PDA

Visualizza Versione Completa : Ehm.. come si cambiano le lampadine della targa?

Destin0_A3
28-04-2010, 01:07
Mi sento un po' idiota a chiederlo, ma mi si è bruciata una lampadina della targa ma quando ho tolto le 2 viti sulla platica bianca poi non riesco a toglierla (la plastica) per arrivare a prendere la lampadina..

Cioè, non scende perchè è un po' sotto la targa, nella parte inferiore, e quindi non riesco a sfilarla perchè batte contro il portatarga, non so se sono riuscito a spiegarmi :wacko:

Ho provato a tirare verso di me dalla parte superiore (l'inferiore è bloccata dal portatarga..) ma sforza parecchio e riesco a malapena a far passare un cacciavite (eventualmente..)

Non ditemi che devo levare la targa mi sembra assurdo..

Grazie in anticipo a tutti coloro che sapranno aiutarmi

CHECCOA3
28-04-2010, 11:23
devi levare la targa, altrimenti non ci riesci l'ho fatto anche io sulla mia...
levi i 4 fermi della targa e sotto ci sono 2 viti, ci metti 5 minuti....

Marittil84
28-04-2010, 20:44
Sulla mia escono tranquillamente!!!!

CHECCOA3
29-04-2010, 20:04
sicuramente il portatarga è diverso....

Matteo 1.8t
01-05-2010, 12:02
Prova a fare una leggera leva col cacciavite dopo aver svitato completamente le viti........

Audia32
01-05-2010, 12:14
In effetti dipende dal portatarga:ce ne sono alcuni che tengono la targa abbastanza vicina al portellone e in quel caso si riesce a sostituirle senza smontare nulla;altri che la distanziano e rendono necessario lo smontaggio della targa.

step76
01-05-2010, 12:18
In effetti dipende dal portatarga:ce ne sono alcuni che tengono la targa abbastanza vicina al portellone e in quel caso si riesce a sostituirle senza smontare nulla;altri che la distanziano e rendono necessario lo smontaggio della targa.

Quoto!