Accedi

Visualizza Versione Completa : fari lenticolari URGENTE.........VI PREGO!!!!

tonys
30-04-2010, 01:35
ciao ragazzi,
sto provando a fare un affare che consiste nell'acquisto di n° 2 fari dx e sx per la mia sportback con lenticolare e kit xeno incluso ad un bel prezzo abbordabile....volevo sapere solo se poi per quanto riguarda l'installazione c'č bisogno di qualcosa in particolare oppure puo' andare benissimo la semplice installazione e cioč tolgo il vecchio faro a parabola e ci piazzo il faro lenticolare .sto sbagliando a pensare? ditemi voi,sto nelle vostre mani....come sempre:smile:

P.S. č davvero urgente SOS :sad::smile:

audista s-line
30-04-2010, 19:14
ciao ragazzi,
sto provando a fare un affare che consiste nell'acquisto di n° 2 fari dx e sx per la mia sportback con lenticolare e kit xeno incluso ad un bel prezzo abbordabile....volevo sapere solo se poi per quanto riguarda l'installazione c'č bisogno di qualcosa in particolare oppure puo' andare benissimo la semplice installazione e cioč tolgo il vecchio faro a parabola e ci piazzo il faro lenticolare .sto sbagliando a pensare? ditemi voi,sto nelle vostre mani....come sempre:smile:

P.S. č davvero urgente SOS :sad::smile:

a quanto ho capito sono fari originali audi...se sono xeno normali basta sostituirli e codificare la centralina, se sono bi xeno bisogna fare qualche modifica di cavi che vanno alla centralina e poi ovviamente codificare....
se invece sono gli angel eye con kit xeno basta solo sostituirli senza codificare niente....