PDA

Visualizza Versione Completa : L' A3 di FrAnZ88

Pagine : 1 [2]

FrAnZ88
05-10-2010, 12:33
non ti "conviene" prendere il multifunzione a tre razze normale ora, se proprio vuoi fare l'acquisto vai di tagliato, è troppo più bello! :smile:
hai ragione...non ha niente a che vedere con il tagliato...mi avete convinto!...mi sa che mi toccherà aspettare ancora un pò..:sisi:.

andrea-a3
05-10-2010, 12:39
ma si piuttostoi prenderlo adesso non talgiato e poi non trovarti contento perche pensi che avresti potuto avere il talgiato è meglio aspettare un po!!!!

FrAnZ88
05-10-2010, 13:03
eccola qui la foto che dicevo io...stesso identico colore della mia...solo che è 3 porte...immaginate anche i tetto dello stesso colore...secondo me rende molto...che ne dite?

http://img834.imageshack.us/img834/2034/p1020448p.jpg

andrea-a3
05-10-2010, 13:19
mi spiace ma io resto dello stesso parere!!

lucachd
05-10-2010, 13:39
eccola qui la foto che dicevo io...stesso identico colore della mia...solo che è 3 porte...immaginate anche i tetto dello stesso colore...secondo me rende molto...che ne dite?

stupenda. era la foto che avevo postato io!! per danya3!
perchè questo è il colore di danya3 non grigio metallizzato. ma rende lo stesso. davvero stupenda!!!!

cmq è stato un piacere conoscervi! ci saranno altre occasioni di vedersi ;-)

FrAnZ88
05-10-2010, 18:26
ma luca il colore di danyA3 è lo stesso del mio! grigio akoya! solo che in base alla luce cambia molto...quel riflesso li lo noti molto con il sole...altrimenti sembra più un grigio...
comunque la foto l'ho rubata proprio li!...il piacere è stato anche mio! =)

lucachd
05-10-2010, 19:37
ma luca il colore di danyA3 è lo stesso del mio! grigio akoya! solo che in base alla luce cambia molto...quel riflesso li lo noti molto con il sole...altrimenti sembra più un grigio...
comunque la foto l'ho rubata proprio li!...il piacere è stato anche mio! =)

sai che ero convinto fosse grigio metalliazzato la tua!?!? :D

ok sono ho qualche problema di vista!! :D sorry

FrAnZ88
05-10-2010, 20:41
ahahahah mi sa che quelle poche ore di sonno del venerdi notte ti hanno fatto riposare bene...eri un po allucinato =)

andrea-a3
11-10-2010, 19:24
ciao franz...volevo chiederti dove hai preso il cavo vag-com e se va bene per utte le audi o solo per la a3...

FrAnZ88
12-10-2010, 12:36
ciao andre...il mio vag che è un clone come tutti quelli che vendono in giro...l'ho preso direttamente da dove arrivano tutti gli altri...al posto di prenderli da qualche rivenditore qui in italia...
l'ho pagato una stupidata...costa 29 euro più le spedizioni che mi sembra costano intorno ai 10 euro per l'italia...però ti devi accontentare della versione...non è l'ultima uscita ma si tratta della 704.1...
l'ho preso su chinavasion.com va bene per tutte le audi, tutte le VW e le seat...basta selezionare il tipo di chassis come per esempio il nostro caso 8p/ 8pa...prova a dare un' occhiata

---------- Post added at 12.36.40 ---------- Previous post was at 12.36.15 ----------

ciao andre...il mio vag che è un clone come tutti quelli che vendono in giro...l'ho preso direttamente da dove arrivano tutti gli altri...al posto di prenderli da qualche rivenditore qui in italia...
l'ho pagato una stupidata...costa 29 euro più le spedizioni che mi sembra costano intorno ai 10 euro per l'italia...però ti devi accontentare della versione...non è l'ultima uscita ma si tratta della 704.1...
l'ho preso su chinavasion.com va bene per tutte le audi, tutte le VW e le seat...basta selezionare il tipo di chassis come per esempio il nostro caso 8p/ 8pa...prova a dare un' occhiata

floyd1974
13-10-2010, 17:05
Bella veramente Franz... ma sinceramente a vedere la macchina mezza smontata mi sta passando la voglia, un domani, ad installarci il doppio din...
Comunque bella, bella, bella veramente, soprattutto quel tettuccio... che darei per averlo!

ivan A3 black style
13-10-2010, 17:35
questo è il grigio AVUS del pacchetto exclusive color audi te lo davano solo su richiesta e con s-line exterior/interior

FrAnZ88
13-10-2010, 18:30
Bella veramente Franz... ma sinceramente a vedere la macchina mezza smontata mi sta passando la voglia, un domani, ad installarci il doppio din...
Comunque bella, bella, bella veramente, soprattutto quel tettuccio... che darei per averlo!
grazie mille piero! devo essere sincero...quando dovevo prendere i pezzi non ci ho dato molto peso...ma poi quando ho iniziato a non vedere più nulla montato mi è venuta l'ansia!!!è stato davvero difficile cambiare il telaietto vecchio con quello nuovo...però per il resto me la sono cavata dai...se vorrai farla anche tu sai che puoi contare sul mio supporto!

per ivan...boh non so...ma se è l' avus è troppo simile al mio...

blueice82
18-11-2010, 20:42
bella Franz..complimenti! la avevo gia' vista ma non credo di aver mai commentato !!! complimenti anche per l'RNS-E..hai fatto la scelta giusta e' bellissimo davvero bellissimo.... peccato che ancora questa versione non posa essere sbloccata per i video in movimento..ma lo faranno sicuramente !!!

ora ci manca un bel volantino........ hi hi hi

FrAnZ88
18-11-2010, 20:51
il volantino è già arrivato! solo non ho più aggiornato/pubblicato le foto ahahah
grazie mille per i complimenti =)

blueice82
18-11-2010, 21:00
cosi' non vale !!!! vai subito fuori con una bella reflex faretti e ombrelli e facci subito delle foto !!!! hi hi hi hi

che sterzo hai preso..??? foto foto foto foto foto.....

FrAnZ88
18-11-2010, 21:05
ahahahah azz sta pioggia non da treguaaa!
dunque visto che un mese e mezzo fa avevo preso l' rns-e non potevo permettermi il tagliato come il tuo...però sentivo proprio il bisogno dei comandi al volante che sono molto più comodi...cosi ho preso un multifunzione di una restyling...con l'impugnatura ergonomica nella parte superiore e tasti cromati...però almeno ho riutilizzato il mio air...ma cavolo mi ha cambiato l'interno...è molto più rifinito!...mi piace proprio...poi la pelle è ancora tutta opaca...è datato febbraio 2010...

blueice82
18-11-2010, 21:13
bello bello !!! la pelle nuova opaca da davvero una sensazione spettacolare! io ancora tutte le volte che entro in macchina mi riinnamoro dello sterzo !
alla fine e' molto, ma molto bello pure quello che hai preso tu ! ed e' tutta un altra cosa sicuramente !!! cambia moltissimo l'interno !!!

io infatti ora devo rivendere il mio Sline comandi al volante pelle liscia/forata ... se conosci qualcuno interessato per ora e' disponibile !!!

FrAnZ88
18-11-2010, 21:18
forse una persona interessata c'è...però devo capire meglio se lo vuole davvero...
ora internamente mi sa che mi fermo...volevo cambiare ancora pomello e cuffia e leva freno a mano(mi dici per curiosità come si smonta?) ma ora lascio stare...adesso si studiano gli esterni...come ti ho detto nella tua discussione anche io voglio prendere lo spoiler al tetto s line e farlo nero per riprendere il tetto...e poi voglio fare l' s line exterior...

blueice82
18-11-2010, 21:24
beh..l'Sline exterior...tanta roba... ma ci vogliono troppi soldini...quando lo fai cmq fammi sapere ! che almeno se trovi prezzi interessanti ci scambiamo qualche info...

per gli interni fossi in te metterei anche il comando luci restyling..la completerebbe..oltre al pomello , leva freno a mano e dei bei tappetini !!!

allora per smontare il pomello basta alzare la cuffia , togliere la fascetta e ti viene via il pomello..io ho il DSG ma il procedimento e' uguale !!! e poi da li puoi togliere anche la cuffia !!!

per la leva freno amano c'e' un forellino dietro il freno amno basta entrare con un cacciavite e premere sulla linguetta che c'e' e sfilare la leva...

FrAnZ88
18-11-2010, 21:29
mmm io ho in mano un buon preventivo...per quanto riguarda il paraurti anteriore...però io già che sono cambio griglia e passo alla black con portatarga verniciato di nero lucido =)

grazie mille per i consigli dei vari smontaggi!

il comando luci della restyling mi piacerebbe molto ma vorrei prendere quello con il coming leaving home ma non riesco a trovare nessuno che mi faccia capire che modifica di cablaggio bisogna fare...

andrea-a3
18-11-2010, 23:32
io ho un interessato al volante pero nonricordo come si chiama!!!!!devo cercare il nome nei pm...per la leva freno a mano e il pomello confermo tutto!!!

ehi franz se vuoi il nome del service dove ho ordinato io i pezzi per vedere che prezzo ti fanno del para s-linedimmelo che ti mando un pm...

FrAnZ88
19-11-2010, 00:48
io ho un interessato al volante pero nonricordo come si chiama!!!!!devo cercare il nome nei pm...per la leva freno a mano e il pomello confermo tutto!!!

ehi franz se vuoi il nome del service dove ho ordinato io i pezzi per vedere che prezzo ti fanno del para s-linedimmelo che ti mando un pm...
esatto andrea!!! è proprio per quello che vorrei sentire! per avere un riscontro con il preventivo che ho ora in mano...

andrea-a3
19-11-2010, 13:09
pm per te...stasera cerco il tipo che interessa il volante

blueice82
19-11-2010, 15:44
non ho nessun pm :(

cmq non ci sono problemi basta sapere anche la mail! ho gia le foto pronte con i codici e tutto ;)

andrea-a3
19-11-2010, 18:29
no intendevo pm per franz88 non a te...

comunquq adesso cerco il tipo e poi ti dico ok???

blueice82
19-11-2010, 18:31
ok ok !!! grazie mille .... ;)

andrea-a3
19-11-2010, 18:36
si chiama alienware gli ho detto di contattarti, poi vi mettede daccrod voi ok???oppure contattalo tu e digli che ti ha detto il vava (andrea-a3) di contattarl oper il volante...

blueice82
19-11-2010, 18:42
ok! grazie..ma lo ho gia' contattato !!! grazie ugualmente !!! ;)

andrea-a3
19-11-2010, 18:45
e non avete concluso???quetioni di prezzi???qunto vuoi del tuo???mandami un paio di foto cosi se troo qualcun altro ti informo...

FrAnZ88
20-11-2010, 00:57
pm ricevuto...se non concludi blueice dimmelo che sento quella persona...

blueice82
20-11-2010, 02:36
se ti muovi di gia' anche te Franz non ci sono problemi !
per ora nessuno ha dato la parola per lo sterzo! sto' dando informazioni ma non ho concluso nulla! quindi se vuoi puoi sentire pure!

GRAZIE MILLE !

andrea-a3
20-11-2010, 16:04
ma mi hai mandato la mail???

blueice82
21-11-2010, 02:04
se dici a me..si ! non hai ricevuto nulla ???

andrea-a3
22-11-2010, 13:11
no...

FrAnZ88
22-11-2010, 13:15
andrea...martedi è vicino =)

andrea-a3
22-11-2010, 13:22
gia!!!! domani dovrebbero arrivargli... e poi andro a prenderli!!! non so se prendere mezza giornaa di ferie e andare a prederli o se andare sabato!!!perche devo vedere anche mio zio quando puo prestarmi il doblo...

FrAnZ88
22-11-2010, 18:19
io per la cifra li andrei a prenderli il prima possibile...non si sa mai che cambino prezzo! =)

andrea-a3
22-11-2010, 18:31
no no...mi ha confermato 2 volte il prezzo!!ci mancherebbe!! io stampo le due pagine di mail che ci siamo scambiati e vado la con quelle...se cambia li lascio la !!!

FrAnZ88
22-11-2010, 18:35
ahahah...speriamo dai!...ma poi quando inizieresti il processo di trasformazione?

andrea-a3
22-11-2010, 18:59
bhe se vado mercoeldi comincio sabto e domenica,se vado sabato mattina non so se cominciare subitro al pomeriggio o aspettare il prossimo fine settimana...

FrAnZ88
22-11-2010, 19:01
oh miraccomando che però vogliamo gli sviluppi...con le varie foto con i lavori in corso!

dagibrusb
22-11-2010, 19:03
oh miraccomando che però vogliamo gli sviluppi...con le varie foto con i lavori in corso!

Franz non è ti stai preparando pure tu per questa modifica eh??

andrea-a3
22-11-2010, 20:15
c...o ... stavo ontrolando se avevo tutto dopo il ritiro della merce e mi sono accrosto che mi mancano i portafari...(domani mattina li ordino suito in concessionaria qui vicino che tanto costnao solo 14-o 19 euro l'uno!!poi sicuramente mi mancheraqualcosa durante la modifica!!!tipo qualche plastica, poi devo vedere se i passaruota vanno bene ancora questi o no...e anche la plastica sotto al motore!!per me ci vorranno 2 settimane a finire la modifica!!!e dopo dovro andare da lucachd a fare la codifica e dal carrozziere averniciare...

---------- Post added at 20:04 ---------- Previous post was at 20:03 ----------

devo ancora scoprire che codice centralina di bordo ho!!!!!!quando vado a ordinare qui in conce mi faccio dare una vaggata!!!

---------- Post added at 20:15 ---------- Previous post was at 20:04 ----------

i passaruota sto guardando ora e vanno bene i miei ...

dagibrusb
22-11-2010, 20:21
Andrea io sapevo che le plastiche passaruota non vanno bene perchè non si adattano al parafango, ed anche la plastica che protegge il motore...Controlla bene...

FrAnZ88
22-11-2010, 20:26
Franz non è ti stai preparando pure tu per questa modifica eh??
ahahah sarebbe bello...ma mi manca la disponibilità finanziaria=(

andrea-a3
22-11-2010, 20:33
i miei hanno codice 8p0 821 171 e , sono andato a vedere il modello 2009 è ha questo cidce 8p0 821 171 g, pero sul modello 2006 cioè il mio che finisce con 171e se ci clicco sopra esce un cartello con scritto che il pezzo è stato eliminato e sostituito con il codice 171g cioè quello per i modelli 2010...il mio ragionament oè questo, se hsnno sostitutito il 171 e con il 171g vuol dire che con il parafango del 2006 va bene sia uno che l'altro quindi dovrebbero avere la stessa forma cambira solo qualche buco...e se hanno stessa forma vanno bene tutti e due anche sulla 2010,

avete capito il mio ragionamento???

FrAnZ88
27-11-2010, 12:46
Finalmente mi sono deciso ad aggiornale con un po di foto delle mie ultime modifiche!!!
ecco il volante multifunzione marchiato febbraio 2010 mi piace sempre di più sopratutto per l'impugnatura differente rispetto a quello che avevo prima

http://img9.imageshack.us/img9/4447/immagine087u.jpg

poi in collaborazione con Omar ho montato anche i pannelli a 6 led smd nelle plafoniere sia anteriore che posteriore (GRAZIE MISTER!!!)

http://img413.imageshack.us/img413/8034/immagine080j.jpg

http://img841.imageshack.us/img841/2990/immagine081n.jpg

e poi infine l'ultimo regalo che mi sono fatto è questo qui...PARAURTI S-LINE!!! con tanta tanta fortuna...più lo guardo e più me lo immagino montato...troppo bello!!!
anche se volevo quello di simo81 che però si è volatilizzato ancor prima di essere smontato!

http://img263.imageshack.us/img263/3990/immagine079r.jpg

stamattina sempre in collaborazione di Omar e suo padre a smadonnate siamo riusciti a smontare la griglia che era montata...una fatica assurda...
adesso è in fase di studio e in attesa di completarlo...

andrea-a3
27-11-2010, 13:27
si infatti è un po difficile smontarla, non difficile ma complicato...se sai com'e montata è facile!!bello il paraurti!!e quello di cui mi parlavi???
bello anche il vonate!!!! ma che impugnature ha di differente???

FrAnZ88
27-11-2010, 13:44
si si è difficoltoso...perchè il sistema è semplice di per se...troppi ganci uno attaccato all' altro...
comunque si è proprio quello che ti dicevo! adesso devo trovare il resto che mi manca...piano piano...non ho tanta fretta...
il volante in pratica è il restyling...rispetto al pre restyling ha l'impugnatura differente...sopratutto lo noti nella parte alta che ha l'impugnatura ergonomica sia a destra che a sinistra...dovresti vederle in foto...

andrea-a3
27-11-2010, 13:59
è come la mia l'impugnatura giusto??? ma nache il mio di prima l'aveva mi sembra...non son sicuro pero...

dagibrusb
27-11-2010, 17:22
Anche il mio che è originale ha l'impugnatura ergonomica...

blueice82
27-11-2010, 19:06
bravo bravo...tutto molto bello!!!
per lo sterzo onesamente avrei visto meglio quello tagliato !! pero' alla fine non e' male !
per i led..ottimo lavoro!

e per il paraurti Sline.....spettacolo !!! mi piace parecchio, complimenti ! ora devi solo prendere i pezzi mancanti e poi montare il tutto !!!
confermo peo' che anche per via del paraurti un sterzo tagliato con logo Sline ci sarebbe stato davvero benissimo !!!

omar1990
27-11-2010, 19:14
Finalmente mi sono deciso ad aggiornale con un po di foto delle mie ultime modifiche!!!
ecco il volante multifunzione marchiato febbraio 2010 mi piace sempre di più sopratutto per l'impugnatura differente rispetto a quello che avevo prima

poi in collaborazione con Omar ho montato anche i pannelli a 6 led smd nelle plafoniere sia anteriore che posteriore (GRAZIE MISTER!!!)

e poi infine l'ultimo regalo che mi sono fatto è questo qui...PARAURTI S-LINE!!! con tanta tanta fortuna...più lo guardo e più me lo immagino montato...troppo bello!!!
anche se volevo quello di simo81 che però si è volatilizzato ancor prima di essere smontato!

stamattina sempre in collaborazione di Omar e suo padre a smadonnate siamo riusciti a smontare la griglia che era montata...una fatica assurda...

bella mister è si stamattina sono volate un po di ...... però nulla di che .... cmq non devi ringraziare ci manca

FrAnZ88
27-11-2010, 19:56
bravo bravo...tutto molto bello!!!
per lo sterzo onesamente avrei visto meglio quello tagliato !! pero' alla fine non e' male !
per i led..ottimo lavoro!

e per il paraurti Sline.....spettacolo !!! mi piace parecchio, complimenti ! ora devi solo prendere i pezzi mancanti e poi montare il tutto !!!
confermo peo' che anche per via del paraurti un sterzo tagliato con logo Sline ci sarebbe stato davvero benissimo !!!
grazie mille!!! si ci sarebbe stato bene...ma infondo è solo una piastrina con la scritta s line di differenza...non è che cambiasse molto...anche perchè le cuciture rosse nella mia auto non ce le vedo assolutamente...e visto che solo bianche non le fanno ho optato per questo che mi sembra un giusto compromesso senza spendere cifre esorbitanti...
il paraurti già fantastico!! colpa di omar che ogni volta che ci vediamo lo mette in bella mostra =) devo trovare i fendi prima di tutto e poi le griglie...

---------- Post added at 19.56.25 ---------- Previous post was at 19.55.08 ----------

bella mister è si stamattina sono volate un po di ...... però nulla di che .... cmq non devi ringraziare ci manca

già mister! le studiano tutte in audi per complicare la vita alle persone...

andrea-a3
27-11-2010, 20:01
ehi franz le cuciture le fanno anche solo bianche...vedi il mio!!!

FrAnZ88
27-11-2010, 20:25
si si le fanno solo bianche ma dovrebbero essere solo sul tagliato...

dagibrusb
27-11-2010, 21:27
si si le fanno solo bianche ma dovrebbero essere solo sul tagliato...

Franz ma non ho capito?? Le cuciture del volante tagliato devono essere per forza o bianche o rosse o entrambi?? Se ho capito cosi vi sbagliate...
http://img16.allegroimg.pl/photos/400x300/13/23/44/08/1323440844_2

blueice82
28-11-2010, 03:13
credo che lui dica che per il volante NON tagliato ma Sline le cuciture solo bianche non ci sono !!! e quindi ha preferito prendere quello che ha ora !
mentre per quello tagliato ci sarebbe stato ma come prezzo era troppo alto...

cmq alla fine e' molto bello ugualmente ! e poi se ti va sei sempre in tempo a rivenderti questo e prenderne uno tagliato...magari con calma!!! ora c'e' L'Sline exterior da terminare.... ;) grande Franz !!!

FrAnZ88
28-11-2010, 08:25
credo che lui dica che per il volante NON tagliato ma Sline le cuciture solo bianche non ci sono !!! e quindi ha preferito prendere quello che ha ora !
mentre per quello tagliato ci sarebbe stato ma come prezzo era troppo alto...

cmq alla fine e' molto bello ugualmente ! e poi se ti va sei sempre in tempo a rivenderti questo e prenderne uno tagliato...magari con calma!!! ora c'e' L'Sline exterior da terminare.... ;) grande Franz !!!

esatto Vanni!!! è proprio come dici tu!!! mi hai capito al volo!!!
adesso vediamo un po quando riusciamo a montare il tutto...mi sta balenando l' idea della griglia all black...però prima di quella volevo prendere i fendinebbia di sicuro...non so se la magneti marelli li produce per la versione s line...devo andare ad informarmi...

omar1990
28-11-2010, 11:46
esatto Vanni!!! è proprio come dici tu!!! mi hai capito al volo!!!
adesso vediamo un po quando riusciamo a montare il tutto...mi sta balenando l' idea della griglia all black...però prima di quella volevo prendere i fendinebbia di sicuro...non so se la magneti marelli li produce per la versione s line...devo andare ad informarmi...

franz come ti dicevo io ieri per i fendinebbia potresti prendere quelli della valeo come li monto io e sono perfetti pari all'originale e riesci a risparmiare qualcosa

FrAnZ88
28-11-2010, 11:57
si si mister...devo farmi un giro per vedere un po i prezzi che ci sono...sul catalogo della marelli non li trovo...
mister se ti capita di andare da agostino gli chiedi quanto vengono da lui?

detro83
29-11-2010, 00:20
per mettere il paraurti s-line cosa devi cambiare??

andrea-a3
29-11-2010, 00:23
paraurti, griglia, fendinebbia,griglie fendinebbia!!!

detro83
29-11-2010, 00:25
paraurti, griglia, fendinebbia,griglie fendinebbia!!!

che rapido =) eheheh
ok... io non ho i fendinebbia, quindi mi serve solo la griglia, solo che devo aggiungere il portatarga nuovo, che il mio è rotto! :(

andrea-a3
29-11-2010, 00:39
si ma non fanno le griglie fenmdinebbia per s-line senza fendi!!!quindi devi metterli!!

detro83
29-11-2010, 07:07
si ma non fanno le griglie fenmdinebbia per s-line senza fendi!!!quindi devi metterli!!

Uff... Questa non ci voleva... Devo cambiare anche il devio luci... Uff

FrAnZ88
29-11-2010, 12:17
eh si...anche il devioluci devi cambiare...

andrea-a3
29-11-2010, 12:33
si bhe se vuoi ti vendo il mio di devio luci!!! io lo sto cambinado!!!hai i bi-xenon o alogeni???

detro83
29-11-2010, 16:40
si bhe se vuoi ti vendo il mio di devio luci!!! io lo sto cambinado!!!hai i bi-xenon o alogeni???

Bixenon originali 2006

andrea-a3
29-11-2010, 18:22
allora non va bene il mio...ma scusa come mai ha imesso i bi-xenon che costan oun patrimonio e non i fendinebbia che costano pochissimo???

detro83
29-11-2010, 20:07
allora non va bene il mio...ma scusa come mai ha imesso i bi-xenon che costan oun patrimonio e non i fendinebbia che costano pochissimo???

Macchina presa usata... praticamente full-optional di fabbrica... non manca nulla... eccetto sline...
sono scelte... CHE NON CONDIVIDO :-( ... ma sono scelte!

andrea-a3
29-11-2010, 21:58
Macchina presa usata... praticamente full-optional di fabbrica... non manca nulla... eccetto sline... sono scelte... CHE NON CONDIVIDO :-( ... ma sono scelte!

e fendiebbia...

bizio
30-11-2010, 15:33
franz come ti dicevo io ieri per i fendinebbia potresti prendere quelli della valeo come li monto io e sono perfetti pari all'originale e riesci a risparmiare qualcosa

Ciao, scusa se mi intrometto nella tua discussione,
però sono anch'io alla ricerca dei fendinebbia per paraurti S-Line...
pensi che questi facciano al caso nostro?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160500898330&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

..leggendo su internet, e anche in questo forum, sembrerebbe che quelli dell'A4 B7 dovrebbero essere uguali a quelli dell'A3 S-Line..
Tu ne sai qualcosa?
Grazie
bye bye

FrAnZ88
30-11-2010, 19:07
anche io sapevo che quelli per A4 b7 vanno bene anche per il para s line...
secondo me vanno bene quelli del link che hai pubblicato...

andrea-a3
30-11-2010, 20:58
confermo che a4 e a3 s-line sono uguali...

FrAnZ88
30-11-2010, 23:02
confermo che a4 e a3 s-line sono uguali...
andrea...dammi un tuo parere qui!!!
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?28284-verniciatura-S-line-restyling-style

SIMO81
01-12-2010, 22:45

cavolo, vedo solo ora le tue ultime novità!!!!!
il volante è molto bello,
le plafoniere ora fanno giorno di notte eh???:laugh:
come le mie:tongue:... per il discorso resistenza alla fine hai risolto??hai montato una simile a quella che ti avevo consigliato???

miglior acquisto del paraurti sline non potevi fare!!!!
eh già... avevo fatto fatto fuori posteriore e anteriore completi ancora prima di averli smontati dalla macchina:laugh:
comunque ancora complimenti per tutto!!!

FrAnZ88
01-12-2010, 23:02
Ciao simo!!! grazie mille dei complimenti!!!
si le plafoniere ora fanno davvero giorno in macchina...servirebbe una resistenza che non sono ancora riuscito ad andare a prendere perchè non trovo mai il tempo =(
per il paraurti sono proprio contento...anche se ora ho tante idee in testa...anche per la verniciatura...non so se hai visto =)

SIMO81
01-12-2010, 23:17
Ciao simo!!! grazie mille dei complimenti!!!
si le plafoniere ora fanno davvero giorno in macchina...servirebbe una resistenza che non sono ancora riuscito ad andare a prendere perchè non trovo mai il tempo =(
per il paraurti sono proprio contento...anche se ora ho tante idee in testa...anche per la verniciatura...non so se hai visto =)

si si.. ho visto e già risposto!!!:tongue:..
il paraurti sline fallo come hai detto e non te ne pentirai!!!:wink:
viene una f****a!!!!!!:wub:

FrAnZ88
02-12-2010, 06:33
si si.. ho visto e già risposto!!!:tongue:..
il paraurti sline fallo come hai detto e non te ne pentirai!!!:wink:
viene una f****a!!!!!!:wub:

grande simo!...speriamo venga bella!!!

ps: stai facendo troppo il latitante qui nel forum!!!...non va bene!:laugh:

SIMO81
02-12-2010, 23:26
grande simo!...speriamo venga bella!!!

ps: stai facendo troppo il latitante qui nel forum!!!...non va bene!:laugh:

verrà bene si!!!!!:sisi:..
eheheh... hai ragione Franz... è un periodo che latito:smile:...
ma cercherò di essere più presente!!!
anche perchè mi voglio seguire le modifiche esterne che farete te e Andre!!!

FrAnZ88
25-01-2011, 21:19
Ecco qui ragazzi...il mio ultimo acquisto...che una volta tanto non riguarda il campo automobilistico...vabbè è motociclistico!:laugh:
La mia prima moto! Yamaha XJ6n...è stato amore a prima vista...ed è stato il mio acquisto più veloce...grazie agli utenti marcodf81 e pirandello che mi hanno consigliato moto.it ci ho messo un attimo a prenderla...
torniamo a lei! immatricolata giungno 2009 con 7000 km è diventata la mia nuova bimba...troppo bella bianca...le plastiche hanno ancora quel colore lucido nuovo nuovo..con ancora 1 anno e mezzo di garanzia ufficiale yamaha
aspetto vostri commenti!

http://img508.imageshack.us/img508/7135/foto0007t.jpg

http://img13.imageshack.us/img13/2517/foto0008oz.jpg

omar1990
25-01-2011, 21:27
mister complimenti è fantastica !!! non mi tentare che ho altre spese che sai bene!!! hihihi

blueice82
26-01-2011, 10:02
bella bella...complimenti !!!

ma l' S-Line ???????

marcodf81
26-01-2011, 10:43
Bella Franz è stato un piacere!!

L'ho provata l'anno scorso in un yamaha day ed era godibilissima e molto sfruttabile.

Ottima moto!!

Complimenti per la scelta!!

FrAnZ88
26-01-2011, 18:50
mister complimenti è fantastica !!! non mi tentare che ho altre spese che sai bene!!! hihihi
Grazie mister! vedrai che alla fine ti convinco!!!...un ex centauro come te necessita di una 2 ruote!
ci vediamo presto per quella modifica!

---------- Post added at 18.48.23 ---------- Previous post was at 18.45.41 ----------

bella bella...complimenti !!!

ma l' S-Line ???????
Grazieee! l' s-line arriva ma quando farà un po caldino =)

---------- Post added at 18.50.59 ---------- Previous post was at 18.48.23 ----------

Bella Franz è stato un piacere!!

L'ho provata l'anno scorso in un yamaha day ed era godibilissima e molto sfruttabile.

Ottima moto!!

Complimenti per la scelta!!
Grazie mille Marco!...dopo che ho sentito che c'è chi fa ad andatura normale i 22 con un litro!..non vedo l'ora di godermela pienamente!
sopratutto moto.it lo consiglio a tutti perchè davvero si trovano ottime occasioni!

omar1990
26-01-2011, 18:53
la modifica è pronta è già resa nota!!! manca il montaggio!

blueice82
26-01-2011, 18:54
ah ok! credevo avessi abbandonato l'idea !!!!

Pirandello
26-01-2011, 21:56
[QUOTE=FrAnZ88;555273]Ecco qui ragazzi...il mio ultimo acquisto...che una volta tanto non riguarda il campo automobilistico...vabbè è motociclistico!:laugh:
La mia prima moto! Yamaha XJ6n...è stato amore a prima vista...ed è stato il mio acquisto più veloce...grazie agli utenti marcodf81 e pirandello che mi hanno consigliato moto.it ci ho messo un attimo a prenderla...
torniamo a lei! immatricolata giungno 2009 con 7000 km è diventata la mia nuova bimba...troppo bella bianca...le plastiche hanno ancora quel colore lucido nuovo nuovo..con ancora 1 anno e mezzo di garanzia ufficiale yamaha
aspetto vostri commenti!

Complimentoni, ottima scelta specie rispetto all'FZ6 che valutavi,questa è molto più moderna e ben fatta.
Vedrai che il campo motociclistico ti dara più soddisfazioni di quello automobilistico,hai visto mai un'Auto nuova da 5/6000 euro che fa 230 km/h e 0-100 in meno di 4 secondi?:biggrin:

Andrea_88
26-01-2011, 22:02
complimenti..!!

robyracing84
26-01-2011, 22:08
Ecco qui ragazzi...il mio ultimo acquisto...che una volta tanto non riguarda il campo automobilistico...vabbè è motociclistico!:laugh:
aspetto vostri commenti!

gran bella moto complimenti...ed ottima come inizio!hai fatto bene a non prendere l'fz6 ;-)
P.S. io cavalco una R6 my 08

FrAnZ88
26-01-2011, 22:17
[QUOTE=FrAnZ88;555273]Ecco qui ragazzi...il mio ultimo acquisto...che una volta tanto non riguarda il campo automobilistico...vabbè è motociclistico!:laugh:
aspetto vostri commenti!

Complimentoni, ottima scelta specie rispetto all'FZ6 che valutavi,questa è molto più moderna e ben fatta.
Vedrai che il campo motociclistico ti dara più soddisfazioni di quello automobilistico,hai visto mai un'Auto nuova da 5/6000 euro che fa 230 km/h e 0-100 in meno di 4 secondi?:biggrin:
ahahah grazzie mille! mi hanno che questa moto ha una gran coppia sopratutto ai bassi!...non vedo l'ora che arrivi il caldo x godermela...
l' fz6...si ineffetti un po datata ormai...

---------- Post added at 22.16.37 ---------- Previous post was at 22.15.00 ----------

complimenti..!!
grazie mille Andre! tu non sei appassionato di moto?

---------- Post added at 22.17.36 ---------- Previous post was at 22.16.37 ----------

gran bella moto complimenti...ed ottima come inizio!hai fatto bene a non prendere l'fz6 ;-)
P.S. io cavalco una R6 my 08
grazieee!Cavolo complimenti per il mezzo..un mio collega l'ha presa l'anno scorso...bianca e rossa...stupenda...

BlacKangeL_a3
27-01-2011, 00:36
personalmente le naked non mi piacciono tanto.. preferirei una bella r6.. però non è male questa.. complimenti..

kaifka
27-01-2011, 10:46
aspetto vostri commenti!

il portatarga posteriore originale è brutto infatti sulla mia l'ho cambiato all'istante con quello costo e regolabile fallo acnhe tu

FrAnZ88
27-01-2011, 20:12
si beh di sicuro il portatarga lo cambierò presto...ora però la priorità sono le protezioni...ovvero...giubbetto di pelle con protezioni e paraschiena...poi il kit tamponi paratelaio penso di prenderli...ah e un bel lucchettone abus per proteggere dai bricconceli che si divertono a fare i maghi casanova con le moto...

black...grazie dei complimenti!

SIMO81
30-01-2011, 15:16
che bella Franz!!!!:wub:..
mi piace proprio sai???
io non sono appassionato delle moto ma devo dire che la tua moto non passa inosservata!!
poi bianca:tongue:
chissa come mai ho un debole per questo colore....:laugh:

FrAnZ88
30-01-2011, 23:53
grazie mille simo! è proprio bella sopratutto dal vivo
ormai mi sono lanciato nel campo motociclistico definitivamente!...questo fine settimana mi sono già partirti quasi 400 euro tra le varie cose che ho comprato...e un bel tour di 200 km solo sabato =)

FrAnZ88
30-08-2011, 14:11
Spolveriamo questo post!!!c'è troppa polvere dall'ultima volta che ci sono entrato!

mik3316
30-08-2011, 15:29
Da buon motociclista ti faccio i complimenti!!! Solo ora vedo il tuo nuovo acquisto! Direi un ottimo inizio, un buon compromesso tra estetica e prestazioni! Allora!?!?! L'hai consumata un in questi mesi?!? E l's-line!?! Tutto fermo!?!?! Non è che adesso hai cominciato a modificare la moto!?!? Stai attento perché una volta che cominci non riesci più a smettere, te lo dico per esperienza personale!!!:ph34r: Ciao e ben tornato!!!

utente cancellato 7
30-08-2011, 15:43
ho letto il tuo post e ti faccio i complimenti per la macchina, in particolare anche per la moto, io ne vado matto... sono due passioni che vanno d'accordo, e danno molte soddisfazioni...

FrAnZ88
31-08-2011, 09:09
ciao ragazzi!!!...grazie mille per i complimenti!!!...ebbene si la stagione estiva mi ha portato nel campo delle moto...e ho iniziato a modificare anche lei...e purtroppo non essendo un banchiere ho dovuto fermare il cantiere s line...e procedere con la moto...c'è da divertirsi troppo in moto...non c'è niente da fare...da febbraio ad oggi 4000 km fatti solo il weekend...adesso però piano piano rivedo la mia bella in garage...e un po mi dispiace non avergli montato l' s line che ormai ho venduto...mi è rimasta solo la griglia da montare...
solo che nel frattempo è arrivata a casa mia un pezzo di storia...che ha un posto riservato nel mio cuore...per ragioni sopratutto affettive...una Fiat 500 del '67 bianca con tettuccio...
se vi interessa metto qualche foto di come è kittata ora la moto...e qualche fotina del cinquino...

mik3316
31-08-2011, 09:45
Hihihihi!!!! Sapevo che saresti caduto nel tunnel!!!! Posta posta!!!! Foto foto foto!!!!! Ovviamente anche del mitico cinquino!!! :)

dagibrusb
31-08-2011, 10:34
Eh...chi non può non avere un legame con il cinquino della fiat, come ho un po di gruzzoli ne compro una!

utente cancellato 7
31-08-2011, 12:05
le auto d'epoca mi son sempre piaciute, la mia famiglia conserva due auto che erano di mio nonno,
una 850 del 1967, e una lancia delta s4 evo "Martini Racing" del 1989...
la 850 è molto simpatica e tenuta bene, ma la delta è una macchina d'epoca veramente bella, meno male che i miei genitori non hanno nessuna intenzione di venderle, spero che prima o poi riuscirò ad acquistare qualche altra auto d'epoca per uscirci nei fine settimana e magari anche andare anche a qualche raduno...

FrAnZ88
31-08-2011, 13:23
Mitca la martini...è spettacolare! anche la mia era di mio nonno...che ora me l'ha regalata e non posso non esserci affezionato!pensate che avrebbe voluto regalarmela una anno fa...ma è stata rubata...e dopo un mese miracolosamente ritrovata anche se senza un sacco di pezzi...tipo portiere cofani e tanti altri pezzi...poi rimessa a nuovo mio nonno me l'ha regalata e la custodisco gelosamente!:biggrin:

dagibrusb tutto bene?...dai tocca a te ora fare il restyling del frontale!!!:laugh:

dagibrusb
31-08-2011, 13:42
Mitca la martini...è spettacolare! anche la mia era di mio nonno...che ora me l'ha regalata e non posso non esserci affezionato!pensate che avrebbe voluto regalarmela una anno fa...ma è stata rubata...e dopo un mese miracolosamente ritrovata anche se senza un sacco di pezzi...tipo portiere cofani e tanti altri pezzi...poi rimessa a nuovo mio nonno me l'ha regalata e la custodisco gelosamente!:biggrin:

dagibrusb tutto bene?...dai tocca a te ora fare il restyling del frontale!!!:laugh:

Ehi franz tutto ok?? Stavo cominciando a chiedermi dove eri andato a finire...hai fatto una mega vacanza eh?? Per il restyling ancora devo prendere dei pezzettini, ma sto aspettando che entrino altre money....

lele16v
31-08-2011, 13:51
le auto d'epoca mi son sempre piaciute, la mia famiglia conserva due auto che erano di mio nonno,
una 850 del 1967, e una lancia delta s4 evo "Martini Racing" del 1989...
la 850 è molto simpatica e tenuta bene, ma la delta è una macchina d'epoca veramente bella, meno male che i miei genitori non hanno nessuna intenzione di venderle, spero che prima o poi riuscirò ad acquistare qualche altra auto d'epoca per uscirci nei fine settimana e magari anche andare anche a qualche raduno...

Le auto d'epoca danno sempre soddisfazioni..
( 5 GT turbo dell'89 parcheggiato in garage ;) )

FrAnZ88
31-08-2011, 15:22
ecco qui un paio di foto veloci veloci del cinquino il giorno del ritiro...senza ne passata di polish e cera...

http://i54.tinypic.com/2585hft.jpg

http://i54.tinypic.com/vdkfib.jpg

qui invece un po di foto della mia xj6...portatarga biondi...frecce a led yamaha anteriori e posteriori...parafango posteriore in carbonio...tromboncino leovince...faro posteriore interamente a led...e le valigie rigide da 35 litri l'una per qualche viaggetto fuori porta che mi sono servite un sacco!!!...next step: molle anteriori forcella ohlins con tappi per il precarico già a casa e in attesa di essere montate:smile:

http://i54.tinypic.com/240xe2c.jpg

http://i56.tinypic.com/fyd05h.jpg

http://i52.tinypic.com/2hi9tw6.jpg

http://i51.tinypic.com/353e6tk.jpg

più cose si cambiano e più voglia viene di cambiarne altre :tongue: è sempre cosi!!!poi anche il mio cinquino ha bisogno di qualche sistemazione e poi c'è lei povera che non ho più aggiornato...

comunque ragazzi se volete postare le foto dei vostri pezzi d'epoca ben venga!!!

lele16v
31-08-2011, 15:56
spettacolooooo!!

utente cancellato 7
31-08-2011, 17:45
complimenti per tutti i tuoi mezzi, ma quello che merita di più è davvero il cinquino tenuto ottimamente e chiaramente complimenti a te che ti sei dato da fare veramente bene per rimetterlo a nuovo!!! per la moto come mai non una carenata? io sinceramente le preferisco... però prima di quella che ho comprai la kawasaki z-750 e devo dire che con poche modifiche era davvero bella...

mik3316
31-08-2011, 18:14
Bella Franz complimenti per i mezzi, davvero stupendi! Ti capisco quando dici che più cose compri e più ne compreresti!!! ...io sono uguale non riesco a fermarmi! Però devo dire che è una gran bella passione!!!!
PS grande donomar!!! :w00t:La mia penultima moto era una z1000 arancio meticolosamente accessoriata alla quale sono ancora affezionato, se vuoi la puoi vedere sul mio thread!!!! Esteticamente forse una delle più belle moto che abbiano mai fatto a parer mio!!!!

FrAnZ88
31-08-2011, 18:45
grazie mille ragazzi! beh si il cinquino è proprio bello...adesso ho una radio di almeno 40-50 anni con le cassette audio di quelle grandi che si inseriscono all'interno...da restaurare e montare dentro il cinquino...speriamo di fare un buon lavoro!

per la moto invece...questa è la mia prima vera moto...prima avevo solo scooteroni...e cosi per vedere come mi trovavo ne ho presa una poco impegnativa poi con l'occasione che avevo trovato non me l'ero fatta scappare...e poi mi si sono innamorato del mondo del motociclismo! e chi lo molla più!

mimmuzzo78
01-05-2012, 16:45
stamattina che avevo un pò di tempo libero finalmente sono riuscito ad incerare la car!...non ho usato grossi prodotti...ma il risultato che ho ottenuto è davvero spettacolare...sembra appena uscita dalla carrozzeria...e poi al tatto è davvero liscissima! ci voleva proprio...e almeno per questa estate sono a posto

http://img138.imageshack.us/img138/5055/a3028.jpg

http://img340.imageshack.us/img340/4975/a3010.jpg

http://img200.imageshack.us/img200/2158/a3013.jpg

http://img9.imageshack.us/img9/1439/a3021.jpg

e questi sono i prodotti che ho usato...di facile applicazione e si stendono e si tolgono con una gran facilità!

http://img171.imageshack.us/img171/8199/a3037.jpg

veramente bella e bel colore

FrAnZ88
10-12-2012, 00:01
weeeeeeeeee ma quanto tempo è passato? povero mio post! è quasi andato nel dimenticatoio!

FrAnZ88
10-12-2012, 14:01
veramente bella e bel colore

grazie mille mimmuzzo!!

dagibrusb
10-12-2012, 14:18
Ormai un po sul forum è andato tutto perso...franz allora hai fatto altre modifiche????

FrAnZ88
10-12-2012, 14:44
ciao dagibrusb!...ho notato che le colonne portanti del forum non ci sono quasi più!...modifiche più nulla per il momento...tu hai fatto la trasformazione del frontale?

dagibrusb
10-12-2012, 14:46
Si si è un buon annetto che girozzo con i bixeno led...che dire è come aver comprato un altra auto...ora anche io sono fermo da un bel po con le modifiche!!!

FrAnZ88
10-12-2012, 14:50
Apperò!!!...complimenti! sapevo di andrea che aveva fatto il lavoro ma non di te! ma lui dov'è finito?

dagibrusb
10-12-2012, 14:57
L'ho sentito l'altro gg per telefono dovevo chiedergli un paio di cose ma non ho avuto più tempo...troppo lavoro!!!

FrAnZ88
10-12-2012, 14:59
beato te!!! io di tempo ne ho a valanghe in questo periodo!!!...la crisi ha colpito anche da queste parti purtroppo

utente cancellato 7
10-12-2012, 15:19
beato te!!! io di tempo ne ho a valanghe in questo periodo!!!...la crisi ha colpito anche da queste parti purtroppo

altro che 21 Dicembre... cmq bentornato...:rolleyess:

FrAnZ88
10-12-2012, 15:23
Ciao donomar! è un piacere rileggerti!
i maya potevano anche avvisare della crisi che arrivava o no? troppo facile dire che finirà il mondo

utente cancellato 7
10-12-2012, 15:30
Ciao donomar! è un piacere rileggerti!
i maya potevano anche avvisare della crisi che arrivava o no? troppo facile dire che finirà il mondo

anche per me è una piacere... infatti i parlamentari italiani sono discendenti dei Maya...

FrAnZ88
10-12-2012, 15:37
ahahahah! donomar la tua a3 invece tutto bene?

utente cancellato 7
10-12-2012, 15:48
sisi per fortuna, procede tutto per il meglio... a parte che ho avuto un periodo di alti e bassi perchè volevo cambiarla, alla fine ho concluso che oltre alla nuova sportback non me ne piace nessuna ma la cosa peggiore è che mi pesa molto il fatto di mettermi un finanziamento sul groppone stò periodo...

FrAnZ88
10-12-2012, 16:00
bravo ho avuto la stessa idea anche io!...volevo venderla...anzi è ancora fuori in vendita però ultimamente si sono svalutate troppo e la mia sembra ancora nuova e con un sacco di accessori che è difficile trovare...e svenderla per farci su poco e niente non ci penso proprio...
la nuova A3 è bellissima il prezzo molto meno...e pure io di finanziamenti non ne voglio assolutamente fare...perciò ci ho ripensato e alla fine mi tengo la mia macchinina che da cambiare non è ancora

utente cancellato 7
10-12-2012, 16:10
indubbiamente, anche io avendola presa nuova sò come l'ho tenuta e sinceramente non mi và di venderla...
se devo prenderne un'altra, la voglio nuova, e ora non è il momento...

dagibrusb
10-12-2012, 16:12
Eh caro Franz spesso preferirei non lavorare che lavorare è non esser pagato a dovere e attendere per pochi euro...ma si è meglio non parlarne...
Comunque con o senza money ancora siamo qui fino alla fine di gaya!!!!

---------- Post added at 16.12.02 ---------- Previous post was at 16.11.05 ----------

indubbiamente, anche io avendola presa nuova sò come l'ho tenuta e sinceramente non mi và di venderla...
se devo prenderne un'altra, la voglio nuova, e ora non è il momento...

Sagge parole!!!

FrAnZ88
10-12-2012, 16:16
eh va beh...meglio lasciar perdere...
comunque ora come ora bazzicavo su internet per trovare 4 cerchi e mi balenava l'idea dei 18...ma come aveva fatto andrea per l'omologazione? mi ricordo che ai tempi c'era un aggancio...ma non ho più i messaggi salvati

dagibrusb
10-12-2012, 16:19
L'aggancio mi ha lasciato a piedi anche a me per un pelo...non so ma a me disse che ormai anche la sua via era stata scoperta e non poteva più far nulla...io ormai son stufo dei 17 ma devo tenerli per forza!!!

FrAnZ88
10-12-2012, 16:20
ma stiamo parlando della stessa persona? ricordo che aveva anche aperto un topic

dagibrusb
10-12-2012, 16:21
Si si...mi sa di si...

FrAnZ88
10-12-2012, 16:27
è strano perchè lui voleva solamente il libretto e basta giusto? andrea li ha fatti da lui?

utente cancellato 7
10-12-2012, 16:32
non sò, ma mi dà impressione come se ci fosse qualcosa di anomalo a parlarne così liberamente...:wink:

FrAnZ88
10-12-2012, 16:36
ahahahah omar tu dici? naaa:laugh:

utente cancellato 7
10-12-2012, 16:37
ahahahah omar tu dici? naaa:laugh:

:ciap:

FrAnZ88
10-12-2012, 16:38
tu che monti 17 o 18?:ph34r:

utente cancellato 7
10-12-2012, 16:58
17... comunque se sei proprio interessato un metodo per metterli lo posso avere...

dagibrusb
10-12-2012, 17:49
Si si bastava soltanto una fotocopia del libretto...

FrAnZ88
10-12-2012, 17:53
dimmi pure donomar...anche in pm

FaustoLoveAudi
10-12-2012, 17:57
Ciao Franz Piacere di conoscerti... veramente bella la tua A3 è tenuta benissimo sembra nuova.... se ti servono cmq io ho 4 Rs4 new 18 da Vendere.....

FrAnZ88
10-12-2012, 18:14
Ciao fausto! piacere mio! diciamo che sono alla ricerca dei 18 dopo aver però trovato il modo di avere l'omologa...

utente cancellato 7
11-12-2012, 10:05
risposto con mp...