Visualizza Versione Completa : quale vag per il 1.9 110
salve a tutti,e da un po che cerco di capire se sulla mia auto posso attaccare il Vag.ho fatto ricerca nel forum e ho continuato alcuni post che trattavano l'argomento ..ma niente,ora ho deciso di aprire un topic magari cosi avro una risposta.
La mia è una 1.9 da 110 cv del 98
Prendi la 311,è più che sufficiente.
oggi finalmente mi è arrivato il cavo.nel pacco c'è anche un cd..ma nel cd non c'è traccia di punti vag.e pieno di guide che non so manco se vanno bene per la mia auto.cmq,qualcuno mi puo postare un link dadove posso scaricare il software che vada bene per me? grazie
mandami in pm la tua mail ti rispondo da li....
Matteo B
08-01-2011, 19:01
mandami in pm la tua mail ti rispondo da li....
quan ti posso passare anche la mia mail? perche sto cercando la stessa cosa! la macchina è uguale solo che la mia è un 2000 xo sempre pre-restyling!
passa passa ho una mail standard sull argomento,
non ci metto nulla
Matteo B
09-01-2011, 12:14
non mi fa inviare il PM perche hai la casella troppo piena!
io adesso cerco il cavo che mi permette di vizualizzare il kilometraggio reale.da quello che ho capito è quello dalla versione 6 in poi vero? qualcuno sa dove lo posso acquistare perche su ebay.it non c'è
matteo mi devi mandare il tuo indizzo mail...altrimenti a chi la mando.....
razvan se la tua e pre restyling i km reali non li puoi vedere se non sbaglio....dalla restyling in poi lo puoi fare....