PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio per Service/Tagliando zona Milano Sud-Ovest



ArcanoIncantatore
26-04-2010, 15:00
Ciao a tutti,come ho già postato in precedenza, dovevo fare a 53000km tagliando e freni, dopo aver girato ben 6 concessioarie Audi ho trovato (su consiglio di Marco81 che ringrazio) una concessionaria in cui sono stato trattato con estrema professionalità, correttezza e soprattutto ho pagato il prezzo giusto. La concessionaria è "Lino Forti" a Rozzano.
Per la cronaca tagliando, ispezione, filtri e 4 pasticche freni ho pagato 531,03 euro.Onesti al centesimo.
Rispetto a tutte le altre della zona il confronto è come la cacca col cioccolato.

ilPoli
26-04-2010, 15:02
Io l'ultimo tagliando ormai fuori garanzia l'ho pagato accanto a casa 574 euro, ma 300 erano per le due gomme che ho cambiato. E' un'officina di un ex tecnico di una concessionaria Audi e, a parte l'ovvia comodità di averla a 50 metri da casa, sono stati straonesti e rapidi.

ArcanoIncantatore
26-04-2010, 15:06
Ah no io parlavo di officine autorizzate col marchio Audi....ti assicuro che in alcune soprattutto le più grosse, mi hanno segnato prezzi a mano senza preventivo scritto a penna......e la migliore offerta era 640 euro sempre senza preventivo

marcodf81
26-04-2010, 16:30
Ciao a tutti,come ho già postato in precedenza, dovevo fare a 53000km tagliando e freni, dopo aver girato ben 6 concessioarie Audi ho trovato (su consiglio di Marco81 che ringrazio) una concessionaria in cui sono stato trattato con estrema professionalità, correttezza e soprattutto ho pagato il prezzo giusto. La concessionaria è "Lino Forti" a Rozzano.
Per la cronaca tagliando, ispezione, filtri e 4 pasticche freni ho pagato 531,03 euro.Onesti al centesimo.
Rispetto a tutte le altre della zona il confronto è come la cacca col cioccolato.

Di niente :wink::biggrin: