PDA

Visualizza Versione Completa : officina audi



albi3000v6
26-04-2010, 18:54
Ciao ragazzi ma secondo voi e possibile che da lunedì scorso che ho la macchina in officina autoz...... ,e devo ancora aspettare perchè non arriva il consenso di garanzia x i pezzi .
ma stanno prendendo x i cu....... o è normale ? prima scelta che troiata si dovrebbero nascondere con la testa sotto la sabbia sti b......i .

alexx
26-04-2010, 22:06
Scusa albi ma da chi cavolo deve arrivare questo consenso di garanzia x i pezzi. L'auto è presso la concessionaria che te l'ha venduta o no?
Comunque si confermano sempre.........
ciao e speriamo bene

albi3000v6
26-04-2010, 22:09
Mi dicono da audi ,poi non so se italia ,germania,o marte

dan_87
26-04-2010, 22:10
forse gli deve arrivare l'autorizzazione dalla garanzia, di solito i concessionari vw-audi per quanto riguardano l'usato si agganciano a garanzie esterne come la Safecar.
Ma cosa devi sostituire???

mapi
26-04-2010, 22:23
ciao ragazzi, rimango sempre + sconcertato da questi dealer audi ....mah....

alexx
26-04-2010, 22:25
Si, in effetti normalmente le garanzie delle auto usate sono stipulate tramite delle assicurazioni, che in ogni caso devono rispettare. Ma in questo caso la garanzia "prima scelta" che è tanto sbandierata da Audi dovrebbe essere diretta. Quindi che si diano da FARE!!!!!!!!!!!!!!

albi3000v6
26-04-2010, 22:54
Bravo alexx che si diano da fare visto che una parte la pago io (la diagnosi) come dicono loro .
devono cambiare una valvola nei collettori che riguarda l' accellerazione se non sbaglio che mi allungava i tempi di prima accensione,poi mi hanno regolato i fari che puntavano la luna e ballavano le lampadine anche a radio spenta ah ah,e attivato menu verde

livore
27-04-2010, 00:32
Confermo, le garanzie "normali" le autorizza VGI ma per le prima scelta è un mondo a parte, mi pare che faccia capo alla RAS (l'assicurazione), devono mandargli copia dei documenti della macchina, dei timbri dei tagliandi e delle analisi del sangue del proprietario, poi forse autorizzano....
NB: La segnalazione deve pervenirgli entro 3 gg dal guasto, altrimenti sei fuori! A me è successo.

albi3000v6
27-04-2010, 19:57
Confermo, le garanzie "normali" le autorizza VGI ma per le prima scelta è un mondo a parte, mi pare che faccia capo alla RAS (l'assicurazione), devono mandargli copia dei documenti della macchina, dei timbri dei tagliandi e delle analisi del sangue del proprietario, poi forse autorizzano....
NB: La segnalazione deve pervenirgli entro 3 gg dal guasto, altrimenti sei fuori! A me è successo.

ah ah ah buona questa livore ma siamo quasi alla verità purtroppo.

livore
27-04-2010, 23:14
Beh, analisi del sangue a parte è tutto vero.

Però ti giuro che una risposta ufficiale audi al perché i pomelli delle luci e i pulsanti alzavetri si "spellano" è: "Perché alcune persone (noi) hanno un sudore acido che danneggia il rivestimento dei comandi."
NB: Non sto scherzando!
Anzi consiglio a chi pensa di comprare un'audi di far analizzare il proprio sudore per evitare sorprese!!!

stefanomauriel
28-04-2010, 22:09
Ciao ragazzi ma secondo voi e possibile che da lunedì scorso che ho la macchina in officina autoz...... ,e devo ancora aspettare perchè non arriva il consenso di garanzia x i pezzi .
ma stanno prendendo x i cu....... o è normale ? prima scelta che troiata si dovrebbero nascondere con la testa sotto la sabbia sti b......i .

fatti coraggio, io acquistato a6 3000 il 25-03-10 da 3 settimane che è in officina ferma, in quanto il venditore non mi ha attivato la garanzia!!! tutto fermo sono a mezzo con avvocato! e io giro con macchine in prestito da sorella, moglie, amici! la mia non era una prima scelta.... ma era marcia!

se mi tenevo la mia audina a6 di prima!!!!:cry::cry::cry::cry: 360.000 km e non sentirliiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!! Dove seiiii mia vecchia audina mi manchi SCUSA TORNA DA ME!!!!

parlo della vecchietta non della nuova, la nuova la odio! non c'e' mai stato feeling tra noi:maad::maad:

albi3000v6
28-04-2010, 22:14
fatti coraggio, io acquistato a6 3000 il 25-03-10 da 3 settimane che è in officina ferma, in quanto il venditore non mi ha attivato la garanzia!!! tutto fermo sono a mezzo con avvocato! e io giro con macchine in prestito da sorella, moglie, amici! la mia non era una prima scelta.... ma era marcia!

se mi tenevo la mia audina a6 di prima!!!!:cry::cry::cry::cry: 360.000 km e non sentirliiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!! Dove seiiii mia vecchia audina mi manchi SCUSA TORNA DA ME!!!!

parlo della vecchietta non della nuova, la nuova la odio! non c'e' mai stato feeling tra noi:maad::maad:

allora non mi lamento mi spiace ciao