PDA

Visualizza Versione Completa : gruppi ottici restyling con led su a3 8p del 2006

modenet
29-04-2010, 14:19
ciao, parto da questa considerazione: l'ultimo restyling, a parte il cambio di fanali, non ha portato niente di significativo. sono salito su a3 nuova ed è sostanzialmente identica della mia a3 spb del 2006 tenuta benissimo.

da qui la mia idea, che magari per alcuni di voi sarà ovvia, si trovano i gruppi ottici anteriori e posteriori dell'ultimo restyling con led adatti alle a3 pre restyling?
chiaramente non ufficiali perchè non credo che audi sia contenta di questa cosa...

non cerco roba spaziale ma sostanzialmente identica all'originale, in modo da farmi il restyling "in casa".

Ale23
30-04-2010, 12:53
ciao, si trovano su ebay... i fari posteriori sono identici a quelli audi tanto che nei miei c'è pure il simbolo... per l'anteriore ci sono vari tipi quello dipende dai gusti...

modenet
30-04-2010, 13:57
359€ la coppia quelli anteriori e quelli posteriori? pensavo meno...

andrea-a3
30-04-2010, 18:49
ma di quale restyling parli???
perche se intendi quello da l2006 alla 2009 i fari posteiroir li trovi a 150€ e s icambiano facilmente tanto che molti (s non tutti )hanno gia fatto questa modifica!!(anche io come vedi nella foto)
per gli nateriori non puoi perche hanno forma diversa!!!dovresti cmabiare paraurti, cofano, parafanghi ,telaio radiaotri,portafari, adattatori per fari,e infine dovresti fare una modifica la tuo telaio della macchina perche i parafanghi on combaciano perfettamente...lo so per certo perche io lo sto facendo!!!altrimenti come alternatica trovi qualcosa tipo i dayline che hanno loa forma del pre-restyling cioè il tuo ma il disegno dentro assomiglia alla lontana a quella del restyling,ma sono tutt'altra cosa...
spero di esserti stato di aiuto...

modenet
04-05-2010, 10:51
intento proprio quelli! ho una a3 8p del 2006. dove si trovano i fare posteriori a quella cifra? puoi postare una foto che non la trovo?

omar1990
04-05-2010, 11:06
i posteriori li prendi della magneti marelli che sono uguali agli originali senza la marcatura audi e con 250 € per la sportback si fa tutto ... devi prendere gli adatttatori da navistore perchè cambia lo spinotto

FrAnZ88
04-05-2010, 11:59
i posteriori li prendi della magneti marelli che sono uguali agli originali senza la marcatura audi e con 250 € per la sportback si fa tutto ... devi prendere gli adatttatori da navistore perchè cambia lo spinotto
:hello2: straquoto! modifica fatta da me medesimo!

andrea-a3
04-05-2010, 12:08
bhe se vai sulla mia discussione ci sono kle foto...(...l'a3 del vava...)...i posteriori per audi a3 3 porte coem i miei li trovi su ebay,io li ho presi li e ho pagato 155 mi sembra con spedizione...su quelli della tre porte non servono adattatroi!!!! solo sulla sportback...