PDA

Visualizza Versione Completa : Montare poggiatesta con monitor lcd su A6 4F



alexcruise
24-04-2010, 18:38
Ciao a tutti.

Vorrei montare dei poggiatesta con monitor lcd sulla mia AUDI A6 4F e non riesco a trovare delle indicazioni o una guida.

Ad esempio non so se è assolutamente necessario smontare i sedili oppure se esiste un modo per far passare una guaina/molla dal buco delle asticelle e riuscire a agganciare i cabliaggi e recuperarli sotto ai sedili.....



Qualcuno l'ha fatto? Opppure ha delle indicazioni?


Grazie
Ciao
Ale

alexcruise
28-04-2010, 13:51
Ho trovato (su elsawin) le info su come smontare i sedili ma a un certo punto dice di collegare l'adattatore airbag "Adattatore airbag -VAS 6036".

Credo sia soltanto un ponte che fa in modo che, se accendi il quadro senza sedile (e quindi connettore airbag disinserito), la centralina non rilevi errore.

Ma non ne sono certo......

Qualcuno lo sa???'


Grazie
Ciao a tutti
Ale

alexcruise
04-05-2010, 11:02
Ho avuto modo di vedere dal vivo una coppia di poggiatesta gia completi di monitor e lettore dvd integrato.

Sono a dir poco enormi, hanno delle misure che sulla mia A6 ci stanno veramente male.

Ho deciso di acquistare 2 monitor phonocar e di montarmeli sui poggiatesta originali.

Il risultato che voglio ottenere è praticamente quello che si vede cliccando QUI (http://saelcaraudio.com/wp-content/uploads/2010/01/Q7.jpg)

E' il risultato più carino che ho visto.

Io ho i poggiatesta in tessuto blu, cerchero' una buona sarta che mi faccia dei copripoggiatesta dello stesso colore dell'originale

Per il passaggio dei fili non c'è alcun problema, ho visto che infinalndo una molla/guaina da elettricista, nel buco dove alloggiano i tubi del poggiatesta, si arriva sotto al sedile senza alcun problema.

Ciao
Ale