PDA

Visualizza Versione Completa : TV ibrida per TT!!

armran
01-05-2010, 20:13
raga, sulla TTS che ho ordinato (premetto ke ieri il mio rivenditore mi ha comunicato ke dovrebbe arrivare a settembre con resty), vorrei installare RNS-E my10 e probabilmente il TV ibrido originale al quale collegare poi lettore DVD-DVX, retrocamera (ma la retro in un secondo momento);

-quali componenti mi servono per installare tutto il sistema TV originale (potreste elencarmi i codici di ogni componente)?

-cosa andrebbe smontato per l'installazione, dove andrebbe messo il tuner nel caso di TT e a che difficoltà andrei incontro?

-per quanto riguarda RNS-E my10 melo fornirà un utente del forum ad un buon prezzo (non so se posso fare il nome), ma per il tuner TV, a chi mi rivolgo, potrà fornirmelo lo stesso utente ke mi fornirà il Navi?

-quante antenne servono e dove andrebbero montate?

-mi consigliate di prendere questa via del tuner originale (dunque un pezzo originale, specifico per il mezzo, ottima qualità, ibrido ma magari un po piu caro ma incluso mi ritrovo anche l'interfacia A/V ke altrimenti dovrei acquistare separatamente), oppure il modulo non originale ke hanno da Navi Shop (meno caro, solo digitale, installazione da adattare, meno qualita e in piu dovrei acquistare l'interfaccia A/V)?

Aspetto vostre preziose info, comincio ad informarmi da ora per avere tutto il tempo necessario ad acquisire quante piu info possibili in merito a installazione, pezzi necessari, difficolta e tutto, tanto la car mi arriva tra un bel po..............MANNAGGIA, SAREBBE DOVUTA ARRIVARMI MAX AI PRIMI DI LUGLIO!!!!!