PDA

Visualizza Versione Completa : MALEDETTO SENSORE PRESSIONE PNEUMATICI



daniiii
01-05-2010, 08:51
salve a tutti....mi servirebbe un grosso help....
quel fottuto sensore pressione pneumatici si è rotto...e mi da sempre fault dopo circa 10 km k uso la macchina....
il problema è k dal computer di bordo non si può eliminare "pressione pneumatici" sul modello che ho io....quindi dopo aver chiesto all audi l unica soluzione è cambiare i 4 sensoti k costano 150 euro l uno!!!!!!!!!!!!!

qualcuno di voi ha qualche coniglio??????******* proprio sti sensori!!!!!!!

:sick:
grazie mille

daniele

tony.a4
01-05-2010, 09:03
ciao ne ho già sentito parlare ....se io fossi in te farei disattivare la funzione di monitoreggio dei pneumatici....con il vag ci vuole un minuto e hai risolto il problema e risparmiato un sacco di soldi..

daniiii
01-05-2010, 09:36
ciao ne ho già sentito parlare ....se io fossi in te farei disattivare la funzione di monitoreggio dei pneumatici....con il vag ci vuole un minuto e hai risolto il problema e risparmiato un sacco di soldi..

mmmmm....ma devo andare in officina????cioè tu non dici disattivarlo dal computer di bordo giusto???

cmq grazie mille.....guarda proprio i sensori di pressione sono la cosa piu inutile k abbiamo messo nelle auto....caspio se hai un calo di pressione te ne accorgi guidando :-)

daniele

tony.a4
01-05-2010, 09:43
nn si disattiva dal computer di bordo....devi andare in audi e te lo disattivano loro tramite diagnostica

daniiii
01-05-2010, 10:53
nn si disattiva dal computer di bordo....devi andare in audi e te lo disattivano loro tramite diagnostica

perfetto grazie mille:-)

Audia32
01-05-2010, 12:31
Anche per me è una delle funzioni più inutili che abbiano mai inventato!!!!

daniiii
02-05-2010, 07:04
Anche per me è una delle funzioni più inutili che abbiano mai inventato!!!!

lo puoi dire!!!!!!quasi al pari dei sedili elettrici....piu peso per nulla :-)))

sembra k nessuno lo capisca k piu una macchina è leggera meno consuma e piu spinge....bahhh....

Audia32
02-05-2010, 19:10
Purtroppo non tutti pensano alle prestazioni o ai consumi,,,,C'è gente(di solito i più grandi)che apprezza l'auto solo se ha 16.000 optional!!!

gianluk
06-06-2011, 16:44
Ciao a tuuti,
sono nuovo ma ho questo problema al sensore pneumatici.
Ho letto che basta il vag com, ma non so come si faccia....quancuno mi può aiutare?
Grazie