PDA

Visualizza Versione Completa : Problema avviamento S3 8P



Terror
30-04-2010, 03:45
Ragazzi sono rimasto a piedi.La macchina non parte,il motorino d'avviamento fa solo trrrrrrrrr ma non é il classico rumore che prova ad accendere l'automobile é come se non arrivasse proprio la corrente.La centralina fa un fischi strano poi.E' comparso sul cdb anomalia ESP ,ma la spia accesa di giallo é quella dello sterzo!

In sostanza,mentre parlavo con un amico la macchina é rimasta con luci di cortesia e fari accesi per 3/4 d'ora con la chiave inserita e girata,però poi non ha più voluto saperne di accendersi.E' il motorino d'avviamento o l'alternatore che non carica?qualche relè che si é rotto o mi basta staccare e riattaccare la batteria o provare coi cavi é qualcosa di più grave?***** miseria

A4-180
30-04-2010, 08:21
Batteria a zero!

Basta sostituirla o caricarla..:D

Terror
30-04-2010, 09:49
Fra poco vado a vedere dove l'ho lasciata mammamia che colpo

Ken
30-04-2010, 10:10
Batteria a zero!

Basta sostituirla o caricarla..:D

straquoto è al 99,99% la batteria che si è scaricata...

Terror
30-04-2010, 13:36
si era scaricata la batteria,le spie si sono spente subito dopo

S3-Diego
30-04-2010, 13:38
Certo Lu che te perdi in queste cose è? :D
Era logico che era la batteria scarica! Le centraline non ci capiscono + un caxzo con poca corrente!

step76
30-04-2010, 18:40
Ragazzi sono rimasto a piedi.La macchina non parte,il motorino d'avviamento fa solo trrrrrrrrr ma non é il classico rumore che prova ad accendere l'automobile é come se non arrivasse proprio la corrente.La centralina fa un fischi strano poi.E' comparso sul cdb anomalia ESP ,ma la spia accesa di giallo é quella dello sterzo!

In sostanza,mentre parlavo con un amico la macchina é rimasta con luci di cortesia e fari accesi per 3/4 d'ora con la chiave inserita e girata,però poi non ha più voluto saperne di accendersi.E' il motorino d'avviamento o l'alternatore che non carica?qualche relè che si é rotto o mi basta staccare e riattaccare la batteria o provare coi cavi é qualcosa di più grave?***** miseria

E ce lo chiedi pure?!? BATTERIA!!!

Audia32
01-05-2010, 12:33
Come si fa a lasciare accesi i fari per così tanto tempo con macchina ferma???!!!!! Mannaggia a te!