PDA

Visualizza Versione Completa : audi tt rs + centralina Haldex II gen



paolo 72
24-04-2010, 12:00
Ho letto in qualche forum che esite un modulo per la centralina Haldex per la TT seconda generazione e in particolare mi riferisco ai possessori di TT Rs -S che è in grado di spostare prevalentemente la trazione e :unsurela coppia sulle ruote posteriore per ridurre quindi il sottosterzo, qualcuno ha notizie più fresche e attendibili sulla cosa, grazie:unsure:

LUPIN
24-04-2010, 13:08
la tt rs ha l'haldex IV non II

checcoTTS
24-04-2010, 14:18
quoto Lupin tt-s rs e s3 restyling hanno la gen IV

cmq abbiamo appena fatto un acquisto comunitario per la suddetta centralina HPP, mi è arrivata ieri e tra oggi e domani dovrei montarla!

checcoTTS
26-04-2010, 23:28
http://www.youtube.com/user/Rosspg88

a voi i commenti!

paolo 72
27-04-2010, 07:49
francamente ho visto il video e non mi pare propio sovrasterzante, anzi va via davanti come una banale trazione anteriore, pessimo acquisto

Il Peos
27-04-2010, 08:18
francamente ho visto il video e non mi pare propio sovrasterzante, anzi va via davanti come una banale trazione anteriore, pessimo acquisto

al di là di far le prove nei piazzali,leggo da utenti storici ed 'affidabili' che questa hpp funziona bene in pista,dove la macchina riesci a portarla al limite e dove puoi saggiare i vantaggi di una diversa distribuzione della trazione
sicuramente non diventerà una TP ma se riesco a chiudere un pò di curve con il gas sarei già contento :biggrin:

checcoTTS
27-04-2010, 14:45
guarda dal video a 0.33 si vede che l'auto inizia a sovrsterzare, ovvio che paragonarla a una posteriore è illogico.

Aspetto il prossimo appuntamento in pista per considerazioni più realistiche, dato che sono senza patente fino al 14 giugno causa sorpasso irregolare!

LUPIN
27-04-2010, 20:16
guarda dal video a 0.33 si vede che l'auto inizia a sovrsterzare, ovvio che paragonarla a una posteriore è illogico.

Aspetto il prossimo appuntamento in pista per considerazioni più realistiche, dato che sono senza patente fino al 14 giugno causa sorpasso irregolare!

quanto tempo te l'han tolta?

incredibile... sorpasso irregolare, MAH

checcoTTS
28-04-2010, 11:01
quanto tempo te l'han tolta?

incredibile... sorpasso irregolare, MAH

3 mesi e -20 punti in quanto neopatentato.. ho superato una macchina sulla corsia dei bus x vedere una f430 scuderia davanti!

LUPIN
28-04-2010, 13:08
3 mesi e -20 punti in quanto neopatentato.. ho superato una macchina sulla corsia dei bus x vedere una f430 scuderia davanti!

ahah gli potevi chiedere anche se t'arrestavano... per questa pericolosissima manovra


:sick:

checcoTTS
28-04-2010, 14:21
ahah gli potevi chiedere anche se t'arrestavano... per questa pericolosissima manovra


:sick:

lasciamo stare va...

Sonny S3
28-04-2010, 15:51
3 mesi e -20 punti in quanto neopatentato.. ho superato una macchina sulla corsia dei bus x vedere una f430 scuderia davanti!
benvenuto anch io come te sorpasso su striscia continua...neopatentato 5x2...-10 punti...solo che l ho gia fatto due volte...ho solo piu 2 punti!!!perche mi va di culo che sono passati 2 anni dalla precedente infrazione!!!