PDA

Visualizza Versione Completa : primo tagliando a6 3000



maverick70
29-04-2010, 21:28
ciao volevo chiedervi se qualcuno ha già fatto il primo tagliando in audi e cosa sostituiscono,ho sentito cifre sbalorditive, per olio filtri vari 500 euri mi sembrano tantini e sempre che effettuino il lavoro,ho 12000 km vorrei un consiglio per non perdere la garanzia che dovrebbe scadermi a dicembre 2010 se effettuo il tagliando cambio olio ecc in un officina di mia fiducia perdo la garanzia? posso fidarmi ad effettuare 30000 km con l'olio mi sembrano tanti ho capito che è olio long-laif ma è sempre olio anche se sintetico di buona qualità sempre olio si parla cosa mi consigliate di fare farlo cambiare dal mio meccanico di fiducia e poi fare il tagliando dei 30000 in audi oppure continuare ad andare dal mio meccanico di fiducia e non mettere piede in audi? grazie delle risposte e consigli a presto.:sad::sad:

dan_87
29-04-2010, 21:51
se hai il meccanico di fiducia i tagliando effettuali lì da lui quando vuoi!!! comunque non perdi la garanzia basta che ti fai rilasciare fattura con su bene indicati tutti i tuoi dati della macchina!!!!!
hai 12000km in quanti anni???? anche secondo me 30000km con lo stesso olio sono tantissimi :( preferisco il classico tagliando dei 10/15000km!!!!!!!!

maverick70
30-04-2010, 10:29
salve ho un a6 3000 da poco e conosco poco di lei, comunque arrivo al sodo, vorrei fare un tagliando nel senso solo sostituzione olio e filtro anche perchè la macchina ha 12000 km audi dice il primo tagliando a 30000 mi sembrano tanti; allora volevo sapere se vado in un officina private e faccio sostituire olio+ filtro perdo la garanzia? siccome non ho effettuato neanche un tagliando avendo solo 12000 km e sentendo cosa dicono delle off audi nel senso di prezzi e lavori non eseguiti, volevo sapere se mi appoggio ad un officina esterna privata non rischio di perdere la garanzia? che dovrebbe scadermi a dic 2010? in audi non mi cambiano l'olio a 12000 perchè dicono che non serve e il programma service dice 30000 quindi prima si può solo fare controllo ma niente altro,, cose dall'altro mondo grazie dello sfogo e attendo vostre notizie.:sad:

dan_87
30-04-2010, 11:30
in effetti anche io il tagliando lo farei, 30000km per me sono veramente tanti anche se è longlife. il tagliando fallo in officina di tua fiducia e fatti rilasciare la fattura che è importantissima e comunque sia anche se fai il tagliando e usi ricambi originali, puta caso ti dovesse succedere qualcosa prima di dicembre 2010 non se ne accorgeranno mai!!!!!!! però per una sicurezza personale io questo benedetto tagliando lo farei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vai tranquillo!!!!!!!!!!!!!!