Visualizza Versione Completa : Tempi Consegna 2.0tdi 143cv
Per cercare di fare un pò di chiarezza, postate qui i tempi di consegna del modello da 143cv.
Consiglio di specificare anche equipaggiamento e se la conc è ufficiale oppure no. data ordine e data di produzione comunicata e per chi l'ha già ricevuta anche se i tempi sono stati rispettati.
Grazie
ce un topic dove si discute di consegne
ce un topic dove si discute di consegne
Non è mia intenzione duplicare post però se lo hai letto ti sarai reso conto che le info sono molto confusionarie. Ci vuole tanto a dire l'ho ordinata tale giorno, da un importatore ed è stata prodotta tale settimana.
sono molto confusionare perchè appunto ci sono vari modi per comprare l'astronave. Nel topic poco qua sotto ci sono tutte le info che cerchi, secondo me, e se non ci sono, li si raccolgono date, consegne anche a seconda dei tipi
ciao!!secondo me invece la discussione è adeguata in quanto in quella già esistente si fa un mischiume di modelli, cilindrate e abbricci vari. Così invece qui si tratta solo quel modello...poi oh, fate vo artri!! :D cmq per rispondere:
data ordine 20/01/2010
data specifica o come la chiamano loro: 16a settimana
data consegna prevista: 19a settimana
Concessionaria ufficiale per lucca e provincia
Bona e ciao a tutti!!
ciao!!secondo me invece la discussione è adeguata in quanto in quella già esistente si fa un mischiume di modelli, cilindrate e abbricci vari. Così invece qui si tratta solo quel modello...poi oh, fate vo artri!! :D cmq per rispondere:
data ordine 20/01/2010
data specifica o come la chiamano loro: 16a settimana
data consegna prevista: 19a settimana
Concessionaria ufficiale per lucca e provincia
Bona e ciao a tutti!!
Sarà perchè ho ordinato anch'io il 143 cv o perchè trovo che un blog è fatto per proporre discussioni di ogni genere ma trovo questo post interessante....:tongue:
Ordinata il 28 gennaio da concessionario ufficiale e non so ancora nulla ne di produzione ne di consegna.
Essendo auto aziendale non ho gestito io la pratica ma il nostro ufficio acquisti...
Il venditore ha ventilato un'ipotetico Maggio per la consegna come data ufficiale ma l'ha definita totalmente inattendibile parlando poi di settembre o ottobre.
Ora sembra che fosse per non creare illusioni e che potrebbe parlarsi di Giugno come consegna...
Che dire
Q5 143 cv Bianco con cerchi da 18, audi music interface e audi sound system.
q5 143cv bianco, cerchi 18, music interface, sound system, volante multifunzione a tre razze, ausilio park plus estensione garanzia di 3 anni più 2 di legge.
Ordinata concessionaria uff il 31/03, comunicata settimana di produzione 21esima.
supergimmy
28-04-2010, 12:15
Ciao a tutti. Quale possessore di un 2.0 170 cv stronic vi premetto che già cosi' non è un fulmine. Mi hanno criticato un sacco perchè non ho preso il 3.0. Penso che il motore da 143 sia inadeguato per la stazza (il 170 è al limite secondo me).Confrontate i cv/kg delle altre auto (o di quella che avete) e vi fate una idea
Ciao
quella dell' inadeguatezza del motore da 143cv rispetto alla massa dell'auto è uno dei motivi che mi hanno creato più dubbi fino al momento dell'ordine. Nonostante avessi letto vari post al riguardo alla fine ho scelto secondo il seguente criterio: volevo assolutamente una euro5, quindi ciò mi portava ad escludere a priori il motore da 170cv, nello stesso tempo il 3.0 mi sembrava fuori budget per il tipo di auto e non nascondo che avrei preso in tal caso X5 allo stesso prezzo e anche meglio accessoriata. Altro fattore che ho valutato è stato che la mia precedente auto è stata una cherokee 2.8crd 163cv automatica molto più pesante e che non era un fulmine, però mi andava bene per l'utilizzo che ne facevo. Ultima considerazione è stata anche l'usare tutti i giorni una RAV4 da 136cv che ha circa la stessa massa e non mi sembra assolutamente seduta, anzi la considero straordinaria, consumi ragionevoli e potenza adeguata. Non credo che per un utilizzo, come il mio, sia necessario un motore molto prestazionale, anche perchè se avessi voluto un'auto per correre non avrei scelto di certo la Q5. Poi, per prendere la 143cv euro5 ho rinunciato anche al cambio automatico.
Ciao a tutti. Quale possessore di un 2.0 170 cv stronic vi premetto che già cosi' non è un fulmine. Mi hanno criticato un sacco perchè non ho preso il 3.0. Penso che il motore da 143 sia inadeguato per la stazza (il 170 è al limite secondo me).Confrontate i cv/kg delle altre auto (o di quella che avete) e vi fate una idea
Ciao
Mah...quella della rincorsa ai cavalli mi sembra una mania alimentata dalle case produttrici.
Precisando che la 143 cv è lunica versione che mi passava l'azienda e che avessi potuto avrei preferito avere un motore più potente, ho deciso comunque di prenotare una Q5 ben rifinita e comoda anche se tranquilla perchè mi sono reso conto che con la Brera che avevo ho sgommato ai semafori per i primi 3 mesi poi mi sono stufato e l'ho guidata civilmente...
Ora , in attesa del Q5 sto guidando una Multipla con 115 cv....fa perfettamente il suo dovere e se schiaccio và pure lei.
Non mi ingarello coi Porsche ma mi soddisfa lo stesso.
Tutto è relativo...:cooool:
Mah...quella della rincorsa ai cavalli mi sembra una mania alimentata dalle case produttrici.
Precisando che la 143 cv è lunica versione che mi passava l'azienda e che avessi potuto avrei preferito avere un motore più potente, ho deciso comunque di prenotare una Q5 ben rifinita e comoda anche se tranquilla perchè mi sono reso conto che con la Brera che avevo ho sgommato ai semafori per i primi 3 mesi poi mi sono stufato e l'ho guidata civilmente...
Ora , in attesa del Q5 sto guidando una Multipla con 115 cv....fa perfettamente il suo dovere e se schiaccio và pure lei.
Non mi ingarello coi Porsche ma mi soddisfa lo stesso.
Tutto è relativo...:cooool:
...io aggiungo...se avessero fatto la 143cv col cambio automatico forse l'avrei presa anche io. per me il 170cv è già un'auto che tira bene e in pochi secondi sei già...da multa.
il 143 sicuramente va bene lo stesso se appunto uno cerca altro rispetto alle sole prestazioni.
...io aggiungo...se avessero fatto la 143cv col cambio automatico forse l'avrei presa anche io. per me il 170cv è già un'auto che tira bene e in pochi secondi sei già...da multa.
il 143 sicuramente va bene lo stesso se appunto uno cerca altro rispetto alle sole prestazioni.
Quoto in pieno Rena64 l unica "pecca" se così si puo dire... per me il cambio automatico.. io probabilmente l avrei presa 143cv se ci fosse stata con il cambio aut. Secondo me 143 cv sono adeguati.... certo se si vuole correre, per quello ci sono le cilindrate maggiori o.... 2.o, 211 cv tfsi!!!!
Ciao
Guido il Q5 2.0 tdi 143cv dal 1° di marzo...è vero non è un fulmine ma quando butti giù il pedale lo senti ugualmente...in casa ho anche una bmw x3 2.0 tdi 150 cv (agosto 2007)...tra le due non c'è paragone...il q5 va mooooooooooolto di più nonostante abbia qualche cavallo in meno... Le marce sono corte e lo spunto è buono...i sorpassi li fai in tutta tranquillità!!
Per chi ha optato x questo modello nonostante i dubbi sulla potenza...non disperate...va che è una meraviglia...bella fluida e precisa, facilissima da usare...Il Cambio Manuale è eccezionale!!!
---------- Post added at 23.48.00 ---------- Previous post was at 23.38.17 ----------
Per la cronaca...
Ordinata il 21 settembre 2009
Settimana di produzione: avevano detto 3/4 di gennaio ma è slittata oltre non so quando
Ritiro: 1 marzo 2010 (unico vero patimento il tempo di attesa)
Così equipaggiata:
2.0 TDI 143cv (EURO 5)
-bianco ibis
-pacchetto S-line interior
-pacchetto S-line Exterior
-Pacchetto luci
-pacchetto esterno lucido
-Navigatore MMI plus
-Sensore luci/pioggia con funzione coming home-leaving home
-Sensori di parcheggio plus
-Xenon plus
-Vetri oscurati
Guido il Q5 2.0 tdi 143cv dal 1° di marzo...è vero non è un fulmine ma quando butti giù il pedale lo senti ugualmente...in casa ho anche una bmw x3 2.0 tdi 150 cv (agosto 2007)...tra le due non c'è paragone...il q5 va mooooooooooolto di più nonostante abbia qualche cavallo in meno... Le marce sono corte e lo spunto è buono...i sorpassi li fai in tutta tranquillità!!
Per chi ha optato x questo modello nonostante i dubbi sulla potenza...non disperate...va che è una meraviglia...bella fluida e precisa, facilissima da usare...Il Cambio Manuale è eccezionale!!!
---------- Post added at 23.48.00 ---------- Previous post was at 23.38.17 ----------
Per la cronaca...
Ordinata il 21 settembre 2009
Settimana di produzione: avevano detto 3/4 di gennaio ma è slittata oltre non so quando
Ritiro: 1 marzo 2010 (unico vero patimento il tempo di attesa)
Così equipaggiata:
2.0 TDI 143cv (EURO 5)
-bianco ibis
-pacchetto S-line interior
-pacchetto S-line Exterior
-Pacchetto luci
-pacchetto esterno lucido
-Navigatore MMI plus
-Sensore luci/pioggia con funzione coming home-leaving home
-Sensori di parcheggio plus
-Xenon plus
-Vetri oscurati
Ecco...adesso mi è tornata la carogna che continuo ad aspettarla e non arriva....LAVOGLIOOOOO! :biggrin:
amantino
30-04-2010, 11:12
Se solo aveste aspettato...
A fine maggio si può ordinare la 170 cv euro 5... nonostante qualcuno continui a dire che sono fantasie dei concessionari. Lo dico per coloro che hanno optato per il 143 cv per avere la Q5 euro5, ovviamente c'è chi l'ha scelta per altri motivi (consumi ecc...).
Ma nel mio caso avere gli stessi cavalli della mia A3 SB 2000 TDI su un SUV di 1900 kg... mi sarei sentito fermo... diciamo che la differenza di cavalli (+30) compenserà la maggiore massa della vettura.
su un altro forum si parla di imminente face-lift, mi roderebbe alquanto se anche la 170cv diventasse euro5 avendo rinunciato al cambio automatico
realogic
03-05-2010, 14:57
è normale. MY2011 avrà un facelift, come tutte le Audi al terzo anno di produzione.
Generalmente si modifica un po' il muso, anche solo il design della fanaleria.
è normale. MY2011 avrà un facelift, come tutte le Audi al terzo anno di produzione.
Generalmente si modifica un po' il muso, anche solo il design della fanaleria.
Il problema non sussisterebbe se al momento dell'acquisto rendesero palesi i piani, anche perchè non vengono decisi un mese prima. Non è corretto stabilire delle modifiche senza avvertire, infatti al momento dell'ordine ho chiesto ma il conc mi ha risposto che categoricamente erano da escludere modifiche a breve. Il mio ordine è del 31 marzo e non vorrei che mi arrivasse un'auto (dopo lunga attesa!!) e già alla stampa fosse presentata la "nuova". Ora tutto sta nello stabilire quando sarà presentato il facelift ma sopratutto capire da quando entreranno in produzione.
amantino
05-05-2010, 10:17
su un altro forum si parla di imminente face-lift, mi roderebbe alquanto se anche la 170cv diventasse euro5 avendo rinunciato al cambio automatico
Scusa ma... la 170cv diventerà PER FORZA euro 5... non è una scelta Audi...
Una domanda...: ma prima di ordinarla non lo sapevi/immaginavi???:huh: