Visualizza Versione Completa : AIUTO!!SMONTAGGIO CIELO ABITACOLO PER COLLEGAMENTO LUCI DI CORTESIA
ciuchino_mi
30-04-2010, 18:26
ciao a tutti amici dei 4 anelli
volevo chiedere un enorme aiuto, sapete come si sgancia il cielo del''abitacolo per arrivare alla plafoniera anteriore?? perchè dovrei collegare le luci di cortesia da mettere sotto i specchietti.
grazie mille
primaaudi
30-04-2010, 23:41
Quando ti dicono che devi collegarti alla plafoniera non intendono fisicamente alla plafoniera ma alla scatola contatti sotto il volante a sinistra. Dove ci sono i fusibili per intenderci.
Poi credi sia bello che le luci di cortesia si accendano ogni volta che accendi la plafoniera? Quelle dovrebbero accendersi all'apertura e alla chiusura dell'auto. Informati meglio prima di fare queste operazioni così radicali e azzardate.
ciuchino_mi
04-05-2010, 17:52
ciao
scusami se ho detto delle cavolate!!!
mi puoi spiegare passo passo come si collega e quale è il fusibile?
grazie è urgentissimo!!
primaaudi
05-05-2010, 16:48
Beh, non devi scusarti con me, figurati. Sarebbe stato un vero peccato se avessi smontato tutto il cielo e chissà cos'altro inutilmente. Comunque prova a dare un'occhiata quì:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?773-A3-8P-–-Completato-pacchetto-luci&highlight=
Dovrebbe esserci qualcosa.