PDA

Visualizza Versione Completa : Nuove visioni...



flexnet
28-04-2010, 22:40
Da più di una fonte si da oramai per scontato che il look del futuro per le Audi sarà simile a quello della nuova A7...
Voi che ne pensate ?

Audi A7 (SportBack Concept)

http://files.me.com/mirco.ippoliti/5xjd9l

Armya4
28-04-2010, 22:43
beh credo che audi nn sbaglierà... poveri noi però :( la mia auto nn ha ancora 2 anni e già so che tra nn molto sarà "vecchia" :(

aquila-uno
28-04-2010, 22:47
la mia ha un anno solo!!!!
però tanto è sempre così. Spero comunque che il restiling delle A4 non sia così invasivo ma più modesto.

ringhio
28-04-2010, 23:04
tanto da quando è uscita la b8 tutti gli anni cambiano anche solo una virgola cosi tanto per fartela svalutare un po!! NON è MOLTO CARINA COME COSA!! cmq è un po troppo spigolosa per i miei gusti vabbè che questa sarà solo una concept, gli specchietti diventeranno simili ai nostri nel sottoparaurti compariranno griglie a vista e fendinebbia, la calandra verrà spezzata dalla targa e li non so quanto starà bene il fatto che in alto tende a stringere, io sto facendo il paragone con l'immagine di armya4 e devo dire che preferisco la b8..staremo a vedere..

Armya4
28-04-2010, 23:08
la mia paura è che audi nn sbaglia mai :( sembrano brutte ma dal vivo no :(

ringhio
28-04-2010, 23:21
a bè su questo non ci sono dubbi..la renderanno ancora più **** della concept

perlupo
28-04-2010, 23:24
di lato il disegno è classico....da vera Audi Style
il muso è lineare...senza tanti fronzoli...piacerà di sicuro!

flexnet
28-04-2010, 23:51
Sì perché siamo possessori di un marchio che negli ultimi anni non ne ha sbagliata una e quando andremo a rivendere i nostri bolidi non avremo difficoltà...
Mio cognato possiede una BMW 320d ultimo modello, ma da quello che so, la BMW nel 2012 la rifarà tutta perché (come dimostrano le vendite) si sono sbagliati.
Certo comunque riprendo ciò che mi ha detto il conce : la macchina perde nel primo anno il 30%, il 40% nel secondo anno e poi si stabilizza su un 45-50 % nel 3° e 4° anno.
Comunque vada si deprezzeranno, non ci possiamo fare niente, e almeno per quanto mi riguarda, farà il vero affare chi comprerà l'usato, la mia il rodaggio lo farà a 12.000KM (i Km del 2° anno), e se ci vedo poggiato qualcuno lo faccio spostare...
Però va bene così :
c'è chi l'auto (anche A4 3.0TDI Advanced S-Line) la butta ovunque, piena di graffi e chi la celebra ogni giorno, non esiste una giusta visione, ognuno la pensa come vuole, però alla fine per tutti i 40.000 € diventeranno 20.000 € al 4° anno, non ci sono Santi.
Per cui godiamo di ciò che abbiamo che è molto e aspettiamo che tutte queste concept diventino realtà, comunque la nuova A4 uscirà nel 2014 questo è sicuro, e vi posso assicurare che tra chi l'ha acquistata nel 2008 e chi l'acquisterà nel 2012 (facelift) il primo se la sarà goduta molto di più...
Comunque anch'io per adesso vedo il modello A7 un po troppo "diverso", e non vi so dire se l'A7 sarà molto diversa, a Detroit quel mostro è stato presentato proprio come A7...
... e la nuova A6 non si discosterà di molto :
http://files.me.com/mirco.ippoliti/fcogfh
...naturalmente un rendering molto attendibile.

ringhio
29-04-2010, 00:06
Sì perché siamo possessori di un marchio che negli ultimi anni non ne ha sbagliata una e quando andremo a rivendere i nostri bolidi non avremo difficoltà...
Mio cognato possiede una BMW 320d ultimo modello, ma da quello che so, la BMW nel 2012 la rifarà tutta perché (come dimostrano le vendite) si sono sbagliati.
Certo comunque riprendo ciò che mi ha detto il conce : la macchina perde nel primo anno il 30%, il 40% nel secondo anno e poi si stabilizza su un 45-50 % nel 3° e 4° anno.
Comunque vada si deprezzeranno, non ci possiamo fare niente, e almeno per quanto mi riguarda, farà il vero affare chi comprerà l'usato, la mia il rodaggio lo farà a 12.000KM (i Km del 2° anno), e se ci vedo poggiato qualcuno lo faccio spostare...
Però va bene così :
c'è chi l'auto (anche A4 3.0TDI Advanced S-Line) la butta ovunque, piena di graffi e chi la celebra ogni giorno, non esiste una giusta visione, ognuno la pensa come vuole, però alla fine per tutti i 40.000 € diventeranno 20.000 € al 4° anno, non ci sono Santi.
Per cui godiamo di ciò che abbiamo che è molto e aspettiamo che tutte queste concept diventino realtà, comunque la nuova A4 uscirà nel 2014 questo è sicuro, e vi posso assicurare che tra chi l'ha acquistata nel 2008 e chi l'acquisterà nel 2012 (facelift) il primo se la sarà goduta molto di più...
Comunque anch'io per adesso vedo il modello A7 un po troppo "diverso", e non vi so dire se l'A7 sarà molto diversa, a Detroit quel mostro è stato presentato proprio come A7...
... e la nuova A6 non si discosterà di molto :
http://files.me.com/mirco.ippoliti/fcogfh
...naturalmente un rendering molto attendibile.

ecco così è tutta un altra cosa...uno si chiede sempre come si fa a migliorare una cosa che gia è perfetta eppura queta foto la dice lunga..COMPLIMENTI ALL'AUDI

---------- Post added at 00.06.27 ---------- Previous post was at 00.05.19 ----------

provate ad immaginarla s-line!!!!!

paolorush
29-04-2010, 01:38
ha ragione flexnet, vi lamentate voi che l'avete presa da due anni e io che l'ho appena ordinata? dovrei annullare l'ordine e mettermi ad aspettare quella nuova? Godetevi le favolose Audi che avete sotto il sedere. quando usciranno i nuovi modelli i più fortunati potranno vendere le vecchie e comprare le nuove. E poi, almeno per altri 4 anni non le vedremo uscire... ;-)

Gil
29-04-2010, 07:10
Assolutamente daccordo! Godiamoci le ns care a4b8!!!
Io con la mia ho sempre gli occhi puntati addosso e sottolineo sempre!!!

Persino il gentil sesso che ,con tutto il rispetto ,non ci capisce un h in fatto di macchine!!!:biggrin:

aquila-uno
29-04-2010, 08:37
Aspettare il nuovo modello ha senso, secondo me, solo nel momento in cui l'attesa non sia superiore ai 12/16 mesi, altrimenti diventa uno stillicidio senza fine. Negli ultimi mesi di vita di un modello puoi fare ottimi affari, ma poi ti ritrovi con una vettura già sostanzialmente vecchia. Io l'ho presa nel 2009, quindi abbastanza all'inizio della vita del modello, spero quindi di godermela per qualche anno girando orgoglioso per le strade con la mia vettura, con quel pizzico di auto celebrazione che una bella macchina inevitabilmente porta. E quando sarà superata (e lo sarà di sicuro, perchè a me le macchine durano 8/10 anni) continuerò a curarla come feci a suo tempo con la Passat 3B per arrivare a venderla con il dispiacere di lasciare una vecchia amica piuttosto che la soddisfazione di abbandonare una carretta.

mario2000
29-04-2010, 08:41
E quando sarà superata (e lo sarà di sicuro, perchè a me le macchine durano 8/10 anni) continuerò a curarla come feci a suo tempo con la Passat 3B per arrivare a venderla con il dispiacere di lasciare una vecchia amica piuttosto che la soddisfazione di abbandonare una carretta.[/QUOTE]

Sei proprio in'inguaribile sentimentale.....

flexnet
29-04-2010, 08:43
Mio padre è un fan della BMW (ha lavorato una vita e la prima se la comprò a 45 anni) eppure quando l'anno scorso ha visto la mia ha detto : questa sì che è una macchina...
Adesso per molti saranno caxxa.. però questi sono avanti, è innegabile...
Led, sospensioni, design, e per i concorrenti è sempre più complesso perché ora ome ora non possono imitare...
Io sono fierissimo di averla acquistata e la ricomprerei altre 10 volte...
Se non avevo famiglia avrei sicuramente preso A5 coupé, ma i 4 sportelli con un figlio appena nato erano obbligatori...
Io sono convinto che l'acquisizione della Lambo ha portato i suoi buoni frutti, ed il design generale vi si ispira (soprattutto A5 e R8).
Allora W Audi e il prodotto ben riuscito...semmai ci fosse qualcosa da cambiare, io cambierei la rete dei venditori...
Ma questa è un'altra storia e sto per aprire un thread con la mia terribile esperienza d'acquisto.
Salutoni a Tutti !

aquila-uno
29-04-2010, 10:58
E quando sarà superata (e lo sarà di sicuro, perchè a me le macchine durano 8/10 anni) continuerò a curarla come feci a suo tempo con la Passat 3B per arrivare a venderla con il dispiacere di lasciare una vecchia amica piuttosto che la soddisfazione di abbandonare una carretta.

Sei proprio in'inguaribile sentimentale.....[/QUOTE]

assolutamente SI!
pensa che, con tutto il rispetto per la mia A4, dopo una settimana sono tornato a vedere la mia Passat. Trovarla tutta tirata a lucido per la vendita è stato bellissimo.
Mia moglie dice che sono matto ... :w00t: