PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli audi a3 benzina 1.6 : terminale, cerchi, gomme, assetto.



eugeniostepline
30-04-2010, 20:58
Ciao a tutti audisti, scrivo in merito ad alcune delucidazioni sulla mia bellissima audi a3 sportback 1.6 benzina del 2009 con s line dentro e fuori.
Come ben sapete, il terminale della mia audi è singolo: a me piacerebbe mettere il terminale originale doppio che monta sempre l'a3 nelle versioni dal 1.9 in su (correggetemi se sbaglio).
E' possibile questa operazione? Se si sapete indicarmi anche il prezzo e come fare il tutto? Credo poi che vada cambiato anche il sottoparaurti posteriore, quello di plastica nera, visto che nel mio c'è posto solo per un terminale.
Mi piacerebbe poi anche mettere dei cerchi originali audi da 18, solo che da libretto ho omologati i 16 e i 17. In che modo dovrei agire? Andare alla motorizzazione a farmi omologare il tutto? Quanto costa?
Sarei anche tentato a fare l'assetto alla mia audina, perche mi piacerebbe che fosse un pochino piu bassa.. Ad adesso è molto rigida, non vorrei mai che abbassandola diventasse un ferro da stiro..
Mi piacerebbe poi moltissimo mettere tutto il necessario per far sembrare almeno esternamente la mia a3 ad una s3. Cosa dovrei cambiare? E si puo fare?
Ultimissima cosa: come si puo levare quella fastidiosissima scritta posteriore "1.6" senza rovinare la vernice e tutto il paraurti posteriore?
Grazie mille!!!!

-Sergio-
01-05-2010, 20:23
Per farla sembrare una S devi cambiare il paraurti posteriore, mettere le minigonne, lo spoilerino a tetto (ma forse gia ce l'hai con s-line) , la calandra anteriore ed i fari allo xeno con led.
-
Se vuoi solo abbassarla cambi solo le molle.
-
Per togliere la scritta che proprio non ti va giù usa una lenza da pesca. Falla passare tra il cofano e la scritta, spostala da una parte all'altra premendo sull'adesivo dietro la scritta stessa.
-
Ps: sii orgoglioso del tuo 1.6. E' sempre un'Audi!!