Visualizza Versione Completa : SOSTITUZIONE LAMPADINE DI POSIZIONE A6 4F
ROBERTOA6
28-04-2010, 16:02
Ciao a tutti mi si è fulminata una lampadina di posizione sulla mia A6 4F.
ho visto che per la sostituzione devo tirare giù il faro.:cry:
qualcuno sa dirmi se c'è un'altro soluzione?
Ciao a tutti mi si è fulminata una lampadina di posizione sulla mia A6 4F.
ho visto che per la sostituzione devo tirare giù il faro.:cry:
qualcuno sa dirmi se c'è un'altro soluzione?
ma la lampadina destra o sinistra perchè se è quella destra devi smontare poche cosette facili facili...invece se è quello sinistra al max puoi provare a staccare la plastica e vedere se hai spazio se no ti tocca smontare il faro completo...
Ciao ROBERTOA6, na na, niente tirare giu' il faro, dipende se è la dx o la sx, cmq in entrambi i casi non vi è nessun faro da smontare. In base a se è dx o sx ..poi ti scrivo come fare ... !! ciao ciao ROBERTOA6
ROBERTOA6
29-04-2010, 10:44
Ciao la lampadina è quella sx
Ciao ROBERTOA6, x sx intendi lato guidatore o passeggero ? che così facciamo prima :) ciao ciao e buonaserata !!
Ciao ROBERTOA6, x sx intendi lato guidatore o passeggero ? che così facciamo prima :) ciao ciao e buonaserata !!
penso quello guidatore....
ok dai vada per quella guidatore, ................. allora, svti la torx dove alloggia la vaschetta dell'idroguida, la vaschetta la fai scendere verso il basso, apri il coperchio nero del faro, e poi inserisci la mano (piu' piccola è e meglio è ) all'interno del faro .. se è la posizione basta che tiri verso il vano motore, mentre se è la diurna devi prendere il porta lampada e ruotarlo di circa 30 gradi e vedrai che si sgancia e poi dopo estri il portalampada e la lampada.
Naturalmente l'incontrario per rimontare il tutto. tempo direi 30 min (io che non sono meccanico) :) ciao ciao e buonaserata !
ROBERTOA6
29-04-2010, 23:17
SI è quella guidatore,ok se domani rientro presto a casa ci provo altrimenti se ne parla sabato.
Poi ti dico.grazie ancora
ciao ROBERTOA6, bene, ok, buon lavoro. DI NULLA ! ciao ciaoe buona giornata
blueice82
30-04-2010, 16:55
@ mapi hai la casella messaggi privati piena !!!!
@ bluice82, liberata un po' la casella :) ...vai vai :) ciao ciao e buonaserata !
ROBERTOA6
02-05-2010, 22:57
ok lampadina sostituita:biggrin:
stefanomauriel
05-10-2010, 18:20
e per sostituire l'altra?
ma la lampadina destra o sinistra perchè se è quella destra devi smontare poche cosette facili facili...invece se è quello sinistra al max puoi provare a staccare la plastica e vedere se hai spazio se no ti tocca smontare il faro completo...
Ciao Ragazzi, a me si è fulminata la lampadina dx anabbagliante allo xeno (a6 2008),, mi chiedono € 200,00 per sostituirla. !! sapreste spiegarmi come si fa, visto che dite che non è difficilissimo?.
sapete percaso indicarmi quanto potrebbe costare la lampadina nuova.
grazie Ciao (sono nuovo del forum)
ROBERTOA6
16-11-2010, 17:49
ciao se guardi sulla baia o vai in un autoricambi ben fornito, la trovi anche a meno.
per la sostituzione(se per dx intedi la to passegero) devi tirar giù il fitrlo dell'aria e poi tagliendo il coperchio dei fari la cambi in un baleno.