Visualizza Versione Completa : LA MIA ODISSEA E' FINITA!!!
iacolex75
25-04-2010, 12:22
Finalmente 10 minuti fà mi chiama il tizio della concessionaria dicendomi: "la Q5 è arrivata,se vuoi puoi venire anche oggi pomeriggio a ritirarla,basta che mi dai il tempo di preparartela!"
Doveva arrivare ieri ma la bisarca ha fatto ritardo...
La vado a prendere domani mattina ma non sò se ci arrivo!!!
Presa nuova dalla Germania,cosi configurata:
-Audi Q5 2.0 tdi S TRONIC Nero
-versione S Line interno e quindi:
sedili sportivi con regolazione lombare elettrica misto pelle/tessuto con cuciture argento e punzonature S Line negli schienali
volante 3 razze multifunzione con logo S Line
montanti e cielo abitacolo nero
cerchi in lega da 19" a 5 razze
assetto sportivo con taratura dinamica
listelli sottoporta con logo S Line e protezione bordo carico in acciaio inox
inserti in alluminio spazzolato
-Fari bixeno
-Vetri oscurati
-Pacchetto esterno lucido
-Verniciatura completa
-Servotronic(in Germania è di serie)
-Sensore luci/pioggia
-Sistema d'informazione conducente a colori
-Ausilio al parcheggio plus
-Sistema di navigazione MMI (basic)
Presa in circa 30gg di attesa,la firma è stata nella stessa settimana di produzione,come sconto ho avuto il 17%...mi ritengo soddisfatto!
Piu' tardi dovrebbe mandermi delle foto via mail che ovviamente rigirerò qui!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w 00t::w00t::w00t::w00t:
sharkrunner
25-04-2010, 12:25
complimenti ;)
attendiamo foto !
Complimenti deve essere splendida come la hai configurata!!!! attendiamo foto!
Presa in circa 30gg di attesa,la firma è stata nella stessa settimana di produzione,come sconto ho avuto il 17%...mi ritengo soddisfatto!
Piu' tardi dovrebbe mandermi delle foto via mail che ovviamente rigirerò qui!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w 00t::w00t::w00t::w00t:
Cioè gli optional non li hai scelti, ma era un allestimento già "preparato"?
Detto questo devi ritenerti più che soddisfatto sia per i tempi che per la scontistica ottenuta!!
A propositò, giusto per curiosità, se puoi dirlo, da chi l'hai presa?
Ottima configurazione, complimenti e.........come ci hai promesso.........fotine:wink:
ottimo sconto e tempistica fortunello ;)
iacolex75
25-04-2010, 16:03
Cioè gli optional non li hai scelti, ma era un allestimento già "preparato"?
Detto questo devi ritenerti più che soddisfatto sia per i tempi che per la scontistica ottenuta!!
A propositò, giusto per curiosità, se puoi dirlo, da chi l'hai presa?
Ottima configurazione, complimenti e.........come ci hai promesso.........fotine:wink:
Certo...era un allestimento gia in ordine e non modificabile.....
Con quel budget in Italia non mi ci sarebbero usciti l'S Line e il navi......pero' il conc mi ha fatto una ricerca molto vasta e questa configurazione mi piaceva...ci sono cose su' che se l'avessi presa in Italia non avrei messo tipo il navi ma per una questione economica...e cosette che mancano..anzi una:il pacchetto luci(mi sono informato...si puo' montare after...)!
L'auto l'ho trovata su autoscout...cioè quella che aveva messo su mi aveva incuriosito,dopo averlo chiamato e detto cio' che avrei voluto è riuscito a far di meglio delle mie aspettative rispetto al budget che mi ero preposto!!!
iacolex75
25-04-2010, 18:39
Errata corrige...............mi ha chiamato il tizio dicendomi:c'è stato un disguido....sicuramente ho frainteso/sbagliato io...la Q5 non ha la verniciatura completa però ha il pacchetto luci....il resto è come da contratto!
Ho fatto un salto di un metro.....se fosse dovuto mancare qualcosa avrei scelto proprio la verniciatura in quanto è l'unica facilmente risolvibile(già chiamato il cugino carrozziere,mercoledi in mattina la prepara,"inforna" il tutto e a sera me la restituisce...!!!!!)e se avessi voluto qualcosa proprio il pack luci!!!!!!!!
Cosi non dovrò montarlo after con vari sbattimenti.
La verniciatura da lstino sono 400k,le luci after erano sui 350k(anche la centralina con l'uscita...)quindi sono rimasto anche "dentro" come spese...
posso sapere come bisogna procedere per acquistare in germania
iacolex75
25-04-2010, 20:28
posso sapere come bisogna procedere per acquistare in germania
Mah....abbastanza semplice.....un buon importatore qui in Italia ha i suoi "ganci" li in Germania che gli trovano quello che cercano per il cliente!
Provando a configurare l'auto nell'Audi.de e non nel .it vedrai che su una Q5 discretamente accessoriata già ci sono piu' di 2000k di differenza a favor loro...inoltre li lo sconto è minimo13-14%...
iacolex75
26-04-2010, 15:25
Ritirata e fatti 200 km per portarla alla sua nuova casetta.....
Che dire.......soddisfattissimo in tutto...sono piacevolmente rimasto colpito dalla silenziosità del motore e dalla totale assenza di scricchiolii/vibrazioni all'interno dell'auto!
Il motore è generoso e ben dimensionato,certo che se si vogliono fare le partenze da "sparo" meglio andare sul 3000cc o sul benza,lenta cmq non è.........l's tronic è una bomba,ha delle cambiate dolcissime,se non ci fosse il sistema d'informazione per vedere le cambiate non te ne accorgeresti oppure la radio dovrebbe essere spenta non si sente nulla! un pò lentino nella scalata ma forse sono io che a furia di leggere/fantasticare mi aspettavo delle scalate da F1! Il navigatore MMI è fichissimo,certo che a smanettarci appena presa non è il massimo in termini di sicurezza perchè bisogna adattarsi alla sua logica....il bello però è che dopo 30 km non guardavo piu' la mano mentre modificavo temperatura,navi,radio ecc ecc!
Penso di saperlo usare al 90% senza leggere il manuale grazie a tutti i post letti al riguardo,ah...il manuale dello stesso è in tedesco quindi da li' non ho potuto ricavarne niente!!!! Sgomento iniziale..poi un sorriso a 32 denti insomma!
Ho l'asseto S Line con cerchi da 19",è rigida da guidare ma confortevole ugualmente,essendo la prima che ho guidato non ho un'altra standard da usare come metro di paragone,pensavo peggio...
INSOMMA..al momento penso di aver fatto centro!!
Una domanda....non ho la ruotta di scorta ma il compressore piu' un kit per la foratura...è questo quello che c'è standard?? Un cerchio da 19" fatico a pensare che entra nel bagagliaio al suo posto...
Come regalino ci sono le famose barre sul tetto e in piu' ho trovato una sacca nera con dentro una cacchio di rete divisoria da interporre(penso)tra il baule e i sedili posteriori...(noto dietro a questi degli inserti in cui "dovrebbe"inserirsi delle aste presenti nel sacchetto in questione....)tutti voi l'avete ricevuto ho era un optional che mi sono "ritrovato"?
complimenti.
e benvenuto nel club dei " culosulq5 " :biggrin:
dovresti avere come tutti il ruotino di scorta gonfiabile + compressore.
pertanto se ti capita qualcosa...son cazzi tuoi:w00t:
io chiamo il service a Gratis!
per la rete divisoria quelle italia ufficiali non lo hanno. invece dai crucchi lo danno.
si vede che loro girano sempre col cane in auto o con carichi tipo pallet dietro da tener a bada:biggrin:
ah...insegnagli la voce alla crucca del navi...e dopo vedrai che ci parli anche ( si quando capisce pero:wacko:)
iacolex75
26-04-2010, 17:47
Grazie degli auguri.....come si fà ad insegnargli la voce? il mio navi è il basic,ha i comandi zona cambio ma lo schermo è da 6,5" e c'è scritto su un catalogo che non riconosce le voci intere ma bisogna dir lettera per lettera...come si fà??? Il ruotino a me non c'è.....c'è il compressore e na cacchio de bottiglietta co dei tubini..mo vado,l'apro e poi te dico che è!!!!
Il service a gratisse c'è l'ho pure io e in settimana vado all'Audi a Roma "raccomandato" dal plurimarche dove l'ho presa a fare l'estensione della garanzia a 4 anni...se non erro tu l'hai fatta....prezzi please?
Grazie degli auguri.....come si fà ad insegnargli la voce? il mio navi è il basic,ha i comandi zona cambio ma lo schermo è da 6,5" e c'è scritto su un catalogo che non riconosce le voci intere ma bisogna dir lettera per lettera...come si fà??? Il ruotino a me non c'è.....c'è il compressore e na cacchio de bottiglietta co dei tubini..mo vado,l'apro e poi te dico che è!!!!
Il service a gratisse c'è l'ho pure io e in settimana vado all'Audi a Roma "raccomandato" dal plurimarche dove l'ho presa a fare l'estensione della garanzia a 4 anni...se non erro tu l'hai fatta....prezzi please?
io ho il navi plus....dove nel menù c'è la funzione per insegnargli la voce che dura un bel pò. non so sul base...mai visto.
per la ruota...booo...si vede che all'estero usano la bomboletta e da noi invece ci danno la ruota sgonfia:rolleyess:
io l'estensione la ho fatta in sede d'ordine. l'audiextended plus la puoi solo avere così. e copre come la garanzia dei due anni...cioè tutto.
quella che farai te è invece un pò diversa e alla fine è come una assicurazione che poi...ci devi guardar bene esclusioni, franchigie ecc ecc.
iacolex75
26-04-2010, 17:58
Svelato l'arcano...è il FAMOSO TMS..in pratica na poltiglia da inserire nel pneumatico forato per prima cosa..avvitare valvolino,controvalvolino,c***i e mazzi,avvitare il flessibile del manometro che poi successivamente si avviterà al compressore,collegare questo alla presa nel baule,avviare l'auto e gonfiare la ruota!!!
Nel frattempo a me si saranno gonfiate le p***e,scoppiata la bile e chiamato il Service!!!!
Ho contestato la tua risposta in quel post dove dicevi che non ci pensavi minimamente a cambiar da solo la ruota....chiedo venia....hai tutte le ragioni de stò Mondo.....
Svelato l'arcano...è il FAMOSO TMS..in pratica na poltiglia da inserire nel pneumatico forato per prima cosa..avvitare valvolino,controvalvolino,c***i e mazzi,avvitare il flessibile del manometro che poi successivamente si avviterà al compressore,collegare questo alla presa nel baule,avviare l'auto e gonfiare la ruota!!!
Nel frattempo a me si saranno gonfiate le p***e,scoppiata la bile e chiamato il Service!!!!
Ho contestato la tua risposta in quel post dove dicevi che non ci pensavi minimamente a cambiar da solo la ruota....chiedo venia....hai tutte le ragioni de stò Mondo.....
:tongue:
costo 15cent e chiamo europaservice pagato dall'audi e in un'oretta dovunque ti trovi, uno che ti viene a cambiar la ruota ( mentre me ne sto a guardar magari mangiando un panino e sorseggiando una buona birretta :biggrin:) lo trovo di sicuro:biggrin:
iacolex75
26-04-2010, 18:22
EHEHEH....SISI FARò COSI PURE IO....guarda il navi anche come comandi è come il tuo...monitor piu' piccolo di 0,5"....smanetterò perbene a cercar stà vocina!!! Per la garanzia....cosi mi è stato detto...grazie dell'info,terrò occhi aperti!
E' un suo amico,ha detto che se vorrei dargli anche piu' cavalli(non ci penso minimamente)me lo farebbe lui..ovviamente i service li farei li e sarei "coperto "...in caso di .....SGRAATTT SGRAATTT...ci siamo intesi no?
Domani vò li e verificherò di persona sta garanzia....
PS...mettendo in N e dando una sgasatina al motore sente che soffia....normale?? Sicuro è una mia fissa...mi sono fatto accendere in conc una A4 e faceva identico rumore! DOPO ho saldato e ritirato...non si sà mai..
EHEHEH....SISI FARò COSI PURE IO....guarda il navi anche come comandi è come il tuo...monitor piu' piccolo di 0,5"....smanetterò perbene a cercar stà vocina!!! Per la garanzia....cosi mi è stato detto...grazie dell'info,terrò occhi aperti!
E' un suo amico,ha detto che se vorrei dargli anche piu' cavalli(non ci penso minimamente)me lo farebbe lui..ovviamente i service li farei li e sarei "coperto "...in caso di .....SGRAATTT SGRAATTT...ci siamo intesi no?
Domani vò li e verificherò di persona sta garanzia....
PS...mettendo in N e dando una sgasatina al motore sente che soffia....normale?? Sicuro è una mia fissa...mi sono fatto accendere in conc una A4 e faceva identico rumore! DOPO ho saldato e ritirato...non si sà mai..
quel navi li forse non ha il supporto vocale...presumo. per capirlo basta che schiacci ( se ce l'hai) il tasto sul volante e lei ti chiede " dimmi che vuoi, sono a tua disposizione, serve altro?":biggrin:
si...per il motore , mai taroccarlo finchè sei in garanzia. può lui dirti no problem, ma metti che spacchi a 300km da casa e vedono la modifica in un'altro service audi...ti fanno pelo e contropelo.
che il motore in folle soffi..credo sia normale come tutti i diesel.
iacolex75
26-04-2010, 22:36
quel navi li forse non ha il supporto vocale...presumo. per capirlo basta che schiacci ( se ce l'hai) il tasto sul volante e lei ti chiede " dimmi che vuoi, sono a tua disposizione, serve altro?":biggrin:
si...per il motore , mai taroccarlo finchè sei in garanzia. può lui dirti no problem, ma metti che spacchi a 300km da casa e vedono la modifica in un'altro service audi...ti fanno pelo e contropelo.
che il motore in folle soffi..credo sia normale come tutti i diesel.
Se schiaccio il tasto con la testolina che parla mi va automaticamente sul navi e dice qualcosa,non ho fatto caso a quel che dice...ero in piena frenesia di schiacciare tutto quello che trovavo! Cmq la chiamata vocale ce l'ha, c'e scritto sulla brocure pero' invece della parola intera devi dirle lettera per lettera! Riguardo al possibile danno lontano da casa mio identico pensiero anche se sono il tipo che pensa che se una cosa nasce per un determinato uso a metterci le mani nom si fa' altro che accorciargli la vita e siccome nom me l'hanno regalata....
Se schiaccio il tasto con la testolina che parla mi va automaticamente sul navi e dice qualcosa,non ho fatto caso a quel che dice...ero in piena frenesia di schiacciare tutto quello che trovavo! Cmq la chiamata vocale ce l'ha, c'e scritto sulla brocure pero' invece della parola intera devi dirle lettera per lettera! Riguardo al possibile danno lontano da casa mio identico pensiero anche se sono il tipo che pensa che se una cosa nasce per un determinato uso a metterci le mani nom si fa' altro che accorciargli la vita e siccome nom me l'hanno regalata....
...meglio lasciarla come è tanto i 200l'ora li fa lo stesso e qualche foto da velox la prendi tranquillamente anche con 170cv:biggrin::biggrin::biggrin:
A Iacolex. postaci le foto della tua nuova carrozza...prima di essere costretto a portarla in assistenza per i troppi smanettamenti!!!
A Iacolex. postaci le foto della tua nuova carrozza...prima di doverla portare in assistenza per i troppi smanettamenti!!!
si si dai vogliamo le fotine........
iacolex75
27-04-2010, 20:06
...meglio lasciarla come è tanto i 200l'ora li fa lo stesso e qualche foto da velox la prendi tranquillamente anche con 170cv:biggrin::biggrin::biggrin:
Qualche autovelox??? Vicino a casa mia...precisamente a Sperlonga se sanno del mio arrivo mi stendono un tappeto rosso sulla via principale...in pratica la Polizia Municipale,Sindaco e Giunta campano coi proventi delle mie multe!!!
E per fortuna che ne pago la metà(ricorso a tutte le multe! Tante volte non si puo' presentare nessuno per problemi loro e archiviazione della contravvenzione!)....
Domani sera al ritorno dal lavoro postero' le foto,sicuro!!!!
Domani sera al ritorno dal lavoro postero' le foto,sicuro!!!!
Fortuna che eri sicuro!!! :sleep:
pare a me o le foto non le hai mai postate???:blink:
Dai su...sii generoso con noi poveri derelitti!!! :happy: :tongue:
Fortuna che eri sicuro!!! :sleep:
pare a me o le foto non le hai mai postate???:blink:
Dai su...sii generoso con noi poveri derelitti!!! :happy: :tongue:
no, guarda che le ha postate siamo noi che abbiamo un problema con il browser e non le vediamo....:tongue::tongue::tongue::tongue::prr::p rr::prr::munky2::munky2::munky2::munky2::munky2:
no, guarda che le ha postate siamo noi che abbiamo un problema con il browser e non le vediamo....:tongue::tongue::tongue::tongue::prr::p rr::prr::munky2::munky2::munky2::munky2::munky2:
Usti...allora non dico più niente!! Hihihi
Speriamo a questo punto ci aggiustino il browser!!!! :tongue:
iacolex75
20-05-2010, 21:50
Usti...allora non dico più niente!! Hihihi
Speriamo a questo punto ci aggiustino il browser!!!! :tongue:
E' vero sono una "sola" ma lasciatemi spiegare: c'e sempre pioggia e la mia "bestiolina" e' sempre lurida ma non e' neanche questo....e' in carrozzeria a fare la verniciatura completa e a staccar quella cacchio di scritta 2.0tdi che ha dietro! Con quei paraurti così non si poteva guardare,pareva una "UNO",domani sera la prendo e sabato foto,promesso!!!!!!!!!fa' piacere a me per primo!
Complimenti sia per la configurazione e sia per il c..o che hai avuto nella consegna!!:biggrin:
Allora attendiamo sabato per vedere le foto della tua bella con la verniciatura completa!:smile:
E' vero sono una "sola" ma lasciatemi spiegare: c'e sempre pioggia e la mia "bestiolina" e' sempre lurida ma non e' neanche questo....e' in carrozzeria a fare la verniciatura completa e a staccar quella cacchio di scritta 2.0tdi che ha dietro! Con quei paraurti così non si poteva guardare,pareva una "UNO",domani sera la prendo e sabato foto,promesso!!!!!!!!!fa' piacere a me per primo!
Ti prendiamo in parola!!! Domenica mattina alle 6.00 "pretendiamo" immagini in alta definizione altrimenti scatteranno ritorsioni....un giro di prova per ogni ora di ritardo!!! :tongue:
iacolex75
21-05-2010, 11:37
OK,come si fà ad inserire le foto mentre si legge? senza usare imageshark intendo...cioè si legge quel che uno scrive e sotto appaiono le foto(belle grosse)??????
Avrete capito che nc'è un pò d'astio tra me e il pc...
massimo23
21-05-2010, 13:12
Ieri sera finalmente la telefonata: "La macchina è pronta puoi venire a ritirarla!" Dopo 6 mesi di dura sofferenza e agonie, oggi sono passato nella schiera dei fortunati possessori!
L'attesa infinita di questi lunghi 6 mesi sono scomparsi appena sono salito sulla mia bambina! E' a dir poco una goduria guidarla, silenziosa, precisa nelle curve ad ogni velocità, che dire..... VALE LA PENA ASPETTARE!!!
iacolex75
21-05-2010, 17:36
Ehmm....Ehmmmm......felice per te ma questo vè il MIO post!!!!Quà se deve parlà solo della MIA Q5!!!!:cooool::cooool::cooool:
Scherzoooooo complimenti per l'arrivo e goditela!!!:biggrin:
ancora qua che aspettate siete?:ciap:
azzolina...ieri che giravo per il vicentino a ogni incrocio, curva o parcheggio una q5 la vedevo.
ma quante ne han vendute...cavoli:tongue:
ancora qua che aspettate siete?:ciap:
...stardissimo ...:tongue:
...e secondo te se ne avevano vendute poche eravamo ancora qua a penare???:tongue:
...stardissimo ...:tongue:
...e secondo te se ne avevano vendute poche eravamo ancora qua a penare???:tongue:
comunque c'ho trovato un difetto a sta auto...
il navi...da ben 3300 euro ( che con tali soldi mi facevo divani nuovi, tv lcd 46" e home theatre...+ forse anche 8gg pensione completa al mare:biggrin:)
sta crucca che parla...
quando gli dai i paesi a voce...li capisce sempre
quando gli dai la via...prende fischi per fiaschi quasi sempre:blink:
comunque senza non riuscirei a vederla...alla faccia dei 3300 euro:laugh:
iacolex75
21-05-2010, 20:44
Ah Rena...hai ragione....ne vedo nà marea anch'io ma la maggior parte sono base base base.....dandoci un'occhiata dentro e vedere la zona pomello/tunnel/cambio cosi spoglia è una tristezza!!
Ah Rena...hai ragione....ne vedo nà marea anch'io ma la maggior parte sono base base base.....dandoci un'occhiata dentro e vedere la zona pomello/tunnel/cambio cosi spoglia è una tristezza!!
Beh, non vuol dire che non se hai il navi con joystick la macchina e' base base base....:tongue:
Ah iaco....tristezza de che???:icon_axe: :icon_butt:
Ma se ho speso un pacco per far aggiungere i 3 pulsantini dell'ADS e riempire un pò la zona vicino al cambio!!! :cry: :icon_rr:
E se devo dirla tutta la consolle centrale con il plasticone nero (se c'e' il navi) nummepiace penniente!!:laugh: :tongue:
AUDI = un bottone extra...500 euro:tongue:
bè ...meglio così...almeno restano pochi a permettersela:biggrin:
a dir il vero con tutte quelle che si vedon in giro...di gente che ha 50000euro da sputtanarsi ce n'è molta. e si che ci dicono che c'è crisi...mà:rolleyess:
quelle che già circolano nel mio paesello sono versioni non molto accessoriate, sia esternamente che internamente... probabilmente sono di persone che non si sono sbattute tanto su configuratori, forum ecc.
Quando arriverà la mia ...nera - sline exterior e cerchi a 5 razze vedranno come può diventare una Q5 :cooool: ....e soprattutto penseranno....ma guarda sto coglio-ne quanto ha speso in optional inutili!!! :toothy9: :hiding:
è la stessa cosa che mi dicono i miei amici... ieri è arrivata mia mamma e mi ha detto: - ma scusa, un mio collega l'ha presa bianca (lui ha il 2.0 TDI) e l'ha pagata 44.000€....... che c'hai messo te per pagarla 57.000 ????????? ma è la stessa macchina??? lo stesso modello???-........ ahhhh... chi non se ne intende.. non comprende :P
---------- Post added at 11.03.37 ---------- Previous post was at 11.01.01 ----------
AUDI = un bottone extra...500 euro:tongue:
bè ...meglio così...almeno restano pochi a permettersela:biggrin:
a dir il vero con tutte quelle che si vedon in giro...di gente che ha 50000euro da sputtanarsi ce n'è molta. e si che ci dicono che c'è crisi...mà:rolleyess:
è quello che mi domando anch'io... ma dov'è sta crisi?
iacolex75
22-05-2010, 19:52
Le finanziare fanno miracoli!!
Io sono dell'opinione che la Punto si compra a rate....la Q5 se li hai la prendi altrimenti aspetti...
---------- Post added at 18.42.48 ---------- Previous post was at 18.40.36 ----------
Ah iaco....tristezza de che???:icon_axe: :icon_butt:
Ma se ho speso un pacco per far aggiungere i 3 pulsantini dell'ADS e riempire un pò la zona vicino al cambio!!! :cry: :icon_rr:
E se devo dirla tutta la consolle centrale con il plasticone nero (se c'e' il navi) nummepiace penniente!!:laugh: :tongue:
See see....invidioso!!!:cooool::cooool:
Il plasticone nero laccato che se lo guardi già si riga?? Nooooooo carino dai!!
---------- Post added at 18.45.30 ---------- Previous post was at 18.42.48 ----------
Beh, non vuol dire che non se hai il navi con joystick la macchina e' base base base....:tongue:
Non è per quello che è base base...ma è per i cerchi....gli interni ecc ecc..
Manco la mia ha il joystick se è per quello e a dirla tutta l'ho trovata col navi base perchè se l'avessi ordinata mi sarei sentito mal già a spender 2200k per il base figurati 3000k e rotti per i plus!:wacko:
---------- Post added at 19.05.43 ---------- Previous post was at 18.45.30 ----------
Come promesso ecco le foto di "Nerona".....:
http://img442.imageshack.us/img442/4576/dsc00161o.jpg (http://img442.imageshack.us/i/dsc00161o.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
---------- Post added at 19.10.06 ---------- Previous post was at 19.05.43 ----------
ok...ci sono riuscito...continuo...!!!
URL=http://img256.imageshack.us/i/dsc00163xe.jpg/]http://img256.imageshack.us/img256/514/dsc00163xe.jpg[/URL]
---------- Post added at 19.41.20 ---------- Previous post was at 19.10.06 ----------
http://img101.imageshack.us/img101/458/dsc00164xw.jpg (http://img101.imageshack.us/i/dsc00164xw.jpg/)
http://img297.imageshack.us/img297/2821/dsc00165mc.jpg (http://img297.imageshack.us/i/dsc00165mc.jpg/)
URL=http://img15.imageshack.us/i/dsc00166jm.jpg/]http://img15.imageshack.us/img15/6315/dsc00166jm.jpg[/URL]
http://img198.imageshack.us/img198/7963/dsc00167xf.jpg (http://img198.imageshack.us/i/dsc00167xf.jpg/)
URL=http://img130.imageshack.us/i/dsc00176i.jpg/]http://img130.imageshack.us/img130/898/dsc00176i.jpg[/URL]
http://img534.imageshack.us/img534/9168/dsc00177yq.jpg (http://img534.imageshack.us/i/dsc00177yq.jpg/)
http://img28.imageshack.us/img28/2473/dsc00178ie.jpg (http://img28.imageshack.us/i/dsc00178ie.jpg/)
http://img12.imageshack.us/img12/4610/dsc00179zn.jpg (http://img12.imageshack.us/i/dsc00179zn.jpg/)
Uploaded with http://img43.imageshack.us/img43/2392/dsc00182de.jpg (http://imageshack
[URL=http://img43.imageshack.us/i/dsc00182de.jpg/)
http://img31.imageshack.us/img31/2489/dsc00183fa.jpg (http://img31.imageshack.us/i/dsc00183fa.jpg/)
---------- Post added at 19.52.53 ---------- Previous post was at 19.41.20 ----------
Spero di aver fatto cosa gradita!
molto bella complimenti! ma l's-line è solo interno? perché all'esterno c'è il simbolo, i cerchi, ma le minigonne e terminali cromati no.... non c'ho mai capito nulla con questi pacchetti :P comunque veramente.. bella aggressiva ma elegante! ;)
Che bela davvero!!!! chissa come mai in una foto della radio mi sento chiamato in causa....:tongue::tongue::tongue:
Che bella!!!!!
Molto elegante............. complimenti!!!
Complimentoni iacolex...molto molto bella!!! Certo che tu non temi il caldo....nero fuori e dentro deve essere un bel forno in estate!!! Hihihi
iacolex75
23-05-2010, 09:50
Sicuramente sarà cosi....ma quando entri lì dentro si fa notte!!!!Secondo il mio parere è una figata!
Li preferisco di gran lunga alle classiche con i montanti,il cielo e le plafoniere beige.....
---------- Post added at 09.50.39 ---------- Previous post was at 09.48.19 ----------
molto bella complimenti! ma l's-line è solo interno? perché all'esterno c'è il simbolo, i cerchi, ma le minigonne e terminali cromati no.... non c'ho mai capito nulla con questi pacchetti :P comunque veramente.. bella aggressiva ma elegante! ;)
Si è il pack interior,l'exterior sono i paraurti ant e post,terminali cromatici e poche altre cose....quello interior secondo me è molto piu' interessante,vero costa il doppio ma ti personalizza l'auto in maniera marcata!
La mia non voleva essere una critica...ci mancherebbe! ;-)
Anche io avrei preferito i sedili neri (sai com'e' con 2 bambini!!) Ma avendo scelto il nero esterno non me la sono sentita....soffro troppo il caldo... Per cui ho scelto il beige e ...il megatettone!!!hihihi
Buona giornata....sul tuo bellissimo Q5 ....io mi faccio scarrozzare un altro po' dalla mia passattona!! :-)
iacolex75
23-05-2010, 16:34
Russo non l'avevo mica presa per una critica!
Complimentoni iacolex...molto molto bella!!! Certo che tu non temi il caldo....nero fuori e dentro deve essere un bel forno in estate!!! Hihihi
[QUOTE=iacolex75 ]
Sicuramente sarà cosi....ma quando entri lì dentro si fa notte!!!!Secondo il mio parere è una figata!
Li preferisco di gran lunga alle classiche con i montanti,il cielo e le plafoniere beige.....
Anche la mia sarà così, è troppo bella :wub:
e poi per 2 mesi all'anno di caldo, dai non sarà mica un problema! è un discorso che valeva di più una volta, ora con il condizionatore mega trizona se po fa :wink:
La mia precedente auto era in pelle chiara dentro e mi faceva incavolare troppo vedere i sedili macchiati nel giro di una settimana, persino il blu dei geans si appiccicava :maad:.
Bella iacolex75, checche se ne dica del bianco (che è bellissima) il nero è sempre il nero e fa la sua ***** figura :cooool:
Ciao
iacolex75
23-05-2010, 17:29
'èGuarda io allo stesso prezzo potevo sceglierla pastello o metallizzato.......eccheche se ne dica..il NERO è uno solo..il pastello!! Però tocca dirlo...di giorno èv perennemente lozza!
Si è il pack interior,l'exterior sono i paraurti ant e post,terminali cromatici e poche altre cose....quello interior secondo me è molto piu' interessante,vero costa il doppio ma ti personalizza l'auto in maniera marcata!
sono d'accordissimo ;)
Bella, elegante, sportiva, aggressiva, insomma COMPLIMENTI !!!!
[QUOTE=russo70;425730]Complimentoni iacolex...molto molto bella!!! Certo che tu non temi il caldo....nero fuori e dentro deve essere un bel forno in estate!!! Hihihi
Anche la mia sarà così, è troppo bella :wub:
e poi per 2 mesi all'anno di caldo, dai non sarà mica un problema! è un discorso che valeva di più una volta, ora con il condizionatore mega trizona se po fa :wink:
La mia precedente auto era in pelle chiara dentro e mi faceva incavolare troppo vedere i sedili macchiati nel giro di una settimana, persino il blu dei geans si appiccicava :maad:.
Bella iacolex75, checche se ne dica del bianco (che è bellissima) il nero è sempre il nero e fa la sua ***** figura :cooool:
Ciao
Sera a tutti....vero che gli interni neri sono meno delicati ma nel mio caso entro ed esco per brevi tragitti almeno 10/15 volte al giorno e quando e' posteggiata sotto il sole e gli interni si sono arroventati ci vogliono diversi e diversi minuti (ci vorrebbe un pinguino de longhi!!!hihihi)per rinfrescarli!
Chiaro che chi fa lunghe trasferte, anche autostradali, non ha particolari problemi! Io ci ho provato con la mia auto precedente e non era sopportabile...sempre a parer mio!!!
Sono invece perfettamente d'accordo con voi....nera (magari con Sline ext. e' una favola!!!
Ps: i miei attuali interni crema dopo 60.000 km con i jeans sono perfetti...come nuovi!!
Salutoni
iacolex75
23-05-2010, 20:43
Grazie dei complimenti Javelin...magari ad agosto ci si vede,verrò di nuovo sulle vostre stupende coste...l'anno scorso ero(ci ritorno anche quest'anno...) a Villasimius spiagge del Giunco...Costa Rei...luoghi I-N-C-A-N-T-E-V-O-L-I!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
---------- Post added at 20.43.53 ---------- Previous post was at 20.41.36 ----------
:t
[QUOTE=glumas;425923]
Sera a tutti....vero che gli interni neri sono meno delicati ma nel mio caso entro ed esco per brevi tragitti almeno 10/15 volte al giorno e quando e' posteggiata sotto il sole e gli interni si sono arroventati ci vogliono diversi e diversi minuti (ci vorrebbe un pinguino de longhi!!!hihihi)per rinfrescarli!
Chiaro che chi fa lunghe trasferte, anche autostradali, non ha particolari problemi! Io ci ho provato con la mia auto precedente e non era sopportabile...sempre a parer mio!!!
Sono invece perfettamente d'accordo con voi....nera (magari con Sline ext. e' una favola!!!
Ps: i miei attuali interni crema dopo 60.000 km con i jeans sono perfetti...come nuovi!!
Salutoni
Come darti torto?? Io non ho espeirenza passata di auto tutta nera....quest'anno valuterò e bene se ho capp****to!! Però a me le cose nere..mmmmmm:tongue::w00t::biggrin: