PDA

Visualizza Versione Completa : Strani sintomi Audi A4 2.0 tdi 140 cv b7 motore BRE

GreddyB7
30-04-2010, 20:28
E' da circa un mesetto che ho questi strani sintomi:

allora partenza a freddo,anche dopo 5 giorni che macchina e' frma,primo colpo va'

Dopo sono in giro per un po',la temperatura a 90,giusta,per esempio vado a fare una commissione,spengo il motore,dopo 5 minuti torno e riaccendendola,sento mega vibrazioni e rumori tipo stra tac stra tac.
rumore di ferraglia,fumata nera e nn parte,osi mette in moto con strani stac stac toc !

Riaccendo,e la macchina va' come un orologio!

Nessuna spia,ne malfunzionamenti,dopo la amcchina va',nessun calo di potenza,tutto normale!

E da qualche giorno,quando parto ,io ho il cambio automatico,sento delle strane vibrazioni al momento di muovermi!

:blink:

---------- Post added at 20.28.51 ---------- Previous post was at 20.26.25 ----------

Mi hanno consigliato di provare ad andare in giro con la chiave di scorta,ma lo fa' lo stesso,magari pensavano che era un malfunzionamento della chiave!

Adesso mi han consigliato sempre il meccanico di mettere un additivo per gli iniettori,ieri l'ho messo,mo vediamo,intanto oggi me l'ha fatto ancora!!

Ma lo fa' solo a macchina calda,a freddo perfetta al primo colpo!!

Gasolio mai messo il biodiesel,anche perche' e' sconsigliato su questo motore,c'e' anche scritto sul libretto d'uso!

ananke69
01-05-2010, 07:30
BIODIESEL ?

Cosa intendi per BIODIESEL.

Forse quelli senza zolfo?

GreddyB7
01-05-2010, 09:14
Si scusa volevo dire quello,tipo il v power diesel.