Visualizza Versione Completa : Segnalazione lampada bruciata
Salve a tutti la mia a4 all'accensione mi segnala che la lampada abbagliante sinistra è bruciata, i fari funzionano tutti (tra l'altro quelli anteriori sono allo xeno e sono appena stati sostituiti).
Qualcuno mi sa dire cosa può essere?
Grazie mille.
Salve a tutti la mia a4 all'accensione mi segnala che la lampada abbagliante sinistra è bruciata, i fari funzionano tutti (tra l'altro quelli anteriori sono allo xeno e sono appena stati sostituiti).
Grazie mille.
Ma quanti km hai per avere già cambiato gli xeno? non è la A4 B8 vero? la B8 con gli xeno non ha luci abbaglianti c'è uno specchietto che ruota e fa alzare il fascio luminoso..potrebbe essere un impostanzione da resettare tramite vag o uno spinotto ossidato..di che anno è la tua A4 avant?
Ciao, la mia è la A4 B7, è del 2005 e ha 97000 km.
Grazie!
sforever
27-04-2010, 11:55
Alla mia se ne sono bruciate 2 (allo Xeno - prima a dx e poi a sx) e pensa che ha solo 2 anni e 60000Km. Per fortuna che sono state sostituite in garanzia.
Audi A4(b8) 2.0tdi 143cv S-line
mario2000
27-04-2010, 12:54
Ma è normale che questo accada?
Da quello che ho saputo le lampade allo xeno durano almeno 5 anni senza problemi....
In conce cosa ti hanno detto?
Audi A4(b8) 2.0tdi 143cv S-line[/QUOTE]
Grazie mille.
potrebbe essere che la lampadina è stata sostituita con una di voltaggio inferiore, funziona ugualmente, ma da l' errore perchè ha un voltaggio diverso da 12v.
...ma la lampada Xeno o le lampadine (baffi) a LED???
mario2000
27-04-2010, 17:11
Credo sia la lampada xeno anabagliante.....quella con l'ottica sferica