Visualizza Versione Completa : Mie motivazioni per acquisto audi A6 all'estero
cari ragazzi ecco di seguito le mie motivazioni per voler acquistare all'estero la mia Audi A6 avant:
più scelta
km certi e tagliandi regolari secondo libretto tagliandi
possibilità di tuning meno problematico e regolarmente iscritto a libretto
cari ragazzi ecco di seguito le mie motivazioni per voler acquistare all'estero la mia Audi A6 avant:
più scelta
possibilità di tuning meno problematico e regolarmente iscritto a libretto
e anche il prezzo!!!
Giusto, km certi, tagliandi ufficiali, prezzo mediamente piu' basso, piu' scelta.
Naturalmente ci vuole sempre occhio.... e i giusti canali.
guardo e contatto solo i piu grandi
Non ho capito cosa intendi.
PS: fra i contro c'è il servizio mobilità, comunque quoto per il resto
Anch'io ci penso sempre. Poi, all'ultimo, compro in Italia...
La cosa migliore sarebbe accompagnare qualcun altro per l'acquisto per capire come funziona nei dettagli, onde evitare sorprese (più o meno piacevoli) e andare a colpo sicuro al proprio turno.
ananke69
01-05-2010, 07:28
Secondo me il prezzo è l'elemento più importante.
caro livore intendevo dire che i tedeschi rispetto a noi sono piu ligi ad effettuare taglandi presso rete ufficiale e i km dei veicoli sono reali e non vengono taroccati
ananke69
01-05-2010, 17:36
TAROCCATI MAI?
Diciamo non sempre........ :)
caro livore intendevo dire che i tedeschi rispetto a noi sono piu ligi ad effettuare taglandi presso rete ufficiale e i km dei veicoli sono reali e non vengono taroccati
ok, capito.
A proposito di tagliandi, invito chi ha la possibilità (= un amico che lavora in audi) di controllare i tagliandi con il telaio dell'auto, in giro ci sono anche libretti service con timbri "falsi".
Riguardo i chilometri, sono d'accordo che probabilmente i tedeschi sono più seri di noi (in media) ma la mano sul fuoco io non la metterei neanche per loro.
E' sicuramente meglio far vedere l'auto a qualcuno del mestiere prima di acquistarla che non concentrarsi semplicemente sul chilometraggio, vero o falso che sia, perché anche 50000 km effettivi se l'auto l'ha guidata un suino sono tanti.
non credo che il piu grande concessionario audi e vw della germania, dove andro a prender la macchina, si abbassi a simili giochetti
e avendo le conoscenze giuste in loco: mia ex è avvocato e suo padre è ingegnere meccanico
Con i canali giusti come già detto si comprano auto come nuove e sicuramente a un costo più basso. Se pero' se uno si avventura.... si possono prendere anche delle grosse fregature.
Quindi in ogni caso, con le auto usate, ci vuole occhio...
Buona serata
e avendo le conoscenze giuste in loco: mia ex è avvocato e suo padre è ingegnere meccanico
Così non vale!:biggrin:
PS: Allora neanche tu ti fidi cecamente...
Condivido tutto quello che hai scritto, ma ne ho sentite troppe.... auto immatricolate in germania, belgio ecc e allo stesso tempo in Italia... io quando ho comprato la mia, la prima cosa che sono andato a guardare "l'origine". Per le estere anche i pz di ricambio a volte sono diversi. Non so è un mio modesto parere poi chiaramente ognuno fa come gli pare.