno sconto meno altro 20%iva meno la svalutazione.
Dexter Morgan
24-04-2010, 11:26
Non so quanti km hai fatto,ma con tutti 'sti accessori 40.000 euro mi sembrano pochi....se vuoi un consiglio,aspetta a venderla...a settembre-ottobre dovrebbe essere presentata la nuova X3 di cui si parla un gran bene....
ho fatto "solo" 12.800km.....sembrano anche a me un pò pochi 40.000 €.... ho visto in vari siti di auto usate ,che i 3.0 anche con meno optional sono in vendita a 52/55.000 €.....
Secondo me non è il massimo della convenienza vendere un'auto da 63 mila euro, dopo 10 mesi...
Ovviamente, i conti in tasca te li devi fare tu...ma con quello che perdi, ci compravi un'A3 di qualche anno fa...
A venderla, la vendi facilmente per 45.000 euro ma, fossi in te, non la vedrei così grigia e la terrei. Mi rendo conto che è seccante avere un'auto nuova che spesso si rompe ma tutto sommato te la riparano in garanzia e poi la sfortuna non è infinita. Prima o poi dovrà finire. Tieni duro e abbi molta, molta pazienza
vedi javelin, ormai non è più un fatto dell'auto, è un fatto di trattamento, l'auto prima o poi si sistema (anche se non credo che tornerà come prima), è un fatto di trattamento personale, ti senti dire, guardi che è in garanzia non spende un soldo e la sistemiamo, il problema è che se la prendono con calma, tu devi stare zitto perchè non spendi una lira, ma non si rendono conto del disagio che ti è stato fatto, DICO, IO....dammi almeno un'auto che ti copra il periodo di riparazione, aiutami, non mettermi in difficoltà per colpa tua, già rimanere a piedi è odioso, e và bè succede.....vi auguro a tutti di non avere mai a che fare con questi procedimenti, siamo molto in dietro con altre case automobilistiche ma mooooolto in dietro.....
Concordo con te per il disappunto, giustificabilissimo per il solo fatto di aver sborsato oltre 60.000 per un'autovettura che presumibilmente dovrebbe essere tra le prime della classe....e invece no, anzi a leggere quanto tu scrivi, mi sembra che sia invece tra le ultime, senza offesa chiaramente.
Ti racconto quanto è capitato a me.
Neanche un mese fa ho ritirato la mia Q5; dopo qualche ora di utilizzo, per un rumore proveniente dal tetto, ho fatto una verifica ispettiva ed ho scoperto che la piccola antenna del sistema radio-navigatore " ballava " vistosamente sul tetto.
L'auto è rimasta ferma in assistenza per cinque giorni in attesa del pezzo...e vuoi sapere quale pezzo ?
Il bullone di fissaggio interno che in catena di montaggio avevano dimenticato !!!
Il conce, da me ripreso per la scarsa attenzione rivolta all'autovettura in fase di preconsegna, ha scaricato la colpa ai " verificatori " post-produzione !!
Il call center AUDI mi ha ufficialmente comunicato il dispiacere di tutta AUDI Italia al solo sentire la mia delusione; lacrime non ne hanno fatte cadere però e neanche una lira per l'auto di cortesia.
Fortunatamente nell'altro garage c'era il mio 320d che ancora non ho venduto..altrimenti non so proprio come avrei fatto, anzi lo so...avrei dovuto prendere un'auto in affitto dopo aver sborsato contanti per una macchina da 60.000 euro.
Come vedi non sei il solo.
Non venderla, pensaci e conta fino a mille
Powered by vBulletin® Version 4.2.2 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.