PDA

Visualizza Versione Completa : Saluti dall'Alto Adige



josipas
27-04-2010, 22:37
- Nome = josipas
- Età = 64
- Comune e Provincia= Merano (BZ)
- Auto Posseduta (modello e motorizzazione) = A4 2.5 TDI multitronic; in attesa della Q5 3.0 TDI
- Anno di produzione = 2005
- Accessori = ormai...

Dopo più di due mesi dall'ordine, la sola informazione che ho è: non prima di ottobre.
Non hanno neanche un catalogo da darti, per cinquanta e passa mila euro. Passando, dopo Pasqua, per Ingolstadt, ho chiesto il catalogo anche all'Audi Forum, ma niente. Si vede che siamo troppo fedeli alla casa che ci tratta malissimo.
Beh, non sempre ci trattano male: sono molto sodisfatto dal servizio mobilità Audi e prima o poi vi descriverò le mie esperienze.
Per ora, non mi resta che girare a piedi per le nostre magnifiche montagne.
Saluti a tutti, vi lego da mesi, ho imparato molto, soprattutto dalla copia - in tedesco - del manuale on board, scaricata dall'internet.
:unsure:

Pierky81
27-04-2010, 22:41
benvenuto tra noi!

SIMO81
27-04-2010, 22:48
Benvenuto!!!!!!!!

marcodf81
28-04-2010, 10:44
Ciao e benvenuto tra noi,

Ti invitiamo a usare il format predefinito.

http://forum.audirsclub.it/showthrea...NE-DELL-UTENTE

- Nome =
- Età =
- Comune e Provincia=
- Auto Posseduta (modello e motorizzazione) =
- Anno di produzione =
- Accessori =

Grazie e buona permanenza.

Harlock
28-04-2010, 10:48
- Nome = josipas
- Età = 64
- Comune e Provincia= Merano (BZ)
- Auto Posseduta (modello e motorizzazione) = A4 2.5 TDI multitronic; in attesa della Q5 3.0 TDI
- Anno di produzione = 2005
- Accessori = ormai...

Dopo più di due mesi dall'ordine, la sola informazione che ho è: non prima di ottobre.
Non hanno neanche un catalogo da darti, per cinquanta e passa mila euro. Passando, dopo Pasqua, per Ingolstadt, ho chiesto il catalogo anche all'Audi Forum, ma niente. Si vede che siamo troppo fedeli alla casa che ci tratta malissimo.
Beh, non sempre ci trattano male: sono molto sodisfatto dal servizio mobilità Audi e prima o poi vi descriverò le mie esperienze.
Per ora, non mi resta che girare a piedi per le nostre magnifiche montagne.
Saluti a tutti, vi lego da mesi, ho imparato molto, soprattutto dalla copia - in tedesco - del manuale on board, scaricata dall'internet.
:unsure:

ciao e benvenuto... complimenti sia per la scelta dell' auto che per le tue bellissime montagne... ci sono stato la prima volta sei anni fa e mi sono innamorato..... infatti adesso aspetto il q5 per passare una settimana (spero a luglio) dalle tue parti!!!

CHECCOA3
28-04-2010, 11:10
benvenuto

ziosam
28-04-2010, 17:15
benvenuto

pacor
29-04-2010, 18:51
Benvenuto