PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti!



al69
02-05-2010, 12:30
Ciao a tutti voi.
Mi presento.
Posseggo una A4 B8 2.0 TDI FAP del gennaio 2008 con all'attivo oltre 68.000Km. Una delle prime nuove A4 arrivate in Italia. Sempre tagliandata in Audi e con l'estensione di garanzia Car Life Plus. Due anni senza problemi. Purtroppo da qualche giorno il liquido del circuito di raffreddamento ha iniziato a diminuire vistosamente.....
Sono gia passato attraverso questo calvario con l'auto precedente, una A3 1.9 TDI 130cv, per poi scoprire che era la testata fessurata. Avevo letto che con il nuovo motore il problema delle testate rotte fosse stato definitivamente risolto....
Domani portero l'auto in Audi. Spero si tratti di un manicotto o della pompa dell'acqua difettosa.... Speriamo bene

- Nome = Alfredo
- Età = 40
- Comune e Provincia= Roma
- Auto Posseduta (modello e motorizzazione) = A4 B8 2.0 TDI FAP
- Anno di produzione = 2008
- Accessori = Sedili Sportivi Tessuto Empor nero riscaldabili, Cerchi in lega 6 razze da 17", Vivavoce bluetooth, Parking system posteriore.

ziosam
02-05-2010, 13:32
benvenuto tra noi

Utente cancellato 5
02-05-2010, 15:42
Benvenuto in famiglia!!!!

CHECCOA3
02-05-2010, 21:03
benvenuto

SIMO81
02-05-2010, 21:20
Benvenuto Alfredo!!

Harlock
02-05-2010, 22:33
Benvenuto!

pacor
03-05-2010, 16:44
Posseggo una A4 B8 2.0 TDI FAP del gennaio 2008 con all'attivo oltre 68.000Km. . Purtroppo da qualche giorno il liquido del circuito di raffreddamento ha iniziato a diminuire vistosamente.....
Avevo letto che con il nuovo motore il problema delle testate rotte fosse stato definitivamente risolto....


Quello che monta la tua A4 e' il nuovo 2.0 TDI common rail,mentre il vecchio,era iniettore pompa,ergo,non dovrebbe trattarsi del noto problema alla testa.:blink::wacko:
Detto ciò,benvenuto!!!